Facebook, Instagram, Whats'app. Perchè farsi del male per nulla? - Pagina 6

Discussione iniziata da Adanyy il 09-01-2021 - 377 messaggi - 9027 Visite

Like Tree270Likes
  1. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,046 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antasia Visualizza Messaggio
    @Adanyy
    Se si finisce in una sorta di trip mentale per cui si tengono costantemente sotto controllo i social dell'ex, e si vive nell'analisi minuziosa della storia che è stata, alla luce di congetture e dubbi, il consiglio è quello di disattivare e congelare i propri account e di nascondere o cancellare le chat.
    E' lo stesso consiglio che diedi tempo fa a una mia amica che era entrata in questa spirale autodistruttiva, ed aveva purtroppo coinvolto anche noi, in qualità di amici, in veste di scrutatori dei social per reperire notizie....
    Scusami ma forse hai perso l'inizio.
    Io dico esattamente ciò che hai scritto tu da cui ho aperto questo thread.

2. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,046 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kedachiku Visualizza Messaggio
    davvero non vedi l'utilità di conoscere la vita della persona di cui ti vuoi vendicare? devo farti un disegnino?
    Puoi fare anche un murales se ti va....
    Ma visto che ci sei spiegaci come pensi che possa essere utile sbirciare i profili della ex per vendicarsi.
    Ma poi vendicarsi di cosa, del fatto che ti ha mollato??

3. Ludwig80 Ludwig80 è offline PrincipianteMessaggi 54 Membro dal Jul 2020 #53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Non è meglio chiudere definitivamente anche ogni rapporto “virtuale”?
    Assolutamente si. Ma non è semplice per niente, perché sebbene ci si posso bloccare ovunque resta sempre un modo per guardare una foto, anche sfocata che sia. La disintossicazione comunque c'è e si può superare, prima o poi, con tanto impegno.

4. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,357 Membro dal Sep 2020 #54

Predefinito

@Adanyy
    ho letto quasi tutti i commenti al post.
    Il mio consiglio era dato in generale, non nello specifico a te. Intendevo dire che quale ultima opzione esiste quella di disattivare e sospendere gli account.
    Sono d'accordo con te sul tagliare i ponti
    norge likes this.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

5. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,076 Membro dal Aug 2020 #55

Predefinito

"Facebook, Instagram, Whats'app. Perchè farsi del male per nulla?"
    Ma comprarsi un bel Nokia 3310?
    No, eh...
    Antasia and Betelgeuse1123 like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

6. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 30,285 Membro dal Jan 2019 #56

Predefinito

A me basta che qualcuno libera la posta altrimenti non riesco a rispondere oooopssss

Comunque concordo con Hannibal sempre e comunque😁
    Hannibal__Lecter likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,357 Membro dal Sep 2020 #57

Predefinito

@Hannibal

secondo me dipende dall'uso che uno ne fa.
    Ecco..se si è troppo ossessionati, occorre toglierseli.
    Che poi a dire il vero ormai facebook non viene più utilizzato come prima. Ora va di più instagram, usato da varie fasce di età.

P.s. ormai la Nokia è storia..gran bella storia, però!
    Hannibal__Lecter and norge like this.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

8. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,357 Membro dal Sep 2020 #58

Predefinito

@norge
    ma dici a me..?!
    L'avevo già svuotata diverse volte, ricontrollo cmq..
    norge likes this.

9. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 30,285 Membro dal Jan 2019 #59

Predefinito

Yes mi dice che è piena, va beh ti mando la colombella😁ti rispondo con una letterina legata alla zampette....maro' altro che fb e Whatsapp sono romanticone!
    Antasia likes this.
    Ultima modifica di norge; 10-01-2021 alle 22:16

10. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,357 Membro dal Sep 2020 #60

Predefinito

Vai vai, l'ho svuotata..
    norge likes this.