Estate - Pagina 89

Discussione iniziata da certo il 14-09-2020 - 889 messaggi - 26837 Visite

Like Tree716Likes
  1. prof1990 prof1990 è offline PrincipianteMessaggi 101 Membro dal Aug 2017 #881

Predefinito

@certo e allora? Non ci aggiorni?

2. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,526 Membro dal Dec 2012 #882

Predefinito

Ragazzi tutto bene

Siamo usciti per la colazione ieri e poi abbiamo deciso di andare anche a pranzo insieme e ci siamo gustati un pranzo a base di tartufo bianco molto buono

Alla sera lei aveva da fare così siamo stati insieme fino alle quattro in un pomeriggio fatto di baci e piacevoli effusioni

Ha deciso di darmi una seconda possibilità a patto che adesso la nostra sia una relazione degna di tale nome

Io ho accettato

Non siamo molto fortunati con le tempistiche dato che essendo marchigiani e abitando in comuni diversi, da oggi essendo noi diventati zona arancione per un piccolo parametro, avremo tre settimane dove non riusciremo a vederci molto, salvo alcune possibilità che posso avere io per lavoro

Ma poco importa

In ogni caso sono riuscito ad averla e mi comporterò sicuramente molto meglio

3. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online FriendMessaggi 2,533 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Auguri!
    certo likes this.

4. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,153 Membro dal Sep 2011 #884

Predefinito

Solo che non si può vivere di soli colpi di fulmine
    Si può anche vivere di soli colpi di fulmine.
    Il cercare perdono è il risultato di poca scelta e di troppi rifiuti ricevuti nell’ultimo periodo.

5. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,526 Membro dal Dec 2012 #885

Predefinito

Poca scelta forse si data anche la situazione che viviamo e limita molto

Per quanto riguarda i troppi rifiuti invece no dato che in pratica da giugno a questa parte ho preso solo due rifiuti veri e propri dato che uno veniva da una ragazza fidanzata con la quale dovevo evitare di provarci

6. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,153 Membro dal Sep 2011 #886

Predefinito

Tu hai chiesto una sorta di “perdono”.

Vorrei sbagliarmi ma la relazione parte già malissimo.
    Lei ha appena avuto la sua rivincita e si sente felice.
    Successivamente inizierà a comportarsi come ti comportavi tu all’inizio con lei.
    E tu farai un po’ il cagnolino con lei, chiedendoti perché ti tratterà in quel modo.
    Le parti si sono solo invertite.

7. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,526 Membro dal Dec 2012 #887

Predefinito

Certo questa è una possibilità e sicuramente il rapporto cambierà anche perché altrimenti non potrebbe funzionare se dovesse continuare sbilanciato come prima, per forza di cose cambierà il mio e il suo atteggiamento

Io sarò più presente e disponibile lei si sentirà più tranquilla e si comporterà sicuramente in maniera chiamiamola più sicura e meno dipendente da me, cosa che a me va benissimo

Il punto è ritrovare un nuovo equilibrio più giusto e soddisfacente per entrambi

Di sicuro io per mio carattere non sarò mai il famoso zerbino, io posso arrivare fino ad un certo punto e basta, quindi è normale che ci sarà un piccolo capovolgimento di ruoli che è doveroso e accettabile, ma non sarà mai uno stravolgimento di ruoli fino al punto da te descritto
    Ultima modifica di certo; 17-11-2020 alle 10:04

8. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,153 Membro dal Sep 2011 #888

Predefinito

ma non sarà mai uno stravolgimento di ruoli fino
    C’è già uno stravolgimento dei ruoli.

9. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,526 Membro dal Dec 2012 #889

Predefinito

Si ma necessario alla nuova impostazione della relazione cioè se non ci fosse questo che tu chiami stravolgimento dei ruoli, la relazione non potrebbe nemmeno riprendere

Ma più che stravolgimento io lo definirei assestamento su nuove consapevolezze

Che non arriverà mai allo stravolgimento totale a parti invertite, cioè dove io corro dietro a lei mentre lei se ne frega della mia persona, perché se così dovesse essere la storia si chiuderebbe nuovamente

Ci sarà un nuovo equilibrio con me più presente e lei più sicura di se e anche delle mie intenzioni, che in teoria dovrebbe permettere alla relazione di essere migliore e sopratutto come lei la voleva e come a me in questo momento va benissimo, perché appunto, non stravolgo la mia persona ma darò a questa ragazza maggiori attenzioni che non mi pesa dare e anzi mi fa piacere dato che è molto semplice