D'estate le donne sono più disponibili?

Discussione iniziata da Spettrale il 05-08-2021 - 15 messaggi - 1010 Visite

Like Tree11Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,349 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito D'estate le donne sono più disponibili?

Non so se il caldo fa alzare gli ormoni femminili...😍ma per mia esperienza è non solo.👄..i maschi rimorchiano di piu...nel periodo tra Giugno/Settembre.e di conseguenza le donne tradiscono meglio😁😋Ma da che dipende? 🤔Wow

Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

2. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Credo che d'estate pure le "bruttarelle" rimediano una..botta di salute🤣🤣🤣
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,663 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

D'estate si esce di più tra cinema, mare, piscina, parchi di divertimento e altro. D'inverno leggermente meno e aggiungi il fatto che in questi periodi in molti hanno le ferie o stanno in vacanza. Quindi di conseguenza nascono più coppie rispetto ai periodi più freddi invernali semplicemente perché c'è anche più tempo da dedicare alla ricerca di un partner
    passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di Minsc; 05-08-2021 alle 11:08

4. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è online Super ApprendistaMessaggi 979 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Ciao Spettrale... Domanda interessante.

L'idea di fondo è sensata: occhi li hai tu come li ho io, ed una maggiore disponibilità delle donne nel periodo estivo la si vede chiaramente dall'abbigliamento. Voglio dire la calura del periodo estivo fa svestire alle volte in maniera considerevole la donna nel suo vestiario.

E chiaramente il solo caldo è spiegazione largamente insufficiente: tu hai più anni di me, ed hai quindi una memoria storica maggiore della mia, ma persino io che ho 31 anni noto la differenza rispetto ai tempi in cui avevo 15-16, e cioè che le donne ora tendono a svestirsi nel periodo estivo molto di più.

Probabilmente è costume (intendo dire uso ed abitudine) e pressione culturale: da quanto riscontro, le più svestite sono le più giovani, in età circa adolescenziale, cioè 15-25, e credo che lì la spiegazione sia semplice, Spettrale.

Penso inconsciamente, ma credo che abbiano ben chiaro il loro maggiore punto di forza, e cioè l'avvenenza fisica. Non gli darò torto, per carità, ma persino io che ho 30 anni ti dico che, alla fine, comincio a sentire un senso di stucchevolezza davanti a questo ben di Dio esposto all'incanto senza null'altro da aggiungere.

Rimanga del parere che, se in una donna si cerca qualcosa di più di una buona carrozzeria, il target più adeguato sia la fascia 25-35 (la fascia 35-45 è più da età matrimoniabile, a mio parere: entro un gap di età compreso fra 0 e 10, quindi se io ho ca 31 anni lei al massimo ne deve avere 40, il minor appeal sessuale che il maschio percepisce è controbilanciato da una minore tendenza a vendersi per una scopata, che per ricordarsi del nostro Fausto, non è esattamente la miglior base per il matrimonio).

Personalmente ammetto di essere sfortunato: lasciando da parte colpi di fulmine che sono chiaramente inadatte per il matrimonio (ha una figlia, come minimo, e probabilmente abbiamo un gap di età intorno ai 15 anni), ne avevo trovata una in radar ed in zona, che faceva pure la espansiva con me, però la situazione contingente ed il fatto che abbia già un figlio sebbene separata o divorziata la rendono non matrimoniabile (per incapacità legale di mettere al primo posto la nascitura famiglia... Al netto di tutta una serie di operazione di "agganciamento" che, ovviamente, difficilmente vanno in porto).
    La vita è una favola: tutto sta nel capirne la morale.

5. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,742 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

non è l'estate, è la vacanza a renderle più z_o_c_c_o_l_e
    Ultima and Bronzo like this.
    Ultima modifica di Berlin__; 05-08-2021 alle 11:13

6. julia_98 julia_98 è offline PrincipianteMessaggi 63 Membro dal Oct 2018 #6

Predefinito

per una serie di innumerevoli motivi:
    spesso durante questo periodo ci sono le vacanza e questo porta ad allontanarsi dai pensieri e dalle fatiche del lavoro/studio, lasciando la mente più libera ai rapporti interpersonali.
    con il caldo cambia l'abbigliamento questo implica più impulsi sessuali quindi maggior propensione a eventuali approcci/conoscenze
    si esce molto di più quindi maggior possibilità di fare nuove conoscenza dal vivo
    il sole porta il buonumore

7. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è online Super ApprendistaMessaggi 979 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Affermazione interessante, Berlin: dici che si tratta dell'effetto "vacanza, stacchiamo dalla quotidianità"? Potrebbe anche questo mettere il suo peso.
    La vita è una favola: tutto sta nel capirne la morale.

8. michelino123 michelino123 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,983 Membro dal May 2019 #8

Predefinito

penso che d'estate nasca questa idea: mi voglio divertire, quindi ho bisogno di un'avventura per dimostrare che non ho passato un'estate noiosa
    Lux_Aeterna likes this.

9. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #9

Predefinito

Francamente non mi pare che in estate le donne diventino di bocca buona.
    passerosolitario84 likes this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

10. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    non è l'estate, è la vacanza a renderle più z_o_c_c_o_l_e
    Beh non è che si fanno tutti 3/4 mesi di vacanza... diciamo che l'estate aiuta le femminucce ad essere...se stesse😁😋
    Iibera interpretazione 🙄

Wow