Ex che ti vuole come amico ma in realtà così non va - Pagina 5

Discussione iniziata da AndrewBoss il 04-04-2021 - 75 messaggi - 3293 Visite

Like Tree58Likes
  1. AndrewBoss AndrewBoss è offline PrincipianteMessaggi 148 Membro dal Apr 2021 #41

Predefinito

Grazie a voi cara @isolda

Mi siete stati vicino.

Davvero, stavolta ho avuto conferma su questa persona. Che fosse particolare e che avesse dei trascorsi passati che le pesavano lo sapevo già.
    Ma avere queste turbe e indecisioni, a 41 anni, non va bene.

Mi sono davvero salvato in tempo. Accendo due ceri
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

2. AndrewBoss AndrewBoss è offline PrincipianteMessaggi 148 Membro dal Apr 2021 #42

Predefinito

Ah @minsc sicuramente!

Chissà perché sono convinto che lei si sentiva realmente con altri ma ovviamente andava bene no?

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 9,214 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Non ci pensare più. Lasciala perdere. Se fosse stata davvero interessata si sarebbe comportata in maniera differente e tutto questo dimostra instabilità da parte sua . Hai bisogno di una relazione per stare bene e non male. Andrà meglio vedrai
    AndrewBoss likes this.
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

4. AndrewBoss AndrewBoss è offline PrincipianteMessaggi 148 Membro dal Apr 2021 #44

Predefinito

Grazie @Minsc.

Devo dire che quando mi ha detto così venerdì mi ha colpito, in negativo. E questa cosa mi aiuterà definitivamente a dimenticarla.

Io posso aver fatto i miei errori e lo ammetto. A differenza di lei e di persone così che preferiscono invece guardare gli sbagli degli altri e non mettono mai in discussione se stessi/e.

5. Treemax Treemax è offline Super ApprendistaMessaggi 806 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Andrew non ti attribuire errori o quant'altro hai avuto a che fare con una persona che ha un suo vissuto e non vuole affrontare le sue problematiche, ricorda le persone non vanno ne cambiate ne tantomeno salvate, vanno accettate per quello che sono, se ti sta bene ci stai diversamente lasci stare.
    Qui come ti hanno gia detto hai schivato un proiettile.
    Vorrei condividere un ultimo pensiero, anche io sono una persona sensibile e nel passato l'ho vissuta male mi sentivo "diverso" gli altri erano piu sfacciati e mi sentivo da meno, poi anni fa iniziai un mio cammino interiore e ho scoperto che grazie a quella sensibilità avevo un qualcosa di più ho scoperto di avere delle capacità che non immaginavo, adesso riesco a "sentire" e "vedere" bene le persone, non fartene un cruccio, anzi gioisci di questo.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

6. Treemax Treemax è offline Super ApprendistaMessaggi 806 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Oppss mi è partito il dito ma non avevo terminato Anche io ho avuto una storia simile alla tua dopo un anno e mezzo di relazione questa ragazza mi lasciò punto dopo avermi lasciato in realtà mi cercava in continuazione alle volte voleva dormire insieme a me e alternava momenti in cui era fredda è distante ad altri che faceva discorsi e allusioni varie dopo un anno per il mio bene chiusi definitivamente e non la ricontattai mai più. Nel tempo lei mi cercava continuamente ma non le ho mai risposto. È stato l'unico modo per lasciarla andare, poi dopo che troncai definitivamente, la vita mi ha fatto un bellissimo regalo, venne a bussare alla mia porta una bella ragazza e (grazie anche al mio coraggio e intraprendenza) ci fidanzammo e ora sono 32 anni che siamo insieme.
    Minsc likes this.

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 12,234 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

@Minsc.Dove hai trovato quella bellezza della foto?😁Se fossi uomo,sarebbe il mio tipo😁.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 12-04-2021 alle 20:13

8. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Ma Isoldina non sono dall'altra sfonda 😂 da un sito di 3D arts , dove praticamente puoi creare l'avatar/immagine tu o scaricarla creata da altri
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 10,414 Membro dal Oct 2017 #49

Predefinito

Anche io lo voglio 😭😭😭

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

10. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

E secondo te perche l'ho scelta? 😁 Stai diventando bisex? non c'è niente di male 😜