Estate - Pagina 9

Discussione iniziata da certo il 14-09-2020 - 889 messaggi - 25428 Visite

Like Tree716Likes
  1. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,263 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

D: "ho 25 anni non ho mai baciato, ho paura di morire vergine"
    R: "lavora su te stesso, vai in palestra, dallo psicologo, cerca di diventare una persona migliore. E ogni tanto provaci con qualcuna, non puoi aspettare che le donne ti cadano addosso da sole"

D: "questa estate ci ho provato con 5 ragazze, alla fine una ci è stata"
    R: "maniaco pervertito morto di figa, scegli donne come oggetti al mercato cinese, vergognati nel profondo"

D: "questa estate ci hanno provato 4 ragazzi, tre li ho duedipiccati perchè non è scattata la chimica, l'ultimo era un laureando in scienze dell'astrologia applicata ha 30 anni ma tra poco finisce, poi entrerà nell'azienda di papino"
    R: "brava, mai accontentarsi bisogna volere il meglio per se"
    (un mese dopo)
    D: "mi ha mollato"
    R: "tutti uguali gli uomini"

D: "questa estate sono stata in Grecia, ho fatto le mie esperienze"
    R: "in che senso"
    D: "ogni sera uno diverso"
    R: "giusto, se ti fa stare bene meglio fare le proprie esperienze da giovani, siamo libere di divertirci se vogliamo"

D: "non starei mai con una mamma single, spendere soldi per figli non miei, con la presenza del padre biologico che può sempre tornare o passare una giornata con noi"
    R: "uomo gretto e piccolo che non si sa prendere le sue responsabilità, non la ami veramente altrimenti l'amore supera ogni ostacolo"

D: "ho 64 anni, ho organizzato una grigliata con una 'ex' con cui ho avuto un unico rapporto 12 anni fa, invitando anche il suo compagno e figlio"
    R: "ma che totale mancanza di rispetto nei confronti della tua attuale compagna, ma come ti sei permesso di mettere a rischio un rapporto stabile e sereno ?"

Discussione sulle relazioni sociali ai tempi dei Greci. Quello a destra era un filosofo molto eclettico, tanto che qualche anno dopo ha giocato nella Longobarda di Oronzo Canà.

Platone.jpg

Ultima modifica di Berlin__; 17-09-2020 alle 08:51

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,492 Membro dal Aug 2020 #82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio
    la vita soprattutto nell'ambito della seduzione per un ragazzo comune è cinica e molto tosta
    Un lavoro, praticamente... duro, durissimo, quasi una lotta per la sopravvivenza, invece che una cosa piacevole, divertente e "leggera" come per la maggior parte delle persone normali.. Anzi, forse persone a-normali, visto che, secondo te, per "un ragazzo comune" è normale che il gioco della seduzione sia questa roba qua.
    Mah...
    Avevo promesso di chiuderla qui e mantengo la promessa, buona prosecuzione.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

3. L'avatar di Berlin__

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Anzi, forse persone a-normali, visto che, secondo te, per "un ragazzo comune" è normale che il gioco della seduzione sia questa roba qua.
    la seduzione non esiste, dicesi pesca a strascico
    passerosolitario84 likes this.

4. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 2,791 Membro dal Aug 2019 #84

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    "quattro tentativi in tutto e uno riuscito, per cui mi reputo soddisfatto anche se non era quella delle quattro che mi piaceva di più, ma va be sappiamo benissimo che non si può avere tutto, e che le ragazze molto belle e molto corteggiate sono toste da sedurre e la concorrenza è molto presente"
    Questo è quello che hai scritto nel tuo primo post: certo, è vero, non hai detto che è un cesso, io, diciamo che ho "colorito" il tuo pensiero con una piccola iperbole, ma il sunto era quello: hai buttato le reti, puntavi a pescare una spigola o una cernia, ed invece ti sei dovuto accontentare di una sardina.

