Ex che tornano

Discussione iniziata da Alex125 il 20-09-2021 - 4 messaggi - 422 Visite

Like Tree2Likes
  • 2 Post By Avatar64
  1. Alex125 Alex125 è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Sep 2021 #1

Predefinito Ex che tornano

Da un po' di tempo mi sono risentito con la mia ex, ci siamo visti per caso, chiarimmo tutte le incomprensioni e qualche volta ci siamo visti. Le chiesi anche se fosse tutto sepolto a livello di sentimenti e mi disse di no giustificandosi che sono stato molto importante ect., ma che non sarebbe tornata con me. Cosa che a me poco importava poiché non la pensavo più di tanto.Un paio di mesi mi salgono alcuni dubbi e glielo dico, anche perché ha fatto cose che un ex non avrebbe mai fatto nei miei confronti.Ha ammesso che entrambi siamo maturati, eravamo una coppia molto affiatata e migliore di tante alte, ci siamo lasciati senza notare bene le cose etc, però rifiuta di riprovarci con calma anche perché c'è un po' di distanza. Non metto più in mezzo l''argomento ma dopo un po' diventa fredda quasi indisponente e allora glielo dico.Mi risponde così:Ehi, no non hai fatto nulla di particolare, è che mi sono allontana per pensare alla situazione e in effetti penso sia meglio troncare tutto. In fin dei conti ormai stiamo andando avanti entrambi per conto nostro quindi non ha senso avere rapporti più del dovuto. Scusami se non ti ho detto nulla prima o se ti ho fatto capire altro ma non era mia intenzione No nessuna informazione, è del tutto normale pensarlo, mi capita di vedere le storie dove ci sono altre ragazze e poi ieri ho visto che stavi andando via con Marianna. Per le risposte in chat diciamo che durante un campo già la tensione è a mille, il telefono non prendeva quindi se rispondevo era a monosillabi un po' a tutti, c'è stata gente con cui non ho proprio parlato figurati. Per il saluto invece proprio per come ci eravamo lasciati in chat e il fatto che l'altra sera stessi con altre persone ho salutato a distanza, e ieri stava Marianna quindi non volevo fare "l'ex invadente" Hahaha ha.Cosa ne pensate?Poi ha detto che alcuni miei comportamenti potevano essere ambigui come i suoi e che lei ha specificato di non voler cose serie o storielle in questo periodo ma pensare solo al lavoro.Cosa che a me va più che bene infatti non mi sono fatto sentire, è lei che mi ha contattato ahahahahahah

2. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è online JuniorMessaggi 2,246 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Alex,
    Scusami ma cos’altro deve dirti una donna per farti capire, che è finita 🤔.
    Lascia perdere, perciò non farti film nella tua testa, che non saranno mai proiettati 😉.
    toshio27 and norge like this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

3. manubi manubi è offline ApprendistaMessaggi 491 Membro dal Apr 2019 #3

Predefinito

Ma scusa , dici che non ti interessa.... e allora qual'e' il problema? A te non interessa lei e a lei non interessi tu. Forse semplicemente lê dava fastidio perderti come persona. Anche io ogni tanto scrivo al mio ex, perche' tengo a lui come persona.

4. Alex125 Alex125 è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Sep 2021 #4

Predefinito

Io ho ammesso di aver avuto qualche dubbio, però nulla di così eclatante. Non ho messo più in mezzo l'argomento.
    Rispetto la scelta di tutto anche perché mi sto sentendo con un altra ragazza ormai.
    Ricordo che stesso lei diceva di voler riamanere in contatto, io un po' titubante però dissi va bene.
    Contattarmi più volte e poi dirmi di troncare il rapporto, okay, va bene ahahahahahaha.
    In giro a stento saluta, sei infastidita o altro okay, ma il saluto è una forma di educazione specialmente dopo tanto tempo e anche perché (ammesso stesso da lei) sono stato fin troppo onesto e corretto anche dopo la rottura.
    Era giusto una domanda, grazie a tutti.