Fa la gatta morta o è interessata? - Pagina 2

Discussione iniziata da luca.toffetti il 18-06-2021 - 15 messaggi - 1018 Visite

Like Tree8Likes
  1. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline Super ApprendistaMessaggi 878 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

Se non è T-Rex, allora è T-Roll.
    Melite and norge like this.

Ex audente.

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,446 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Infatti in questo caso tutti dimostrano poca serietà , non solo lei. Il punto è che l'autore non dovrebbe minimamente pensare che questa ragazza voglia cose serie con lui e dovrebbe proprio evitare di pensarci, immagina se si fissasse . Una situazione abbastanza "awkward "
    Ho combattuto a lungo per sopravvivere, ma non importa cosa, devi sempre trovare qualcosa per cui combattere

3. luca.toffetti luca.toffetti è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Jun 2021 #13

Predefinito

ieri ho avuto la conferma, mi sento stupido solo ad aver pensato che fosse minimamente interessata davvero.
    ennesima serata passata incollata un po di qua un po di la.
    La situazione ha raggiunto il limite, non capisco perchè ci sto cosi male e la prendo cosi tanto sul personale ma ora basta, sono decisamente stanco di stare male per questa ragazza.
    Le voglio bene e penso che se fa cosi non sia perche "vuole manipolarci" o con malizia, lo fa con innocenza ma non si rende conto che, almeno io, ci sto male, e neanche poco..
    Spero solo di trovare il modo di distaccarmi da lei e farmi passare questa cotta insulsa che mi sta logorando dentro...
    grazie comunque per le risposte

4. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è offline PrincipianteMessaggi 185 Membro dal Jun 2021 #14

Predefinito

Eh vabbè, è fatta così! O meglio, è giovane, gioca con il proprio corpo, ecc... se maturerà maturerà quando le scatterà qualcosa in testa. È un atteggiamento che mi farebbe grattare la testa e far venire la pelle d'oca ma la vita è la sua e se la gestisce lei. A noi che ce frega? 😁 Andiamo ora a te che scrivi sto post: dovresti allontanarti il prima possibile visto quanto sei invischiato nella cosa. Se puoi, evita di uscire co sta comitiva o cmq tieniti lontano, ma moolto lontano.

5. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,073 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Tra una gatta morta.. e una topa viva😋
    Preferisco sempre la...seconda 😁
    Almeno sai...con certezza come va a finire 👄

Wow
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