Facebook, Instagram, Whats'app. Perchè farsi del male per nulla? - Pagina 8

Discussione iniziata da Adanyy il 09-01-2021 - 377 messaggi - 9030 Visite

Like Tree270Likes
  1. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,357 Membro dal Sep 2020 #71

Predefinito

@Hannibal
    con l'aria che tira con questa pandemia se ne riparla quest'estate se non autunno prossimo.
    hai tempo per liberarti o per studiare uno strumento...

"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 5,198 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Visto che faccio economia delle finanze e organizzazione mi occupo io
    Antasia and norge like this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,286 Membro dal Jan 2019 #73

Predefinito

Ok ci vuole collaborazione
    Antasia and Minsc like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di hptv

hptv hptv è offline ApprendistaMessaggi 262 Membro dal Jan 2021
    Località IT

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antasia Visualizza Messaggio
    una splendida amicizia, vero @norge?
    A dispetto del nome del forum, possono nascere anche delle amicizie qui dentro, e ben venga soprattutto in un periodo come questo..!
    ...mazza che friendzonata 😂

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,286 Membro dal Jan 2019 #75

Predefinito

No no nessuna friendzonata... tutto limpido fin dall'inizio hptv anche perché sono già impegnato io☺
    hptv and Antasia like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    P.s.:
    Isolda... manco so se sei un cromosoma XX.... ma se hai la coppia di cromosomi giusti... ti assicuro che da quello che scrivi e da come lo scrivi potrei innamorarmi di te
    Solo con cosi poco?😉
    Si,deve essere la colpa di questa maschera veneziana😉😁.
    Minsc and norge like this.

7. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,046 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Solo con cosi poco?😉
    Si,deve essere la colpa di questa maschera veneziana😉😁.

Mannaggia... Isoldaaa... ho letto da qualche parte che sei "acquario"...... la mia ex lo è.... e sono stati 5 anni di scontri tra Titani.
    Divertenti... imprevedibili.. coinvolgenti... ma il bis non riuscire proprio a farlo.....

Ora mi serve una lei più in formato camomilla tipo un cancro o un pesci.....
    Ultima modifica di Adanyy; 11-01-2021 alle 09:53

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Sei pure tu un acquario?io mi intendo super con gli acquari 2 acquari,insieme possono cambiare il mondo,poi ogni persona è unica e l'acquario è maestro in testardia,pero se gli porti gli argomenti giusti e sai comunicare,l'acquario può fare dei grandi accordi.Non sopporta che qualcuno l'obblighi,ma in resto va di meraviglia se gli dai libertà di scelta.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 11-01-2021 alle 10:00

9. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,046 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Scusami, ho corretto, avevo letto bene ma scritto male...... acquario... sempre con la valigia in mano!
    Anche perchè "imprevedibili" non è di certo da Vergine!
    La mia ex ex era vergine.... e potrei tranquillamente unirmi a te per prenderla a schiaffi!

Mamma mi a che lapsus... con questo ho dissepolto anche i morti morti.
    Ultima modifica di Adanyy; 11-01-2021 alle 09:58

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Il mio grande amore è stato un vergine,quindi abbiamo esperienze simili,avrei preferito avere 5 acquari o gemelli pazzi allo stesso tempo che un solo vergine e con questo dico tutto😁😁.È un segno adorabile come amico,ma come compagno di vita,appesantisce troppo il viaggio,ti viene abbandonarlo nella stazione con le valigie😁😁
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 11-01-2021 alle 10:04