La ex ragazza che si fa risentire dopo anni

Discussione iniziata da Nonsapreidire il 07-11-2018 - 9 messaggi - 1164 Visite

Like Tree5Likes
  • 1 Post By applexx
  • 1 Post By Gershwin
  • 1 Post By Bastardo90
  • 2 Post By sweet_faby
  1. Nonsapreidire Nonsapreidire è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Nov 2018 #1

Predefinito La ex ragazza che si fa risentire dopo anni

E' successo qualche settimana fa, mi arriva un messaggio su whatsapp.
    E' una mia ex ragazza, che mi aveva lasciato 5 anni fa, mi ricontatta, mi chiede se sono fidanzato o meno, se la amo ancora, mi dice che è ancora innamorata di me, mi chiede l'amicizia su facebook.
    Sono rimasto basito all'inizio da tutto ciò, dato che era stata lei a lasciarmi, dicendo che non le piaceva il mio carattere e i miei modi di fare. Io andai all'epoca sotto casa sua per chiedere scusa, per far sì che non mi lasciasse, anche perché ero innamoratissimo all'epoca. Sta di fatto che non mi aprì, non mi rispose al citofono, e quando mi allontanai, per tornare mestamente a casa, mi mandò un sms con scritto che non dovevo più disturbarla, non mi voleva vedere più, non le piacevo e se mi ripresentavo sotto casa sua avrebbe chiamato i carabinieri (manco fossi uno di quegli schifosi che picchiano le donne). Sono stato male per mesi, mi rimboccai le maniche continuando a lavorare, andando in palestra, e conoscendo tante nuove persone e creando una nuova cerchia di amici e amiche oltre a quella che già ho.
    Dopo aver semplicemente parlato un pò, le faccio capire che non provo più niente per lei. lei insiste nei giorni successivi dicendo che vuole rimanere mia amica, mi manda foto sue, foto in intimo,foto di dolci che ha preparato, ecc. Le ribadisco e rimembro il fatto che lei minacciò di chiamare i carabinieri e per questo non ho più interesse in lei. per 5 giorni non mi contatta più, mi cancella dalle amicizie su facebook. Poi riprende a riscrivermi, dicendo che la nipotina di 4 anni si è messa a giocare col suo i-phone e ha rimosso per sbaglio l'amicizia su fb. prende giorni di pausa e poi torna a scrivere, adesso per un pò di giorni ha smesso, credo anche per il modo distaccato nella quale le rispondo (quando le rispondo).
    Fatta premessa che è una alla quale non sono mai mancati certo gli spasimanti (Era ed è una bella ragazza, in gamba, colta e intelligente) che senso ha ricontattare un proprio ex dopo tutto sto tempo??? Non sono un adone, non sono ricco, e il mio carattere (un pò burbero, ma sempre diretto e sincero, ciò che pensavo glielo dicevo sempre) non è che sia cambiato, al massimo sono un pò più maturo e responsabile rispetto a 5 anni fa!!! Boh?

2. applexx applexx è offline PrincipianteMessaggi 111 Membro dal Aug 2012 #2

Predefinito

minacciala di chiamare i carabinieri
    Scherzi a parte, non credo nei ritorni di fiamma cosi' a caso dal nulla, per essere sinceramente onesta mi sa tanto da non ha pesci sottomano al momento o ha avuto una delusione e vuole ributtarsi su l'autostima confermandosi che qualcuno ancora le sbava dietro, o chissà quale altra cosa da cui mi verrebbe da diffidare. Saro' generalmente scettica, ma un comportamento cosi' mi ispirerebbe poca fiducia.
    Se a te non interessa, non darle corda, o ancora meglio spiegale bene che non vuoi sentirla, se non molla direi bloccala.
    Se invece a te interessa ancora beh allora lei è li', quindi in bocca al lupo.
    flair likes this.

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 7,956 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Fanno sempre così, prima o poi tornano tutte.
    La pagine del MegaTorneo in questa pagina esterna:
    http://megatorneoamando.wiki-site.com/
    Il MegaTabellone:
    https://i.ibb.co/HqJQ7GT/Tabellone.png

4. fausto62 fausto62 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,950 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Il fatto che tu non ne sia più innamorato ti può comunque portare a fare un favore ad un amico, indirizzala verso un possibile interessato!

5. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,267 Membro dal Jan 2013 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da applexx Visualizza Messaggio
    minacciala di chiamare i carabinieri
    Hahahaha! Svengo!
    Però in effetti sarebbe proprio da dirglielo!
    topolona likes this.
    Ducatista Fashionista!

6. L'avatar di Bastardo90

Bastardo90 Bastardo90 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 139 Membro dal May 2018 #6

Predefinito

Io non ci penserei troppo una botta gliela darei volentieri.... Tutto sommato non prendere sul serio la cosa, prendila a scherzare. Poi non si sa mai, a me i ritorni di fiamma piacciono..
    Anto86 likes this.

7. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 7,078 Membro dal Sep 2007 #7

Predefinito

Personalmente non credo nei ritorni improvvisi.
    A me è successo che molte persone tornassero, amiche o fidanzati o semplici frequentanti; in alcuni casi ci poteva stare la cosa, ma in altri ho lasciato le porte sprangate perché proprio di chi torna a proprio piacimento non ne ho mai tollerato l'atteggiamento: che se ne restassero dove son stati quando hanno deciso di andar via.
    Da me a Napoli si dice: "dove ti sei fatto Pasqua, fatti pure Natale", e credo che renda appieno il concetto.
    Anto86 and darkside67 like this.
    "Le spiegazioni sono poesie di bassa lega."
    {S. King}

8. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67 è offline JuniorMessaggi 1,513 Membro dal May 2017
    Località Italia

Predefinito

Se sei sicuro di non ricascarci, allora dagli una bella ripassata e congedala con disonore, è solo una piccola persona senza dignità.
    Si vive di rimorsi e di rimpianti

9. maallorachesifa maallorachesifa è offline Super ApprendistaMessaggi 666 Membro dal Feb 2012 #9

Predefinito

Scusa ma mi sembra quasi impossibile che dopo un comportamento così di rottura venga fuori dopo 5 annni che è innamorata di te. O ha un disturbo di personalità o è a secco di uomini e te sei il migliore avuto. Credo che una persona che si rende conto di essere acnora innamorata e porta rispetto a quella persona si comporti diversamente. Prova a rientrare nella vita dell'altro piano piano, tasta, senza essere troppo invadente e non fa grandi dichiarazioni tutte insieme.
    A me cose del genere sono successe in amicizia, sono persone che sono risparite senza rispetto poco dopo e proprio come erano riapparse.
    Attenzione. Chiediti se accanto vuoi chi non ti porta rispetto.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]