Etero, bisex e/o asessuata: comunque in cerca d'amore

Discussione iniziata da SissyDec il 18-04-2010 - 10 messaggi - 2657 Visite

1. SissyDec SissyDec è offline Messaggi 1 Membro dal Apr 2010 #1

Predefinito Etero, bisex e/o asessuata: comunque in cerca d'amore

Sono una ragazza di quasi 20 anni e sto vivendo anch'io un periodo di grande travaglio interiore circa la mia sessualità. Si tratta di problemi che sono sempre stati presenti in me, ma che ora sono emersi in maniera così dolorosa da impedirmi di vivere. Non sono mai stata fidanzata, ho avuto solo storie brevi, anche di una sera, e prevalentemente fisiche, solo con persone di sesso opposto, con cui non mi sono mai spinta oltre la fatidica soglia. Oggi seppure cominci a desiderare il sesso con un uomo, mi trovo a riflettere sul fatto che sono incapace di trovarmi un ragazzo e che, allo stesso tempo, mi innamoro di uomini e donne. Adesso per esempio sono innamorata (non saprei come altro definire quello che provo) di una mia compagna di università, una ragazza solare, dolce, meravigliosa. Quando l’ho conosciuta, lo scorso anno, siamo diventate subito amiche intime ed era sempre lei a cercarmi, a volere il contatto fisico (i grattini, le carezze, i baci sulla guancia), ma quella che era una naturale disposizione all’affetto da parte sua, per me era invece un sentimento più profondo. Poiché soffrivo di questo, mi sono allontanata per un po’ senza darle spiegazioni, ma dopo qualche mese ci siamo riavvicinate e abbiamo ripreso a uscire insieme e a vederci. I miei dolori sono ricominciati al punto che per me è una fatica immane il solo starle accanto: vorrei tenerla tra le braccia, sfiorarla, sussurrarle parole dolci, riempirla di baci. Vorrei che avesse occhi solo per me, e non sopporto che abbracci altre sue amiche con cui ha grande confidenza. Vorrei che ci amassimo, ma non nutro desideri di carattere sessuale e mi accontenterei di un rapporto angelicato. Tuttavia so che non potrò avere nemmeno questo, perché lei è etero al 100% (è sempre stata fidanzata in qualche modo, al contrario mio) e dai suoi discorsi si capisce che le fanno orrore i rapporti fra persone dello stesso sesso. Dovrei almeno dirglielo per liberarmi da questo peso o è meglio tacere per non perdere la sua amicizia e il suo affetto? Sono condannata a soffrire per sempre in silenzio, relegata in questa condizione di asessuata, proprio io che chiedo solo amore, quello assoluto, senza sesso né condizioni? Me lo chiedo, e mi dico che non è giusto, che anche io ho diritto all’amore e alla felicità. Ma come posso averli, se non riesco a trovare nessuno tra le persone che mi circondano, né maschio né femmina, che possa o voglia darmi quello che cerco? Aiutatemi a trovare le risposte, vi prego.

2. L'avatar di ladysexy_bsx

ladysexy_bsx ladysexy_bsx è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Apr 2010
    Località roma

Smile caooo

ciao sissydec o letto il tuo annuncio e devo dire se vuoi un consiglio io ti diko di provarci almeno a dirgli quello che provi x questa ragazza anke se è etero, alla fine provare non costa gnente xke poi un domani ti rimpiangerai di non averci provato...non sono brava a dare consigli xro mi sono sentita di scriverti queste 2 paroline spero che ti abbiano fatto piacere, e qnd vorrai parlare con qualcuno puoi contare su di me un bacio grande da serena...kisssss

3. Cirifischio Cirifischio è offline BannedMessaggi 3,052 Membro dal Sep 2008
    Località Roma

Predefinito

alla fine provare non costa gnente

Aiutooooo!!
    Ultima modifica di Cirifischio; 21-04-2010 alle 10:33

4. L'avatar di nokkiero

nokkiero nokkiero è offline JuniorMessaggi 2,495 Membro dal Apr 2010
    Località Roma

Predefinito ...

sei bisex...è sicuro...!!

5. L'avatar di Ealdor

Ealdor Ealdor è offline ApprendistaMessaggi 244 Membro dal Jul 2009
    Località Un pò qui e un pò lì

Predefinito

Ciao SissyDec, pensa che io sono il tuo equivalente al maschile!

6. lampo lampo è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Apr 2010 #6

Predefinito amore e basta

tu ami profondamente ed hai bisogno di essere amata. è semplicemente meraviglioso. la stessa cosa succede per l'amore etero e puo succedre anche a te. non credo sia facile dire alla tua amica i tuoi sentimenti, potresti rimanere malissimo. forse è meglio attendere ancora. forse trovi un ragazzo che ti faccia innamorare pazzamente, chissa...............
    rincorri sempre l'amore, è sempre una cosa meravigliosa.

7. L'avatar di Tempestaneldeserto

Tempestaneldeserto Tempestaneldeserto è offline Super SeniorMessaggi 22,642 Membro dal Oct 2009
    Località In una realtà parallela

Predefinito

Che cosa brutta amare senza essere corrisposti! E' come avere una continua pugnalata nel cuore...

Il bene più segreto sfugge all'uomo che non guarda avanti mai...

8. Ele0993 Ele0993 è offline PrincipianteMessaggi 88 Membro dal Oct 2009
    Località toscana

Predefinito

Scusate l'ignoranza...ma cosa significa asessuata?

9. L'avatar di lunetta92

lunetta92 lunetta92 è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Apr 2010
    Località Italia

Predefinito

parlagli...dirle cioe ke hai dentro nn costa nulla...se lei ti vuole veramente bene, ma nn vuole andare oltre quel bel rapporto di amicizia ke avete, te lo dirà senza ferirtitranquilla

10. lupablu76 lupablu76 è offline PrincipianteMessaggi 81 Membro dal Feb 2010
    Località Brescia

Predefinito

provaci, so che potrebbe essere difficile ed anche doloroso ma provaci.

Potresti anche rimanere piacevolmente colpita dalla reazione della tua amica e, se invece reagisse male, beh allora forse non ti merita proprio. L'amare in maniera così grande è un bel dono, siine fiera!

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.