Facebook, Instagram, Whats'app. Perchè farsi del male per nulla? - Pagina 38

Discussione iniziata da Adanyy il 09-01-2021 - 377 messaggi - 9439 Visite

Like Tree270Likes
  1. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,314 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Se leggi è una cosa che ho sempre detto.... ma nel tempo se non addirittura molto tempo dopo.
    Nell'immediato della rottura è solo follia pensarlo sempreché non ci sia mai stato amore da parte di nessuno dei due.
    Ma questa è un'altra storia.

2. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,690 Membro dal Oct 2017 #372

Predefinito

Ma guarda che anche noi abbiamo detto la stessa cosa, abbiamo detto che si può tornare ad avere un'interazione civile dopo un periodo di no contact (non di blocco), e dopo che ti sei battuto a spada tratta per controbattere, ci racconti che ti è successa la medesima cosa. E dopo che te lo si fa notare, giustifichi la cosa dicendo che prima c'è stato un periodo di distacco, praticamente avvallando la nostra tesi. Cioè tu non hai letto quello che abbiamo scritto, semplicemente.
    Minsc likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

3. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,314 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Melite, sopra rispondevo a MInsc.
    E la questione non è mai stata amicizia si amicizia no, il 3d l'ho aperto io e quindi so bene su cosa verte.
    Poi siamo finiti a scrivere anche di questa e io non ho mai negato il fatto che non ci possa essere amicizia tra ex, ma solo a distanza di tempo e a bocce ferme.

E questa cosa con te mi fa sorridere, perchè è l'esempio di come è differente il modo di comunicare di un uomo e una donna.
    Stiamo praticamente dicendo le stesse cose da svariate pagine, ma non riusciamo a capirci tra noi e continuiamo a rimbeccarci

L'ho sempre detto... quando un uomo vuole scrivere una lettera ad una donna... deve farla scrivere da un'altra donna.
    Solo così diventa comprensibile per quella che la riceve!
    Ultima modifica di Adanyy; 03-02-2021 alle 12:23

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 6,796 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Si ma io sono uomo e non capivi lo stesso ahah qui tutti sono d'accordo sul no contact, quello su cui io sono in disaccordo e il blocco e impossibilità di avere amicizie con gli ex ma tu stesso hai una ex come amica quindi non comprendo il disappunto(che poi abbiamo ribadito ognuno agisce come meglio crede). Se tu l'avessi bloccata a questa ex oggi non sarebbe tua amica, avresti comunque perso una persona importante nella tua vita. Se non l'hai bloccata è perché comunque le vuoi bene anche se la vostra storia è finita, ecco si può smettere di amare ma non di voler bene e se blocchi rinneghi il bene verso quella persona.
    Melite likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

5. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,314 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Minsc.. l'avevo bloccata (al tempo avevo FB oggi non più).
    Avevo cancellato il suo numero di telefono e non rispondevo ai suoi sms (non c'era WA).
    E come vedi poi c'è stata lo stesso una grande amicizia....... ma a distanza di anni!

Oggi ho migliaia di foto della mia ultima ex.... credi che nei momenti di malinconia vado a vedermele???
    Mica sono matto!
    Le ho archiviate in un server a cui non accedo facilmente e quando sarà il momento, se mai arriverà questo momento, andrò a prenderle e le rimetterò nell'albume fotografico della mia vita.... Ma non è di certo questo il momento.

E FB e IN sono la stessa cosa di un album fotografico... con l'unica differenza che ogni volta ricevi notifiche che ti spingono a curiosare, anche se fosse semplicemente lei che aggiorna il suo profilo.
    Io sono per evitare ogni tentazione!
    Ultima modifica di Adanyy; 03-02-2021 alle 12:55

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,690 Membro dal Oct 2017 #376

Predefinito

@Adanyy

mah, non so se davvero stiamo dicendo le stesse cose perché io ricordo che varie volte hai scritto a Minsc che non è possibile rimanere amici degli ex, però adesso non riesco ad andare a rileggere quello che è stato scritto, quindi fa lo stesso.
    Minsc likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

7. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,314 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Se mai troverai scritto da me che non si può rimanere amici degli ex.... ti pago una cena con tuo marito!
    No No, non l'ho mai detto nè pensato.
    Ho sempre e solo detto che è inimmaginabile pensare ad una forma di amicizia finchè almeno uno dei due è ancora coinvolto.
    Ma dopo ci mancherebbe altro.