Estate 2019 - Pagina 6

Discussione iniziata da liz23 il 01-05-2019 - 55 messaggi - 1767 Visite

Like Tree50Likes
  1. L'avatar di VALEVALE1986

VALEVALE1986 VALEVALE1986 è offline PrincipianteMessaggi 20 Membro dal Jan 2016
    Località Italia

Predefinito

dopo anni ed anni di vacanze in croazia quest'anno spagna!!!! ma stiamo ancora valutando se costa brava, minorca o ibiza!!!!!! a breve sceglieremo!!!!!

sylvyna likes this.

2. L'avatar di Pallina 80

Pallina 80 Pallina 80 è offline Super SeniorMessaggi 19,261 Membro dal Sep 2007 #52

Predefinito

Al momento niente in programma...solamente 4 giorni per la notte rosa ...poi si vedrà
    Quello che non ti distrugge ti rende più forte!

IO HO A CUORE GLI ANIMALI

3. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline FriendMessaggi 3,734 Membro dal Feb 2013 #53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Pago l'IMU, le tasse, il saldo delle spese di amministrazione e poi mi preparo a passare l'estate a far studiare i miei figli.
    trale, tu lo sai che di genitori come te ne sono rimasti pochi vero?
    Scherzi a parte... Nemmeno pochi giorni di vacanza?
    norge likes this.

4. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,480 Membro dal Feb 2015 #54

Predefinito

Ce ne sono pochi perché di caproni come i miei figli ce ne sono pochi.
    Per ora sto facendo un soggiorno forzato al Gaslini col mio figlio più piccolo. Il grande è rimandato e farà gli esami a fine agosto. Se non succede niente andiamo da qualche parte a settembre, prima che inizi la scuola. Ma non prenoto niente, per scaramanzia, qualsiasi posto dove poter stare senza lavorare e fare niente, è vacanza 😀
    toshio27 likes this.

5. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline Super FriendMessaggi 7,840 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Vacanze molto simili a quelle della Trale.

Una settimana con il mio compagno in Germania, una settimana di mare con i miei figli, e poi il buen ritiro nella casa in montagna a far studiare quel pistola di mio figlio.
    norge, trale, cime and 1 others like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]