-
Anch'io ho notato che al mare le donne sono più disposte al rimorchio.
Ricordo alcune ragazze in passato che mi lanciavano segnali chiari, a volte mi lanciavano pure oggetti per farsi notare. Ricordo ad esempio due ragazze che mi lanciavano una pallina da tennis e poi ridacchiavano.
Una tedesca a momenti piantava l'ombrellone sul mio salviettone, ogni giorno lo piantava sempre più vicino finché un giorno mi si è piazzata talmente tanto vicino che se si sdraiava mi calciava la testa.
Altre ragazze pure stessa cosa, una volta persino una afrofrancese mi faceva i flirt.
Io nemmeno in tutte queste circostanze sono riuscito a rimorchiare mai, perché i flirt mi pietrificano, però è vera questa cosa che le donne sono molto più propositive che nel resto dell'anno.
Devo anche aggiungere però che io non ho mai fatto vacanze estive in Italia in tutta la vita, per cui tutte queste ragazze di cui parlo erano straniere, quindi potrebbe darsi che le straniere sono così anche nel resto dell'anno. Non ho mai provato a vedere come sono le italiane d'estate al mare.
Gli utenti del forum -
Basta pensare che diverse femminucce vanno in giro senza mutandine😋
ci sarà un motivo...o no? 😁
WowAccidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
Ci sono, ovviamente, una serie di elementi oggettivi (come già detto da altri): più tempo fuori, più tempo in compagnia, spostarsi lontani da casa propria (= meno timore di giudizi), più situazioni "disinibite" (feste, ecc.), vestiti meno coprenti...
Credo però che ci sia anche un elemento "climatico": il caldo, i raggi solari, è probabile che creino cambiamenti fisiologici (ormoni, neurotrasmettitori...), per cui siamo più vogliosi e disponibili.
Pensiamo al fatto che la luce solare aiuta il buonumore; siamo sensibili al clima.
Ci sono anche delle ricerche in proposito: se cercate "sex drive increase in summer" o "people more likely to cheat in summer", ci sono numerosi articoli.
Infine, è possibile che ci sia anche una spiegazione evoluzionistica (cioè che facilita la riproduzione): una donna che concepisce ad agosto, partorirà a maggio (o comunque in primavera avanzata), che è un periodo ottimale a livello naturale (clima mite ancora per qualche mese, più cibo, ecc.).
La Natura premia i comportamenti che portano vantaggi riproduttivi -
D'estate le donne hanno sempre la passera "accaldata"..😋per questo sudano molto 😁
WowAccidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
è la libertà della vacanza dove non la conosce nessuno e non ha paura di venire beccata. è li che viene fuori la sua vera natura normalmente repressa
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it