Facebook..uno squallido, ma indispensabile modo per conoscersi..

Discussione iniziata da Vale987 il 29-05-2013 - 1 messaggio - 794 Visite

1. Vale987 Vale987 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal May 2013
    Località Emilia Romagna

Predefinito Facebook..uno squallido, ma indispensabile modo per conoscersi..

ciao a tutti,
    come ho scritto nella sezioni consigli, devo cercare di parlare con una ragazza con cui ho trascorso mezzo pomeriggio in un corso per scuola; ci ho parlato per 5-10 minuti, del lavoro che ci avevano assegnato (eravamo in gruppi di 5) e poi boh un po' di scuola, baggianate insomma..visto che è una ragazza da 200-150 mi piace a foto (anche se penso che i mi piace non vogliono dire niente) e fa parte di un gruppetto alquanto cercato di ragazze penso che sia piuttosto difficile riuscire a trovare le parole e frasi adatte da scrivere..all'inizio soprattutto, per sciogliere il ghiaccio, per sembrare ''brillante'' e sciolto almeno come lo ero parlando con lei al corso..non mi dite ciao, piacere..so quali sono le basi, ma se vi viene qualche idea originale, qualche frase simpatica che dite di solito..poi dipenderà anche se le interesso o almeno se le interessa portare avanti una conversazione..ah cosa importante: non la vedo spesso online, se non prima o poco dopo di cena, e ci sta comunque poco..poi guardando la mia home non vedo che (come fa molta molta molta gente per avere più mi piace) cambia l'immagine del profilo ogni 40 minuti o che fa stati stati stati su stati..già un po' ho capito che tipo di ragazza è..comunque più tempo perdo e più si dimenticherà di giovedì scorso ahah..

Vale

PS a scuola non la vedo perchè andiamo in due scuole diverse, la posso vedere solo in centro, il fine settimana..