Te lo spiego subito: nel fatto di avercelo detto, nel fatto che tu non abbia trovato niente di male a specificare in un post su un forum pubblico, ad una platea di sconosciuti, che la ragazza che te la sta dando in questo momento è un pesce azzurro e non un branzino (per restare nella mia metafora).
    Perché hai sentito il bisogno di specificarlo? Era superfluo e, soprattutto, una inutile offesa a questa ragazza: è questa la cosa disturbante.
    Io sono un uomo e non mi sognerei mai di disprezzare, o, comunque, sminuire in pubblico una ragazza con cui sono andato a letto, con cui, comunque, sia pure per un brevissimo tempo (anche una sola notte) ho condiviso un pezzo di vita, un momento di intimità unico.
    Tutto qui, il problema, nessuna "disapprovazione" di questo tipo di relazione, almeno non da parte mia.
    Che poi, secondo me non ti rendi neanche conto che sminuendo questa ragazza, implicitamente, sminuisci te stesso, facendoti fare, anche al di là delle tue intenzioni, la figura del morto di faiga, di quello che si raccatta tutto, basta che respiri.

P.s. Mi rendo conto che, per colpa mia (sono stato il primo a segnalare questa "stonatura") il thread "leggero" e post-vacanziero che avevi probabilmente in mente, è deragliato in un'altra delle solite guerre tra i due sessi.
    Di questo ti chiedo sinceramente scusa e mi piacerebbe chiuderla qui, di modo che la discussione possa ritornare sui binari che tu avevi in mente quando l'hai aperta.
    Hannibal non è affatto per colpa tua. Io mentre leggevo ero a dir poco disgustata, e credo tu abbia tolto le parole di bocca a diversi di noi. Quindi non scusarti, ci mancherebbe pure.
    È vero che ormai studiano tutti, ma purtroppo lo stile e la classe non li insegnano a scuola.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

5. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 2,791 Membro dal Aug 2019 #85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaptainFantastic Visualizza Messaggio
    Sono questi i ragionamenti che mi mandano ai matti. Voi donne non capite che un maschio normale (quindi escludiamo persone di carisma e di successo) se non si dà da fare, avrà 0 (zero) pretendenti. Mentre una donna anche bruttina, anche cretina, se non è un'eremita, avrà quasi sempre almeno uno o più corteggiatori. Quindi non crocifiggeteci se guardiamo anche la quantità, oltre alla qualità.
    Ok, prossima vita vedi di rinascere donna allora.
    Mah, ora dobbiamo crociffiggerci noi perché siamo donne e in fatto di seduzione abbiamo da secoli una marcia in più.
    Discorsi da manicomio.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

6. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,084 Membro dal Jun 2020 #86

Predefinito

Non so, a me non infastidisce che un uomo (o una donna) ci provi con tante persone, cercando di avere più esperienze possibile. Però non riesco a trovare apprezzabile questo modo di valutare gli esseri umani come se si fosse davvero al mercato delle bestie: questa mi convince, dentatura ok, età giusta, l'altra "vale meno", ma costa anche meno...Boh! Tutto il contrario di ciò che io ho in mente quando penso alla seduzione, che per me è soprattutto curiosità, piacere, spontaneità.

7. CaptainFantastic CaptainFantastic è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Feb 2020 #87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Ok, prossima vita vedi di rinascere donna allora.
    Mah, ora dobbiamo crociffiggerci noi perché siamo donne e in fatto di seduzione abbiamo da secoli una marcia in più.
    Discorsi da manicomio.
    Dove avrei scritto che vi dovete crocifiggere?

8. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,912 Membro dal Dec 2013 #88

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    D: "ho 25 anni non ho mai baciato, ho paura di morire vergine"
    R: "lavora su te stesso, vai in palestra, dallo psicologo, cerca di diventare una persona migliore. E ogni tanto provaci con qualcuna, non puoi aspettare che le donne ti cadano addosso da sole"

D: "questa estate ci ho provato con 5 ragazze, alla fine una ci è stata"
    R: "maniaco pervertito morto di figa, scegli donne come oggetti al mercato cinese, vergognati nel profondo"

D: "questa estate ci hanno provato 4 ragazzi, tre li ho duedipiccati perchè non è scattata la chimica, l'ultimo era un laureando in scienze dell'astrologia applicata ha 30 anni ma tra poco finisce, poi entrerà nell'azienda di papino"
    R: "brava, mai accontentarsi bisogna volere il meglio per se"
    (un mese dopo)
    D: "mi ha mollato"
    R: "tutti uguali gli uomini"

