Evirazione

Discussione iniziata da MonacoFrigido il 19-08-2016 - 69 messaggi - 3251 Visite

Like Tree60Likes
  1. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,356 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito Evirazione

Vorrei chiedere alle donne di questo forum, avete mai sognato di evirare un uomo?
    Però attenzione, non sto parlando di sogni notturni che si fanno mentre si dorme, oppure anche diurni nel caso qualcuna di voi dormisse la siesta.
    Parlo di sogni che si fanno ad occhi aperti, ovvero una fantasia che si vorrebbe realizzare ma che per motivi legali non è conveniente mettere in pratica.

Si sa che spesso molte donne provano invidia nei confronti del pene maschile, perché le donne non ce l'hanno. Quindi magari anziché farsi un'operazione per costruirsene uno, preferiscono tagliare quello degli uomini. In questo modo le donne si illudono di ottenere la parità dei sessi, ma non è così che si ottiene.
    Per esempio ricordo un caso in Thailandia in cui una donna, mentre l'uomo dormiva, prese un coltello e staccò il pene all'uomo. In Thailandia sono successi diversi casi di questo tipo in realtà.
    Io stesso ricordo una mia conoscente che mi confessò questo suo desiderio, ricordo che ci stavo provando con questa ragazza di 12 anni più giovane, e dal giorno dopo non mi feci più vivo.

Quindi volevo chiedervi se avete mai desiderato staccare il pene di un uomo e se sì con che metodo, se con un seghetto, a morsi, o con altri metodi.

We'll have Superman for president
    let Robin save the day

2. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,529 Membro dal Feb 2015 #2

Predefinito

Ma sei serio?
    Intanto io non ritengo assolutamente vero che le donne soffrano di invidia del pene; è una convinzione nata dagli uomini. E poi no, non ho mai avuto questo desiderio e tanto meno l'ho sognato.
    Una volta uno dei miei bambini, quando aveva 4 anni circa mi ha detto: "mamma ti dispiace tanto di non avere il pisellino anche tu?" ... sono rimasta basita perchè evidentemente allora gli uomini, sin da bambini, sono convinti di avere chissà cosa in mezzo alle gambe tanto da pensare che noi donne siamo invidiose!

3. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #3

Predefinito

Monaco il vino in sagrestia sta facendo danni, posalo. Ma che domanda è?!?
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

4. PAOLACE PAOLACE è offline BannedMessaggi 6,073 Membro dal Mar 2016 #4

Predefinito

Ma Monaco che roba ti sei fumato stasera??? Ho visto qualche film horror??

5. L'avatar di mystyrya

mystyrya mystyrya è offline FriendMessaggi 2,849 Membro dal Mar 2016
    Località Italia

Predefinito

@trale
    ahahaha anche i miei sono perplessi del fatto che non mi manchi averlo ahaha

6. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,356 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Allora se siete così sobri ditemi perché quella thailandese ha evirato il marito, oppure perché quella ragazza che sentivo mi ha detto che le piacerebbe evirarmi.
    We'll have Superman for president
    let Robin save the day

7. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 11,666 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Allora : no non sogno cose del genere ne da sveglia né da addormentata ma "il telo taglio" è spesso più detto per gelosia non per invidia !
    ps 2 post di fila che concordo con Never ???!!! Da non crederci !
    Ultima modifica di angeloazzurro63; 19-08-2016 alle 23:25

8. PAOLACE PAOLACE è offline BannedMessaggi 6,073 Membro dal Mar 2016 #8

Predefinito

Monaco.. Perchè al mondo esistono persone che non sono normali!! Persone che hanno il cervello deviato!!

9. Valentina_G Valentina_G è offline BannedMessaggi 5,571 Membro dal Jul 2016 #9

Predefinito

no, Monaco, personalmente mai pensato, sognato o immaginato di evirare chicchessia

10. Valentina_G Valentina_G è offline BannedMessaggi 5,571 Membro dal Jul 2016 #10

Predefinito

tra l'altro il pene mi sembra una cosa scomoda da portarsi in giro e non lo invidio, ma proprio per nulla
    Fedex09 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]