Ex ragazza e probabile dipendenza affettiva - Pagina 3

Discussione iniziata da Sky98 il 20-11-2022 - 25 messaggi - 1323 Visite

Like Tree11Likes
  1. L'avatar di TermY

TermY TermY è offline ApprendistaMessaggi 333 Membro dal Nov 2022
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sky98 Visualizza Messaggio
    Aggiornamento: non ci sentiamo da una settimana ormai...
    ....Al momento non mi manca per niente, non so se sia auto convincimento o effettivamente la mia era solo una brutta abitudine
    Molto bene, direi caso risolto. Non le scrivere, potrebbe farsi pensieri sbagliati e te ricadere in uno Stato confusionale. Separati capirete meglio entrambi quello che cercate.

2. Sky98 Sky98 è offline PrincipianteMessaggi 55 Membro dal May 2018 #22

Predefinito

Ieri mi ha ricominciato a parlare, mi ha detto che si frequenta con un ragazzo (gliel'ho chiesto io, mi è sembrato un modo per affrontare la situazione) e la mia reazione è stata abbastanza indifferente
    Direi caso chiuso, se dovessi iniziare a soffrire di questa situazione direi che rompere ogni contatto sarà la cosa giusta da fare

3. Sky98 Sky98 è offline PrincipianteMessaggi 55 Membro dal May 2018 #23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sky98 Visualizza Messaggio
    Ieri mi ha ricominciato a parlare, mi ha detto che si frequenta con un ragazzo (gliel'ho chiesto io, mi è sembrato un modo per affrontare la situazione) e la mia reazione è stata abbastanza indifferente
    Direi caso chiuso, se dovessi iniziare a soffrire di questa situazione direi che rompere ogni contatto sarà la cosa giusta da fare
    Non è passata neanche una settimana e tac sto di nuovo di *****
    Mi tocca purtroppo tagliare ogni rapporto, probabilmente avrei fatto bene a rompere da subito dopo che ci siamo lasciati piuttosto che continuare inutilmente
    Ultima modifica di Sky98; 28-11-2022 alle 13:46

4. Fraxo Fraxo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,038 Membro dal Nov 2021 #24

Predefinito

La ragazza in questione caro mio, è l'ultimo dei tuo problemi.

5. L'avatar di DavideZero

DavideZero DavideZero è offline ApprendistaMessaggi 478 Membro dal Feb 2017
    Località UE

Predefinito

E allora chiudi ogni rapporto, cancella tutto di lei, contatti, foto ecc... cerca di dimenticarla e guarda avanti.
    Come mi disse una saggia del forum, "l'unico modo per andare avanti è andare avanti".
    Sadstar likes this.