D: "questa estate sono stata in Grecia, ho fatto le mie esperienze"
    R: "in che senso"
    D: "ogni sera uno diverso"
    R: "giusto, se ti fa stare bene meglio fare le proprie esperienze da giovani, siamo libere di divertirci se vogliamo"

D: "non starei mai con una mamma single, spendere soldi per figli non miei, con la presenza del padre biologico che può sempre tornare o passare una giornata con noi"
    R: "uomo gretto e piccolo che non si sa prendere le sue responsabilità, non la ami veramente altrimenti l'amore supera ogni ostacolo"

D: "ho 64 anni, ho organizzato una grigliata con una 'ex' con cui ho avuto un unico rapporto 12 anni fa, invitando anche il suo compagno e figlio"
    R: "ma che totale mancanza di rispetto nei confronti della tua attuale compagna, ma come ti sei permesso di mettere a rischio un rapporto stabile e sereno ?"

Discussione sulle relazioni sociali ai tempi dei Greci. Quello a destra era un filosofo molto eclettico, tanto che qualche anno dopo ha giocato nella Longobarda di Oronzo Canà.

Platone.jpg

Curioso che tu non citi mai quando alle donne viene consigliato, invece, di darsi una svegliata o di smettere di fasi paranoie e pippe mentali, di essere più sciolte e meno "complicate" (e dire che qui nel forum ci sono anche conversazioni recenti di questo tenore), oppure quando gli stessi uomini, in risposta ad altri uomini, dicono che l'importante è trombare quante più se ne può e tutti a darsi pacche sulle spalle.
    Se in questo forum c'è una guerra fra i sessi, come ha rilevato Hannibal, la colpa è tua e di quelli come te che si beano di fare (noiosa) ironia sempre sullo stesso tenore. Siete pesanti come mattoni e ossessionati da questa fantomatica benevolenza che, secondo il vostro distorto modo di vedere, ci sarebbe nei confronti delle donne... oltre a soffrire di manie di persecuzione verso il genere maschile, come marmocchi che vanno a piangere dalla maestra... mamma mia, ma datevi pace!
    Melite likes this.
    Ultima modifica di nadir16; 17-09-2020 alle 11:08

9. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online JuniorMessaggi 2,301 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

@Berlin
    Nulla di nuovo, le donne hanno due misure di valutazioni ben diverse.
    Loro possono fare tutto ed hanno sempre ragione.
    Gli uomini dovrebbero fare quello che dicono loro come dicono loro e quando dicono loro. Altrimenti sono ******* 🤣
    BenShapiro likes this.

10. L'avatar di Berlin__

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Curioso che tu non citi mai quando alle donne viene consigliato, invece, di darsi una svegliata o di smettere di fasi paranoie e pippe mentali, di essere più sciolte e meno "complicate" (e dire che qui nel forum ci sono anche conversazioni recenti di questo tenore), oppure quando gli stessi uomini, in risposta ad altri uomini, dicono che l'importante è trombare quante più se ne può e tutti a darsi pacche sulle spalle.
    è un onere che sono lieto di lasciare a te. Crea per esempio il regolamento del numero di donne con cui provarci, per non passare per uno cui vanno bene tutte. ça va sans dire.

Se in questo forum c'è una guerra fra i sessi, come ha rilevato Hannibal, la colpa è tua e di quelli come te che si beano di fare (noiosa) ironia sempre sullo stesso tenore.
    fossero tutti sempre d'accordo (oltre che avere un lavoro vero), evidentemente non esisterebbero nemmeno i forum. Basta crearne uno per sole donne.

Siete pesanti come mattoni
    tu invece sei il top della simpatia, per distacco

e ossessionati da questa fantomatica benevolenza che, secondo il vostro distorto modo di vedere, ci sarebbe nei confronti delle donne... oltre a soffrire di manie di persecuzione verso il genere maschile, come marmocchi che vanno a piangere dalla maestra... mamma mia, ma datevi pace!
    ecco, queste sono argomentazioni valide, altro che due pesi due misure. Il tuo raziocinio, il ragionamento logico, la voglia di capire la realtà (avrai sicuramente fatto quella prova con le app e un falso profile maschile) sono qui da tutti universalmente riconosciute.
    francesco983 and BenShapiro like this.