Facebook, Instagram, Whats'app. Perchè farsi del male per nulla? - Pagina 7

Discussione iniziata da Adanyy il 09-01-2021 - 377 messaggi - 9030 Visite

Like Tree270Likes
  1. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,076 Membro dal Aug 2020 #61

Predefinito

Abbiamo due colombelle che tubano
    Viva l'amore!
    norge likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,286 Membro dal Jan 2019 #62

Predefinito

Hannibal io vedo le mie ex colleghe intrippate con whatsapp, fb e tutto il resto, poi non si sa perché litigano, si bloccano, si sbloccano... nei momenti topici hanno il telefono scarico o stanno scolando la pasta alla fine per darsi un appuntamento o chiarirsi ci vogliono 2 settimane😂
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,357 Membro dal Sep 2020 #63

Predefinito

una splendida amicizia, vero @norge?
    A dispetto del nome del forum, possono nascere anche delle amicizie qui dentro, e ben venga soprattutto in un periodo come questo..!
    norge and Hannibal__Lecter like this.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,286 Membro dal Jan 2019 #64

Predefinito

Vero Antasia... ☺Amicizia, scambi di opinioni, consigli...
    Poi io e te troveremo anche il modo di collaborare anche musicalmente.
    Giusto in un periodo come questo l'amicizia e la solidarietà sono cose belle
    Antasia and Hannibal__Lecter like this.
    Ultima modifica di norge; 10-01-2021 alle 22:26

5. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,357 Membro dal Sep 2020 #65

Predefinito

@norge
    organizziamo su un bel concerto e invitiamo il forum.
    Voglio essere molto rigida con le selezioni dei musicanti, anche con chi avrà il compito di suonare il triangolo..
    Hannibal__Lecter and norge like this.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

6. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,076 Membro dal Aug 2020 #66

Predefinito

Che bello...
    Dai, che anche se finite che male c'è?

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,286 Membro dal Jan 2019 #67

Predefinito

Hannibal io rimango sdentato perché la mia ragazza mi spakka i denti e li usa per giocare al Risiko!😂
    Antasia likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,357 Membro dal Sep 2020 #68

Predefinito

@Hannibal

sei tremendo..del resto sei angelico..no?!
    nessuna malizia in questo caso, sono possibili delle amicizie uomo-donna anche senza il finale in.. tromba

Senti..vuoi far parte dei musicanti o degli spettatori..?
    norge and Hannibal__Lecter like this.

9. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,076 Membro dal Aug 2020 #69

Predefinito

Troppo occupato, in questo periodo, Antasia, mi spiace...
    Grazie per l'invito, però
    Antasia likes this.

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,286 Membro dal Jan 2019 #70

Predefinito

Facciamo i musicanti di Brema!!Uno spettacolo amandiano...
    Oppure facciamo un musical, poi lo pubblichiamo su fb se volete😂

Hannibal io ho più amicizie del sesso opposto, lavoro in mezzo alle donne la mia vita è costantemente colorata di rosa!🤣
    Antasia likes this.