D'estate le donne sono più disponibili? - Pagina 2

Discussione iniziata da Spettrale il 05-08-2021 - 15 messaggi - 915 Visite

Like Tree11Likes
  1. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,781 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Anch'io ho notato che al mare le donne sono più disposte al rimorchio.
    Ricordo alcune ragazze in passato che mi lanciavano segnali chiari, a volte mi lanciavano pure oggetti per farsi notare. Ricordo ad esempio due ragazze che mi lanciavano una pallina da tennis e poi ridacchiavano.
    Una tedesca a momenti piantava l'ombrellone sul mio salviettone, ogni giorno lo piantava sempre più vicino finché un giorno mi si è piazzata talmente tanto vicino che se si sdraiava mi calciava la testa.
    Altre ragazze pure stessa cosa, una volta persino una afrofrancese mi faceva i flirt.
    Io nemmeno in tutte queste circostanze sono riuscito a rimorchiare mai, perché i flirt mi pietrificano, però è vera questa cosa che le donne sono molto più propositive che nel resto dell'anno.

Devo anche aggiungere però che io non ho mai fatto vacanze estive in Italia in tutta la vita, per cui tutte queste ragazze di cui parlo erano straniere, quindi potrebbe darsi che le straniere sono così anche nel resto dell'anno. Non ho mai provato a vedere come sono le italiane d'estate al mare.

PENTACOSIOMEDIMNI

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,148 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Basta pensare che diverse femminucce vanno in giro senza mutandine😋
    ci sarà un motivo...o no? 😁

Wow
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

3. L'avatar di Lux_Aeterna

Lux_Aeterna Lux_Aeterna è offline BannedMessaggi 168 Membro dal May 2021
    Località Torino, Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Non so se il caldo fa alzare gli ormoni femminili...😍ma per mia esperienza è non solo.👄..i maschi rimorchiano di piu...nel periodo tra Giugno/Settembre.e di conseguenza le donne tradiscono meglio
    Ci sono, ovviamente, una serie di elementi oggettivi (come già detto da altri): più tempo fuori, più tempo in compagnia, spostarsi lontani da casa propria (= meno timore di giudizi), più situazioni "disinibite" (feste, ecc.), vestiti meno coprenti...

Credo però che ci sia anche un elemento "climatico": il caldo, i raggi solari, è probabile che creino cambiamenti fisiologici (ormoni, neurotrasmettitori...), per cui siamo più vogliosi e disponibili.
    Pensiamo al fatto che la luce solare aiuta il buonumore; siamo sensibili al clima.
    Ci sono anche delle ricerche in proposito: se cercate "sex drive increase in summer" o "people more likely to cheat in summer", ci sono numerosi articoli.

Infine, è possibile che ci sia anche una spiegazione evoluzionistica (cioè che facilita la riproduzione): una donna che concepisce ad agosto, partorirà a maggio (o comunque in primavera avanzata), che è un periodo ottimale a livello naturale (clima mite ancora per qualche mese, più cibo, ecc.).
    La Natura premia i comportamenti che portano vantaggi riproduttivi

4. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,148 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

D'estate le donne hanno sempre la passera "accaldata"..😋per questo sudano molto 😁

Wow
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

5. Bronzo Bronzo è offline BannedMessaggi 10 Membro dal Aug 2021 #15

Predefinito

è la libertà della vacanza dove non la conosce nessuno e non ha paura di venire beccata. è li che viene fuori la sua vera natura normalmente repressa