Facebook, Instagram, Whats'app. Perchè farsi del male per nulla? - Pagina 30

Discussione iniziata da Adanyy il 09-01-2021 - 377 messaggi - 9439 Visite

Like Tree270Likes
  1. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,314 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Wow!!!!!
    Pako non ho parole.
    Mi hai commosso!!!!!
    Alla faccia di chi dice che non è necessario chiudere ogni forma di contatto con l'ex...
    E non penso che ci possa essere nulla di più azzeccato con il tuo paragone sulla ludopatia e la necessità di chiudere i siti dove si gioca!
    SuperPako1998 likes this.

Ultima modifica di Adanyy; 02-02-2021 alle 05:43

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 6,796 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ognuno ha la sua opinione. Non è così raro mantenere l'amicizia col tempo o semplicemente non parlarsi proprio. Le rotture di comune accordo indicano che entrambi non volevano più stare insieme ma non che si odiano. Si vogliono ancora bene (altrimenti che amore è?). Ovviamente ci sono quei periodi di no contact ma poi si potrebbe riparlare anche per sapere come si sta, che siano passati mesi o anni. Se si viene lasciati arriverà quel momento di accettazione e se l'ex mandasse messaggi magari lo fa per affetto perché ci vuole comunque bene. Io ad esempio ieri ho riparlato con la mia ex dopo più di due anni e mezzo. In amicizia per sapere come stava. Non è impossibile. Se ci fossimo bloccati tutto questo non sarebbe accaduto
    Melite and nadir16 like this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

3. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,314 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Bla bla bla bla.
    Che noia Minsc!

Fai del bene a te stesso e rileggiti tutta la storia di SuperPako.
    SuperPako1998 likes this.
    Ultima modifica di Adanyy; 02-02-2021 alle 06:24

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,570 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... accipicchia Minsc, sono 2 anni e mezzo che sei single? Datti daffare, sono anni persi per un maschio ... perdi contatto e non rientri più sul pezzo ... dai che puoi riuscirci ... usa proficuamente i social e tinder ed affini ... ci sono tante passere che aspettano un bello e bravo ragazzo che fa del bene con tanto cuore ... dai ...dai ...dai ...

... another perspective ...

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,690 Membro dal Oct 2017 #295

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Bla bla bla bla.
    Che noia Minsc!

Scusa Adanyy, ma ti sembra il modo di trattare un ragazzo, tu che hai 50 anni? Ognuno ha le sue idee, non è che la tua è l'assoluta verità e non c'è bisogno di discutibili interventi canzonatori.

Io sono rimasta in contatto con un mio ex, ad esempio, ma non nel senso che lo sento e lo frequento, ma che ce l'ho tra gli amici di Fb e pensa che ci facciamo sempre gli auguri di compleanno.

E' logico che se io stessi ancora male per lui, non lo avrei tenuto tra gli amici (infatti all'epoca lo tolsi), ma se passa il dolore, la rabbia e il rancore, mantenere rapporti civili non è impossibile. Se per te non è così, pace, per alcuni altri lo è.

Torno a scrivere per l'ennesima volta: si può togliere la persona dai contatti social e non andare a sbirciare il suo profilo, che comunque spesso sarà chiuso ai non amici, senza bloccare, perché il fatto di non andare a guardare dipende dalla volontà, non da un blocco che si gestisce in prima persona e che quindi si può sempre togliere in ogni momento.

Se non sei d'accordo, sarà una cosa tua, ma non sputare sugli altri, che vivono benissimo con le loro opinioni.
    Minsc, JonSnow and nadir16 like this.
    Ultima modifica di Melite; 02-02-2021 alle 07:37

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,690 Membro dal Oct 2017 #296

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Fai del bene a te stesso e rileggiti tutta la storia di SuperPako.

Senza offesa per SuperPako, ma ogni storia è a sé, ognuno fa come vuole, come si sente, come pensa sia più giusto fare. Spero che questo sia chiaro e che né io, né Minsc, né Nadir né nessun altro debba ripeterlo per l'ennesima volta.
    Minsc and nadir16 like this.
    Ultima modifica di Melite; 02-02-2021 alle 07:37

7. L'avatar di fausto62

Predefinito

... ci sarà sempre un'ennesima volta ...
    Melite likes this.

8. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,690 Membro dal Oct 2017 #298

Predefinito

Per gli altri forse, ma questa volta non per me.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

9. L'avatar di fausto62

Predefinito

... dai che fai tanto la brontolona ma in fondo in fondo hai un cuore molto ma molto più grande di quello di Minsc ... tu non vuoi apparire scopertamente, sei timida ma non ce n'è motivo, credimi ...
    Melite and Minsc like this.

10. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,314 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Melite, ti ricordo che siamo in un forum pubblico dove può accedere anche chi ha dei grossi problemi esistenziali e a questi utenti non serve filosofia, ma consigli pratici che possono attuare con semplicità.
    E la storia di Superpako mi da ragione!

Minsc è giovane?
    Bene, ma non ti sembra che viva fuori dal mondo con ragionamenti che, nel 2021, manco quelli di una generazione prima della mia fanno ancora??