ex,ora Collega attualmente fidanzata

Discussione iniziata da yellowvale46 il 04-04-2019 - 4 messaggi - 512 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By milestone321
  1. yellowvale46 yellowvale46 è offline Messaggi 2 Membro dal Apr 2019 #1

Predefinito ex,ora Collega attualmente fidanzata

Ciao a tutti,

da pochi mesi sono tornato a lavorare con una mia ex (storia durata 5 mesi,3 anni fa).Ho subito notato un suo riavvicinamento ma non sono stato li a dedicarle troppo tempo per alcuni motivi:
    a)lei e fidanzata da 6 anni (esclusi i 5 mesi di parentesi con me)
    b)convive
    c)io ho altre situazioni sotto mano
    d) sinceramente non pensavo di interessarle ancora

Ultimamente le interazioni si stanno facendo più "interessanti" : un buon kino, doppi sensi, ricordi di nottate di "fuoco" passate insieme.
    Recentemente mi ha confessato che le capita spesso di sognarmi mentre facciamo sesso.

Ora mi chiedo: a che gioco sta giocando? Lo fa solo per vedere se le sto ancora sotto (e gonfiarsi l'ego) oppure ha qualche reale interesse?
    Ringrazio anticipatamente

2. milestone321 milestone321 è offline PrincipianteMessaggi 165 Membro dal Apr 2016 #2

Predefinito

Mah, se hai tutta 'sta voglia di scambiarti i batteri col suo fidanzato fai pure.
    Per me una cosa non vale il mio tempo.
    Chiediti piuttosto: "cosa ci guadagno?", "a cosa mi potrebbe portare?".
    Tira acqua al tuo mulino, non al suo, e cerca di essere superiore ad una "sc*pata facile e aggratis".
    norge likes this.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 6,122 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

Si, non stare a fantasticare. È finita tra voi, é fidanzata e convive pure... non mi pare il caso
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,531 Membro dal Oct 2017 #4

Predefinito

Se si espone così tanto può essere per provocarti, per vedere se sei ancora attratto da lei, ma dietro ci sarà la noia col suo compagno, non un "reale interesse".

Poi tu la conosci meglio e sai se è una donna incline a tradire oppure no.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]