Facebook, Instagram, Whats'app. Perchè farsi del male per nulla? - Pagina 31

Discussione iniziata da Adanyy il 09-01-2021 - 377 messaggi - 9445 Visite

Like Tree270Likes
  1. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,690 Membro dal Oct 2017 #301

Predefinito

Ma quale filosofia, abbiamo solo espresso le nostre opinioni. Vedi di fartelo star bene, visto che siamo in un forum pubblico.
    Minsc and nadir16 like this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 6,796 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... accipicchia Minsc, sono 2 anni e mezzo che sei single? Datti daffare, sono anni persi per un maschio ... perdi contatto e non rientri più sul pezzo ... dai che puoi riuscirci ... usa proficuamente i social e tinder ed affini ... ci sono tante passere che aspettano un bello e bravo ragazzo che fa del bene con tanto cuore ... dai ...dai ...dai ...

Ahah ma nel frattempo ho conosciuto gente e ho avuto frequentazioni non mi sono stato fermo 😁
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

3. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,314 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Le vostre opinioni sono lecite come quelle di tutti.
    Vedi però cosa sarebbe successo a paco se avesse seguito i vostri "consigli"..
    Come ok, inutile insistere.

4. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

... dai che fai tanto la brontolona ma in fondo in fondo hai un cuore molto ma molto più grande di quello di Minsc ... tu non vuoi apparire scopertamente, sei timida ma non ce n'è motivo, credimi ...
    Io apparire dove? Non devo dimostrare niente a nessuno Fausto. Non mi reputo col cuore più grande o piccolo di Melite, non la conosco ma penso sia una brava persona e di buon cuore, quello si. Lo spero!
    Melite likes this.

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

5. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Melite, ti ricordo che siamo in un forum pubblico dove può accedere anche chi ha dei grossi problemi esistenziali e a questi utenti non serve filosofia, ma consigli pratici che possono attuare con semplicità.
    E la storia di Superpako mi da ragione!

Minsc è giovane?
    Bene, ma non ti sembra che viva fuori dal mondo con ragionamenti che, nel 2021, manco quelli di una generazione prima della mia fanno ancora??
    Sono opinioni Adanyy. Dovresti imparare a rispettarle anche se non condividi. Io non credo di essere fuori dal mondo. Alla fine di migliori amici ex o gente che mantiene i contatti ci sono, esistono. Sono tutte persone fuori dal mondo? se Pako ha avuto bisogno di bloccare buon per lui, altri avrebbero agito diversamente. Tutto qui
    Melite and nadir16 like this.

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,570 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Io apparire dove? Non devo dimostrare niente a nessuno Fausto. Non mi reputo col cuore più grande o piccolo di Melite, non la conosco ma penso sia una brava persona e di buon cuore, quello si. Lo spero!
    ... il messaggio è per Melite, ti avevo preso solo come unità di misura della bontà di cuore, quindi non devi apparire tu come non devi dimostrare nulla tu ... è un pò come prendere il metro come unità di misura di riferimento, chiaro che il metro non debba apparire o dimostrare ... poi, per quanto ce lo puoi avere grande il cuore, non puoi dire di averlo più grande di una donna, non è galante ...
    Minsc likes this.
    ... another perspective ...

7. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,314 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Sono tutte persone fuori dal mondo? se Pako ha avuto bisogno di bloccare buon per lui, altri avrebbero agito diversamente. Tutto qui
    Torno a ripetere.. per l'ultima volta.. il "problema" non sono quelli che riescono a gestire qualsivoglia tipo di contatto post-rottura.
    Il problema lo hanno quelli che invece non riescono, quelli che si chiedono perchè, quelli che vanno nel pallone più completo davanti a cavolate tipo una stato WA o un "like".
    Questi ultimi sono quelli che devono essere aiutati con consigli pratici e non con teorie sull'amiciza.
    Non gli altri!
    Ultima modifica di Adanyy; 02-02-2021 alle 09:52

8. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,690 Membro dal Oct 2017 #308

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Le vostre opinioni sono lecite come quelle di tutti.
    Vedi però cosa sarebbe successo a paco se avesse seguito i vostri "consigli"..
    Come ok, inutile insistere.
    Ma tu nemmeno li hai letti i nostri consigli, che tra parentesi, consigli non sono, bensì sono opinioni sulla base delle nostre esperienze.

Non li hai letti perché proprio sul no contact sia io che Minsc siamo d'accordo, semplicemente abbiamo scritto che non è necessario bloccare.

Comunque è vero, è ovviamente inutile insistere dal momento che non c'è nessun canale comunicativo.
    Minsc likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,690 Membro dal Oct 2017 #309

Predefinito

poi, per quanto ce lo puoi avere grande il cuore, non puoi dire di averlo più grande di una donna, non è galante ...
    Eh beh Minsc su questo argomento non mi puoi controbattere
    Minsc likes this.

(Mark Twain)

10. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Ma non ho detto di avere il cuore più grande. Non affermerei mai questo dai 😂
    Melite and fausto62 like this.