Ex che ti vuole come amico ma in realtà così non va - Pagina 8

Discussione iniziata da AndrewBoss il 04-04-2021 - 75 messaggi - 3293 Visite

Like Tree58Likes
  1. nike018 nike018 è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal Jul 2020 #71

Predefinito

[QUOTE=Hurrem;4405945.

Io con gli ex ho troncato ogni rapporto, ed è stata la scelta giusta. Figurati che ho dato il beneficio del dubbio a qualcuno e gli ho risposto agli auguri di Natale e poi è tornato alla carica. Quindi da allora zero contatti, nemmeno auguri.
    Sono parte del passato e bisogna guardare avanti.[/QUOTE]

Parole sante meglio voltare pagina..
    AndrewBoss likes this.

2. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,770 Membro dal Aug 2017 #72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndrewBoss Visualizza Messaggio
    Lo spero con tutto il cuore... perchè non ho voglia di fare scenate o bloccarla. Mi voglio dimostrare superiore.
    Il problema è quanto tu dipenda ancora dalla sua opinione e penda dalle sue labbra. Fattelo dire, quando ci si lascia diventa del tutto irrilevante quello che l’ex pensa di te. Io inizialmente ho solo rimosso la persona dal social e cancellato il numero. Ma quando qualcuno mi ha riscritto per tornare all’attacco ho bloccato senza pensarci due volte. Cioè chissene?! Tu pensa a stare bene e andare avanti con la tua vita. Non è mica una gara né si vince nulla dimostrando di essere superiore.
    AndrewBoss likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

3. AndrewBoss AndrewBoss è offline PrincipianteMessaggi 148 Membro dal Apr 2021 #73

Predefinito

@Hurrem indubbiamente sto faticando a superare la cosa ma piano piano sento che ce la farò. Anche perchè guarda, quando ti rendi conto che oltre a essere finita manca pure il rispetto verso di te, non c'è cosa migliore che allontanare...

Ti dico, tendenzialmente non ho mai bloccato o rimosso qualcuno dai social. Parlo ovviamente delle ragazze con cui sono stato. Una dopo anni è pure tornata a scrivermi ma, essendo a me passato, qualche volta le ho risposto ed è finita lì.
    Però nel caso di quest'ultima donna che comunque non sparisce del tutto mi sa che dovrò cambiare idea e bloccarla davvero. Alla fine non credo che possa passare per cattivo... anzi.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

4. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,770 Membro dal Aug 2017 #74

Predefinito

Il punto è che deve fregartene meno di zero per cosa passi agli occhi dell’altro. Non è che stai offendendo, spargendo voci su di lei o nulla di grave, la stai solo togliendo dai tuoi social e impedendo (se la blocchi) che possa scriverti di nuovo così non cadi nella tentazione di risponderle e vedere cosa posta.
    Per me sono cose normali, nulla di strano, cattivo o chissà cosa. La mia idea in questo caso sarebbe: mi hai lasciato? Bene, allora devi sparire dalla mia vita e non sconvolgerti se io non voglio avere più nulla a che fare con te. Chiaro che se ti vedo per strada ti saluto con educazione, ma non devi scrivermi perché voglio dimenticarmi di te.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

5. AndrewBoss AndrewBoss è offline PrincipianteMessaggi 148 Membro dal Apr 2021 #75

Predefinito

@Hurrem scusa il ritardo con cui rispondo

Hai perfettamente ragione. Infatti ho proceduto in tal senso. Anche perchè trovo perfettamente irrispettoso nei miei confronti che questa persona si faccia sentire ogni tanto... per cosa poi??!

Aria
    Hurrem likes this.