Facebook, Instagram, Whats'app. Perchè farsi del male per nulla? - Pagina 9

Discussione iniziata da Adanyy il 09-01-2021 - 377 messaggi - 9030 Visite

Like Tree270Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Cancro o pesci?per un acquario?In apparenza è camomilla poi diventa double whisky 😁😁, te lo sconsiglio totalmente!

Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 11-01-2021 alle 10:09

2. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,046 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Il mio grande amore è stato un vergine,quindi abbiamo esperienze simili,avrei preferito avere 5 acquari o gemelli pazzi allo stesso tempo che un solo vergine e con questo dico tutto😁😁.È un segno adorabile come amico,ma come compagno di vita,appesantisce troppo il viaggio,ti viene abbandonarlo nella stazione con le valigie😁😁
    Anvedi tu.... io sono scoprione
    La Vergine mi ha fatto a fette il cuore con il suo pragmatismo finale... ma è stata il mio più grande amore!
    L'acquario si è presa le fette e le ha seminate in giro per il mondo.

Due esperienze agli antipodi, posso però dirti che la tua parigrado era troppo evanescente per me... ma questo... ovviamente... è facile da capire solo con il senno di poi.

P.s.:
    io ho detto che dopo 5 anni di un acquario ho bisogno di una tripla dose di camomilla!
    Tu non sapresti che fartene!
    Ultima modifica di Adanyy; 11-01-2021 alle 10:12

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Se sei scorpione,allora si,una capricorno o cancretta ti va bene.
    Pensavo fossi acquario.

4. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,046 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Se sei scorpione,allora si,una capricorno o cancretta ti va bene.
    Pensavo fossi acquario.
    Battute a parte devo però dire che scorpione/acquario non è così male se si riesce a mediare.... da una parte la concretezza... dall'altra l'evanescenza (mi piace questo termine)...... lavorandoci ha il suo perchè... ed è per questo che forse siamo andati avanti 5 anni e spiccioli.

MA mediare tra due caratteri così forti è decisamente arduo!
    Ultima modifica di Adanyy; 11-01-2021 alle 10:19

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

La donna acquario non è facile da capire ma con certi segni si capisce senza parole,con altri pero fatica molto.
    Poi dicono che è lo segno più versatile che in realtà si può intendere con tutti gli altri perché ha la capacità di adattarsi agli altri e al loro modo ed io lo vedo spesso in me,riesco parlare bene anche con gente molto opposta a me.
    In realtà non ho problemi ad accettare le differenze se esiste rispetto e buon senso.

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Poi dipende anche dall'ascendente,io ho un ascendente di terra e mi tempera un po la pazzia e l'idealismo dell acquario.
    Poi l'acquario più invecchia più diventa ragionevole,in gioventù, spinto dall idealismo fa molti errori e lo paghera per qualche buon tempo.
    Ha bisogno di rompersi la testa ed esperimentare sulla propria pelle ,non vuole ascoltare nessun consiglio e poi sono cavoli amari ma almeno si assuma i suoi errori e le responsabilità.

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Battute a parte devo però dire che scorpione/acquario non è così male se si riesce a mediare.... da una parte la concretezza... dall'altra l'evanescenza (mi piace questo termine)...... lavorandoci ha il suo perchè... ed è per questo che forse siamo andati avanti 5 anni e spiccioli.

MA mediare tra due caratteri così forti è decisamente arduo!
    Si deve lavorare molto sulla comunicazione e sul come dici le cose,mani di ferro in guanti di velluto,tutte le relazioni possono funzionare se si lavora molto,pero certo se non c'è chimica,diventano semplici relazioni" terrestri".

8. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,046 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Si deve lavorare molto sulla comunicazione e sul come dici le cose,mani di ferro in guanti di velluto,tutte le relazioni possono funzionare se si lavora molto,pero certo se non c'è chimica,diventano semplici relazioni" terrestri".
    Io posso fare riferimento solo all'acquario che ho conosciuto io (che tra parentesi non è una bimba ma ha qualche spicciolo in più dei 50).
    Ora come ora non ho bisogno di lavorare sulla comunicazione visto che non è più un problema mio, ma giusto per parlare del più e del meno ti dico che lei, la mia ex, non era questa grande comunicatrice o meglio, lei credeva di esserlo, ma nella realtà non lo era.
    Anzi, su certi argomenti "sentimentali" era alquanto freddina per i miei canoni..
    Di chimica tra noi... wow... non mancava di certo........................ ma la vergine............. ri wow................ una spanna superiore a chiunque altra!

Isolda... i tuoi ragionamenti sono comunque troppo profondi nel senso che hanno molto del vissuto.... direi che non sei una bimba
    Ultima modifica di Adanyy; 11-01-2021 alle 13:09

9. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 7,158 Membro dal Sep 2007 #89

Predefinito Tra il dire ed il fare...

...c'è di mezzo il mare.
    Un detto che non fallisce mai.
    Io concordo col tuo pensiero da un punto di vista razionale ma sentimentalmente, soprattutto se si è amato molto, non è così facile distaccarsi.
    Personalmente ci sono passata per svariati motivi, persino pur non amando ed avendo lasciato il mio ex dopo 9 anni, eppure andavo eccome a vedere i suoi profili social .....
    "Le spiegazioni sono poesie di bassa lega."
    {S. King}

10. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,046 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sweet_faby Visualizza Messaggio
    ...c'è di mezzo il mare.
    Un detto che non fallisce mai.
    Io concordo col tuo pensiero da un punto di vista razionale ma sentimentalmente, soprattutto se si è amato molto, non è così facile distaccarsi.
    Personalmente ci sono passata per svariati motivi, persino pur non amando ed avendo lasciato il mio ex dopo 9 anni, eppure andavo eccome a vedere i suoi profili social .....
    Nessuno dice che sia facile e tu lo certifichi..
    Certo che quando non ami più il discorso non vale
    E' solo una cosa da fare, o da provare a fare, per salvaguardare se stessi quando si ama ancora e si viene lasciati.