Ex che ti vuole come amico ma in realtà così non va - Pagina 7

Discussione iniziata da AndrewBoss il 04-04-2021 - 75 messaggi - 3298 Visite

Like Tree58Likes
  1. Treemax Treemax è offline Super ApprendistaMessaggi 806 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Semplicemente non rispondere piu so che non è facile, hai capito con chi hai a che fare, ladciala andare dentro di te e vedrai che sarà piu facile non risponderle, oppure glielo scrivi chiaramente.
    AndrewBoss likes this.

2. AndrewBoss AndrewBoss è offline PrincipianteMessaggi 148 Membro dal Apr 2021 #62

Predefinito

Ciao @Treemax e grazie per la risposta

No appunto... non è facile ma onestamente non è neanche giusto per me. Mi fa solo stare male. Inutile che mi cerchi e poi sparisca... glielo fai notare e ti dice ancora “eh ma ci sentiamo ben no?!”

No basta davvero. La colpa è solo mia

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 10,414 Membro dal Oct 2017 #63

Predefinito

Ma certo che è colpa tua, a questo punto. Te lo avevo detto che sarebbe tornata alla carica, sei tu che devi porre un freno a questa cosa 😉
    AndrewBoss likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

4. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,881 Membro dal Jun 2020 #64

Predefinito

Sei troppo gentile e sensibile per una persona così poco equilibrata, cerca di non alimentare un rapporto così dannoso per te.
    AndrewBoss likes this.

5. AndrewBoss AndrewBoss è offline PrincipianteMessaggi 148 Membro dal Apr 2021 #65

Predefinito

@rob221 grazie per le belle parole.

Guarda a me dispiace non tanto che sia andata male a livello sentimentale, ma perchè ho capito che persona in realtà sia. Ti propone amicizia ma non è neanche in grado di dimostrartela ad un livello basso, semplicemente perchè non le interessava.

Piano piano si è allontanata in modo da farsì che io mi arrabbiassi e prendessi IO la decisione di andarmene.

Si faceva sentire ogni tanto, ma senza un vero interesse. Nelle ultime settimane poi è cambiata in peggio. Sono convinto che sia in cura da qualcuno/a e questo abbia accentuato il suo comportamento.

Ho provato a chiarire ma nega sempre. Allora io me ne sono andato in punta di piedi.

@Melite avevi ragione ! Ma come dicevo sopra il suo farsi sentire è solo casuale... non aveva alcun interesse neanche amichevole
    rob221 likes this.

6. L'avatar di rosablu1972

rosablu1972 rosablu1972 è offline Super ApprendistaMessaggi 873 Membro dal Jan 2013
    Località Lombardia

Predefinito

Bloccala. Così non dovrai nemmeno sforzarti di non rispondere.
    AndrewBoss likes this.
    Poi, quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c’è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.

7. AndrewBoss AndrewBoss è offline PrincipianteMessaggi 148 Membro dal Apr 2021 #67

Predefinito

@rosablu1972 sto giusto pensando di farlo. Non ho proprio più voglia neanche di sapere se esiste

8. AndrewBoss AndrewBoss è offline PrincipianteMessaggi 148 Membro dal Apr 2021 #68

Predefinito

Volete ridere?

Per "sfiga" ho nuovamente incontrato questa donna in settimana, dopo lavoro... purtroppo abitiamo in un paese non certo grande. Io difficilmente ignoro le persone se le vedo perchè mi sembra poco intelligente..

Lei mi saluta, io la saluto... mi chiede come va e così via. Io tranquillo ma freddo. Ad un certo punto mi inizia a dire che la frequentazione con me è finita perchè "doveva andare così" e perchè io le ho mancato di rispetto, udite udite, perchè ho messo un like su facebook a una donna (che conosco da quando ero bambino visto che andavo a giocare nel suo negozio) con cui ha discusso ed è stata male...
    Ditemi voi!

Finita la conversazione ci siamo salutati e io ho guardato il cielo dicendo "mi è andata davvero bene". Sarebbe stato un dramma proseguire con una persona così

9. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,770 Membro dal Aug 2017 #69

Predefinito

Allora, lei non ha colpe per il fatto di aver provato a fare il passo successivo per vedere se sarebbe scattato qualcosa che poi non è successo.
    Ma è molto egoista e dei tuoi sentimenti non gliene frega nulla se ti propone di rimanere amici dopo la rottura e continua a cercarti ancora, della serie non voglio stare con te ma nemmeno permetterti di dimenticarmi e andare avanti con la tua vita.

Io con gli ex ho troncato ogni rapporto, ed è stata la scelta giusta. Figurati che ho dato il beneficio del dubbio a qualcuno e gli ho risposto agli auguri di Natale e poi è tornato alla carica. Quindi da allora zero contatti, nemmeno auguri.
    Sono parte del passato e bisogna guardare avanti.
    AndrewBoss likes this.
    Ultima modifica di Hurrem; 02-05-2021 alle 09:18

10. AndrewBoss AndrewBoss è offline PrincipianteMessaggi 148 Membro dal Apr 2021 #70

Predefinito

@Hurrem assolutamente d'accordo con te Ma infatti il comportamento di questa donna è decisamente irritante, poco rispettoso verso di me e sinonimo di grande immaturità ed egoismo.

Cioè hai voluto troncare... va bene. Lasciami in pace però. Come dici tu, lei si fa la sua vita ma, ogni tanto, salta fuori ancora probabilmente per capire come sono messo. Ma io sto bene, anche se ovviamente sarei stato meglio se non l'avessi trovata. E' davvero molto angosciante il suo comportamento.

Troncare con gli ex o comunque con una persona con cui hai avuto qualcosa a livello sentimentale, quando è finita, è l'unica soluzione. Penso sia rispettoso per entrambi/e.

Io spero davvero di non incontrarla più nè di sentirla. Lo spero con tutto il cuore... perchè non ho voglia di fare scenate o bloccarla. Mi voglio dimostrare superiore.
    Ultima modifica di AndrewBoss; 02-05-2021 alle 09:43