L' Ex l'ha lasciata dopo 5 anni, da 3 mesi. Come corteggiarla?

Discussione iniziata da bryan89 il 28-02-2017 - 4 messaggi - 614 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By Regolarefollia
  1. bryan89 bryan89 è offline PrincipianteMessaggi 46 Membro dal Aug 2016 #1

Predefinito L' Ex l'ha lasciata dopo 5 anni, da 3 mesi. Come corteggiarla?

Ciao a tutti sono Marco,
    oggi devo chiedere nuovamente il vostro aiuto :
    Diana la mia compagna universitaria , di cui vi ho parlato ,tra 3 settimane parte per erasmus quindi non ho interesse ad andare avanti un corteggiamento difficile con una ragazza che andrà 6 mesi in Portogallo.
    Nel weekend mi ha aggiunto una ragazza ( Valeria) su facebook con cui abbiamo amicizie in comune : Lei ha vissuto la stessa situazione mia, cioè è stata lasciata ( probabilmente lui ha un'altra) dopo quasi 5 anni (anche a causa della distanza perchè lui si è trasferito per lavoro) da meno di 3 mesi.
    Dopo aver passato 2 sere a parlare in chat di tutto e delle storie passate( lo so che non si deve parlare degli ex ma lei ha iniziato a sfogarsi e a chiedermi ) successivamente nelle 2 sere dopo si è mostrata un po' fredda e distaccata e in particolare dopo che scherzando ci ho detto che l'accompagnavo a un negozio (perchè diceva che non voleva andarci sola).
    Sentendo suoi discorsi e considerando mia reazione post storia penso che ancora non è uscita completamente dalla storia con l'ex anche se ne parla malissimo, comunque Valeria mi incuriosisce molto e vorrei conoscerla anche se il percorso non sarà lungo. Che ne pensate? Come la potrei corteggiare? Grazie a tutti per le risposte

2. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline FriendMessaggi 4,406 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Se "ci" hai detto che l'avresti accompagnata e lei non "ci" ha risposto allora..

Prova col classico invito ad un aperitivo, dovesse negarsi consiglio di spostare le tue attenzioni verso altre mete.
    bryan89 likes this.

3. bryan89 bryan89 è offline PrincipianteMessaggi 46 Membro dal Aug 2016 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Regolarefollia Visualizza Messaggio
    Se "ci" hai detto che l'avresti accompagnata e lei non "ci" ha risposto allora..
    Ciao Regolarefollia.....grazie per la risposta.....comunque mi ha risposto di si perchè ce l ho posta come un'affermazione- battuta dato che ha detto che non aveva la compagnia per andarci......forse ho sbagliato a dirgli subito questo ma mi è venuto spontaneo per quello che mi aveva detto.... Comunque dopo mi ha cominciato a rispondere a monosillabe e ha chiuso subito il discorso.... Te che faresti ? Mi farei cercare da lei ora e non la contatto per un paio di giorni? Oppure riprendo conoscenza "online" su altre tematiche più leggere? Noi comunque ci conosciamo di vista ma non abbiamo mai parlato diciamo a 4 occhi

4. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

torna alla carica col caffè, per togliere dubbi sulla sua non disponibilità

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]