Ex ragazza e probabile dipendenza affettiva

Discussione iniziata da Sky98 il 20-11-2022 - 25 messaggi - 1320 Visite

Like Tree11Likes
  1. Sky98 Sky98 è offline PrincipianteMessaggi 55 Membro dal May 2018 #1

Predefinito Ex ragazza e probabile dipendenza affettiva

Ciao a tutti, ho 24 anni e sono uno studente, racconto brevemente la mia storia sperando che qualcuno abbia avuto esperienze simili o possa darmi qualche consiglio
    Tutto inizia a marzo. Dopo tre anni di mancanza di relazioni se non per un paio di esperienze brevi, conosco una ragazza ad una festa universitaria, ci baciamo, stavamo per fare sesso a casa sua ma alla fine non si conclude. Il giorno dopo le scrivo un messaggio e le chiedo di uscire, ma mi dice che non è un bel periodo per lei e che non è pronta per una relazione (classica scusa)
    Come uno scemo però continuo a parlarci (e starci male, visto che mi risponde dopo ore e in modo disinteressato) finché dopo qualche settimana le nostre conversazioni diventano più intense, lei si apre e ad un certo punto ci vediamo in giro e ci baciamo. Da lì inizia una relazione abbastanza seria. Lei era vergine (21 anni) e non aveva mai avuto una storia lunga, mi racconta che all'inizio mi aveva rifiutato perché pensava fossi uno di quelli che vogliono farsi una ragazza e poi mollarla, ma visto che lei non ne aveva mai avute, voleva essere sicura di trovare un ragazzo serio (praticamente mi ha testato). A ottobre ci lasciamo "insieme", io le dico che vorrei parlarle perché da dopo l'estate non vivevo più bene la relazione come prima, lei mi dice che prova le stesse cose, che non si sente presa e quindi finisce lì. Io in realtà non voleva lasciarla, ma avevo capito che lei lo voleva e probabilmente essendo inesperta non sapeva come comportarsi