(EX) amante sparito..

Discussione iniziata da lia28 il 29-12-2018 - 22 messaggi - 3115 Visite

Like Tree23Likes
  1. lia28 lia28 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 34 Membro dal Oct 2018 #1

Predefinito (EX) amante sparito..

Il mio, ormai, ex amante è totalmente sparito da settimane, neanche gli auguri di Natale o del mio compleanno.. NULLA
    Ho provato a scrivergli per capire che fine avesse fatto e mi ha risposto che "non poteva fare altrimenti" da lì di nuovo silenzio. Ieri gli ho riscritto dicendo che almeno poteva degnarsi di fare gli auguri e lui ha esordito con mille scuse dicendo che gli era passato di mente.. l'ho mandato a ca***e e mi ha visualizzato! Siamo in una situazione complicata ma non di certo giustifica lo sparire in questo modo. Mi ha sempre detto che voleva chiudere quando voleva farlo. Mi sembra davvero assurdo, cosa devo pensare?

2. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 5,700 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Ex amante di ex utente?

3. lia28 lia28 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 34 Membro dal Oct 2018 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Navigatore1 Visualizza Messaggio
    Ex amante di ex utente?
    Non so per quale motivo risulti ex utente ma io ci sono ancora ahahah

4. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 5,700 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Beh si è comportato veramente male, però dipende da come vi siete lasciati.
    Comunque un ex che si dimentica di fare gli auguri...

5. lia28 lia28 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 34 Membro dal Oct 2018 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Navigatore1 Visualizza Messaggio
    Beh si è comportato veramente male, però dipende da come vi siete lasciati.
    Comunque un ex che si dimentica di fare gli auguri...
    Non ci siamo lasciati male, fino alla settimana prima diceva di volermi troppo e tutto ad un tratto ha iniziato a visualizzare senza rispondere ai miei messaggi o a non visualizzare neppure.. le uniche volte in cui risponde sono solo scuse, ma io dico..se vuoi chiudere, dillo. Che senso ha comportarsi così...

6. L'avatar di Navigatore1

Località Torino

Predefinito

Beh se non vi siete lasciati male vuol dire che probabilmente ha trovato altro essendo anche giovane se ricordo bene. oppure la compagna sospetta ma in quel caso te l'avrebbe fatto sapere, anche con parole in codice... mah

7. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 3,670 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Non si diverte più.
    OSCARLADY and flashcar like this.
    "Non si impara la filosofia, si impara soltanto a filosofeggiare"

Immanuel Kant

8. L'avatar di OSCARLADY

OSCARLADY OSCARLADY è offline Super ApprendistaMessaggi 551 Membro dal Feb 2013 #8

Predefinito

Perché appartiene alla categoria dei senza@@lle

9. flashcar flashcar è offline Super ApprendistaMessaggi 558 Membro dal Sep 2018 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OSCARLADY Visualizza Messaggio
    Perché appartiene alla categoria dei senza@@lle
    Condivido..aggiungo che ormai sono in tanti ad avere questo comportamento sbagliato..perché quando si tratta di corteggiare chattare per arrivare a scop*re sono tutti disponibili poi per salutarsi da buoni amici visto che il giocattolo non era più eccitante come una volta non è necessario dare spiegazioni (mi riferisco a uomini o donne ovviamente)..purtroppo si tratta di rapporti umani (anche se amanti) e come tali bisogna dare le spiegazioni che portano al distacco ..una persona adulta riuscirà a capire e a farsene una ragione..non esiste un “non ho avuto tempo” o “non ci ho pensato” è da codardi..il consumismo lasciamolo alle cose materiali è non ai rapporti umani..

Auguri di buon anno comunque 😊😊😊😊

10. L'avatar di Anitashock

Anitashock Anitashock è offline FriendMessaggi 2,512 Membro dal Jan 2013 #10

Predefinito

Se ben ricordo il tuo amante era quello che non riusciva più a fare sesso con te...
    Diciamo che i segnali della fine erano già evidenti da tempo...
    Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverla!!!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]