Ex che riapre una ferita

Discussione iniziata da Alita87 il 06-01-2021 - 28 messaggi - 793 Visite

Like Tree8Likes
  1. Alita87 Alita87 è offline PrincipianteMessaggi 29 Membro dal Feb 2018 #1

Predefinito Ex che riapre una ferita

Salve a tutti,Già scrissi della mia storia in passato su questo forum e faccio un breve riassunto. Ho avuto una relazione con un ragazzo straniero quando vivevo all'estero finita soprattutto per mie paranoie anche se lui non è proprio privo di colpe.La storia ormai è finita da più di un anno e mezzo e lui non ne ha mai più voluto sapere di me finendo anche per non rispondere più ai miei messaggi.Ormai io ci avevo messo una pietra sopra ma inaspettatamente mi sono ritrovata un suo messaggio di auguri di buon anno aggiungendo che sperava io stessi bene e al sicuro nonostante questa seconda terribile ondata del covid.Io allora ho risposto (dopo più di un giorno) che stavo bene e ho chiesto lui come stesse.Non ho mai ricevuto risposta.Non credo sia stato un copia e incolla perché lo ha scritto in inglese che non è la sua lingua. Avevo pensato mi avesse inviato questo messaggio in segno di riappacificazione (il che non vuol dire tornare insieme) e invece non ne vedo il senso.Io adesso mi sento ferita e sto male. Non so coda fare vorrei non mi avesse mai scritto

2. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,075 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Gli ex non si curano di quello che fanno con i loro messaggi no sense.
    E' passato più di 1 anno e mezzo, vedrai che la cosa ti ha fatto male per poco.
    Fanne tesoro e la prossima volta che ti scrive cestina la mail senza nemmeno leggerla.
    Ultima modifica di Adanyy; 06-01-2021 alle 23:13

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 5,289 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Sicura non fosse inoltrato? comunque magari voleva semplicemente augurarti il buon anno e di stare bene, certo se non risponde non ha senso e abbastanza immaturo da parte sua. Non dovresti sentirti così, dopo un anno e mezzo, devi andare avanti, conoscere nuove persone e novità
    Alita87 likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

4. Alita87 Alita87 è offline PrincipianteMessaggi 29 Membro dal Feb 2018 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Gli ex non si curano di quello che fanno con i loro messaggi no sense.
    E' passato più di 1 anno e mezzo, vedrai che la cosa ti ha fatto male per poco.
    Fanne tesoro e la prossima volta che ti scrive cestina la mail senza nemmeno leggerla.
    Sicuramente però onestamente oltre che senza senso lo vedo anche un comportamento molto cattivo scrivermi per poi sparire nel nulla quasi a volersi assicurare che io ero ancora li.

5. Alita87 Alita87 è offline PrincipianteMessaggi 29 Membro dal Feb 2018 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Sicura non fosse inoltrato? comunque magari voleva semplicemente augurarti il buon anno e di stare bene, certo se non risponde non ha senso e abbastanza immaturo da parte sua. Non dovresti sentirti così, dopo un anno e mezzo, devi andare avanti, conoscere nuove persone e novità
    Il messaggio mi è stato inviayo su whatsapp se fosse stato inoltrato mi sarebbe arrivato il segno dell'inoltro, poi il messaggio era in inglese che non è la sua lingua madre. Lo so che non dovrei sentirmi così ma diciamo che anche questa pandemia non aiuta. Ho trovato il suo um gesto veramente cattivo e menefteghista

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 5,289 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Penso che dopo una rottura si possa essere amici col tempo. In questo caso però tu ancora hai una ferita aperta e lui sembra divertirsi o quasi infastidito ma anche stupido visto che manda messaggi e manco risponde ad una semplice domanda. A questo punto cancella il contatto ed il numero e non pensarci più
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

7. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,075 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alita87 Visualizza Messaggio
    Sicuramente però onestamente oltre che senza senso lo vedo anche un comportamento molto cattivo scrivermi per poi sparire nel nulla quasi a volersi assicurare che io ero ancora li.
    Lo hai detto! Questi messaggi sono solo un segno di cattiveria gratuita!
    Ed è per questo che, per il futuro, meglio che manco leggi cosa ti scrive e lo cestini subito.

Giusto per farti capire che sono tutti uguali... finisce la mia storia di 5 anni e spiccioli (e noi non siamo dei ragazzini)... da quel momento inizia a mandarmi dei messaggi generici senza un contenuto specifico riferito a noi... io non le rispondo per 2 mesi fino a quando mi manda un messaggio dicendomi che faccio il "prezioso".. le invio una mail di risposta dove chiaramente le scrivo "devi dirmi qualcosa che ci riguarda"? Se è così sono a tua disposizione, altrimenti evita di scrivermi"..
    Morale della favola?
    Non l'ho più sentita (ed era questo che volevo ottenere).
    Nemmeno perdo tempo a chiedermi il perchè di quei suoi messaggi.
    Quello che conta è solo il risultato finale, ovvero che i suoi erano messaggi senza senso anche per lei che li aveva inviati.
    Ultima modifica di Adanyy; 07-01-2021 alle 13:31

8. Alita87 Alita87 è offline PrincipianteMessaggi 29 Membro dal Feb 2018 #8

Predefinito

Guarda mi è quasi venuta voglia di chiederlo: ma che mi ricontatti a fare se poi non mi devi rispondere?
    Alla fine non ho tanto da perdere magari la prossima volta lo evita e basta

9. Alita87 Alita87 è offline PrincipianteMessaggi 29 Membro dal Feb 2018 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Lo hai detto! Questi messaggi sono solo un segno di cattiveria gratuita!
    Ed è per questo che, per il futuro, meglio che manco leggi cosa ti scrive e lo cestini subito.

Giusto per farti capire che sono tutti uguali... finisce la mia storia di 5 anni e spiccioli (e noi non siamo dei ragazzini)... da quel momento inizia a mandarmi dei messaggi generici senza un contenuto specifico riferito a noi... io non le rispondo per 2 mesi fino a quando mi manda un messaggio dicendomi che faccio il "prezioso".. le invio una mail di risposta dove chiaramente le scrivo "devi dirmi qualcosa che ci riguarda"? Se è così sono a tua disposizione, altrimenti evita di scrivermi"..
    Morale della favola?
    Non l'ho più sentita (ed era questo che volevo ottenere).
    Nemmeno perdo tempo a chiedermi il perchè di quei suoi messaggi.
    Quello che conta è solo il risultato finale, ovvero che i suoi erano messaggi senza senso anche per lei che li aveva inviati.
    Io credo che la tua ex abbia fatto così perché probabilmente molto confusa su cosa volesse

10. Alita87 Alita87 è offline PrincipianteMessaggi 29 Membro dal Feb 2018 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Penso che dopo una rottura si possa essere amici col tempo. In questo caso però tu ancora hai una ferita aperta e lui sembra divertirsi o quasi infastidito ma anche stupido visto che manda messaggi e manco risponde ad una semplice domanda. A questo punto cancella il contatto ed il numero e non pensarci più
    Non è tanto facile a dire il vero. Solo che adesso mi è salita una vera e propria rabbia nei suoi confronti...