-
-
-
Fermati. Se ricominci a scrivere, poi ti aspetterai una risposta, un visualizzato, guarderai i suoi accessi. Hai gia' la risposta: il suo silenzio. Per mandare un messaggio bastano 3 secondi al giorno d'oggi, abbiamo sempre il cell in mano. Chi non risponde si merita il silenzio.
-
Stai male per un sms, è chiaro che speravi in un ritorno.
Dici che non ti aspetti nulla però poi sottolinei addirittura che stai male e questo per un messaggio di auguri per il nuovo anno. Piuttosto che interrogarsi sul perché te lo abbia mandato io mi farei due domande sulla reazione eccessiva che hai avuto e stai avendo: se ci sono dei sentimenti irrisolti, è il momento di affrontarli e superarli. Altrimenti sarai sempre punto e a capo."Le spiegazioni sono poesie di bassa lega."
{S. King} -
Non nego che questi sentimenti ci siano, lo so che sono ridicola dopo quasi due anni ma cosa posso farci?
Ma onestamente stavo iniziando a farmene una ragione e questo suo comportamente lo ho trovato molto sgradevole perché se scrivi a un ex con cui è finita male lo fai anche per riappacificarsi (non vuol dire tornare insieme) se no sei pazzo e basta -
-
Domande alle quali probabilmente non e' interessato a rispondere. Non conosco questa persona ma se hai ancora della sofferenza e' fondamentale per la tua psiche razionalizzare al massimo. Devi pensare alla tua vita adesso. Al tuo posto bloccherei ogni possibilita' di comunicazione, almeno sino a quando sarai emotivamente distaccata e che il fatto che lui risponda o meno non ti provochi sensazioni sgradevoli.
Ultima modifica di Vapensiero; 11-01-2021 alle 22:39
-
Io non ho scritto né pensato che tu sia ridicola, non mi permetterei mai.
Ho solamente affermato che c'erano delle incoerenze nelle cose che scrivevi, perché è chiaro che ti importa eccome.
E se dopo due anni ancora non te ne fai una ragione probabilmente dovresti affrontare la situazione "di petto" e lavorare su te stessa.
I sentimenti lasciano un segno ma si può imparare a gestirli, credimi, ci sono passata e ci passo tuttora. E' questione di volontà e autoanalisi molto spesso.
Comprendere che non possiamo agire sugli altri e impedire loro di farci del male ma che possiamo assolutamente scegliere come reagire è di fondamentale importanza per superare qualsiasi tipo di "trauma" o difficoltà sentimentale che sia.
"Le spiegazioni sono poesie di bassa lega."
{S. King}
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it