Ex

Discussione iniziata da Graphis il 13-12-2015 - 4 messaggi - 1075 Visite

1. Graphis Graphis è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Dec 2015
    Località Italia Venezia

Predefinito Ex

Visto che ultimamente non batto chiodo(in questo post ho scritto l'ultimo approccio che ho avuto e la mia attuale situazioneRitornare in pista... ) ho fatto un operazione nostalgia e mi sono fatto un foglio excell con i nomi delle donne che ho avuto..con relativi commenti sulla storia.Non sono mai stato un playboy e visto la fatica che si fa quando trovavo una che ci stavo bene cercavo di tenermela.E in piu' caratterialmente non ho mai avuto la smania di accumulare conquiste per soddisfare il mio ego.Alla fine ho avuto una ventina di ..conttatti di cui 7 storie relativamente lunghe(almeno 1 anno)La piu' lunga ,l'ultima 7 anni,la prima a 18.Con le ragazze piu' belle che ho avuto non sono mai riuscito a diventarci moroso ufficiale e questo mi ha fatto molto soffrire e mi sono sempre chiesto il perchè.La mia risposta è che forse vedevano in me un figlio di papa' che non prendeva sufficenti responsabilita' nell'approcciarsi alla vita.Purtroppo ero cosi sono stato sicuramente molto viziato e cosi non si cresce... Ho fatto questo esame di coscienza anche per ricordarmi chi ero visto che adesso ,a 50 anni mi sto rendendo conto quanto mi sia difficile ripprocciarmi alle donne..mi sento come uno che non ha mai baciato una ragazza....Le occasioni non sono piu' quelle dei 20/30 anni,quei pochi amici sono sposati o comunque sistemati,si diventa anche molto piu' selettivi e il"mercato" è quello che è.Succerera' qualcosa prima o poi spero....

Voi che mi dite ,avete voglia di raccorntare il vostro curriculum amoroso cosi tanto per confrontarsi??

2. Graphis Graphis è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Dec 2015
    Località Italia Venezia

Predefinito

Che fine ha fatto il testo??

3. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,582 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Prova a ripostarlo come commento a questa stessa discussione.

4. L'avatar di chi-cca

chi-cca chi-cca è offline AdministratorMessaggi 18,830 Membro dal Jan 2008
    Località Timbuctù

Predefinito

Ho provveduto a sistemare, mi scuso per il disagio, è un errore del sistema.
    Buona continuazione.