-
Fai una domanda a Hurrem
Ciao a tutti e buon weekend.
Causa noia per l’ennesimo periodo di restrizioni, apro anche io uno di questi thread.
Spero di non pentirmi.
Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha. -
Quale sport ti piace praticare o vedere?
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
@Hurrem
Hurrem l'H nel tuo nick va aspirata o è muta?
E la U si pronuncia all'italiana, oppure in altro modo?IL FECALOMA
C.A.S.S.O. HomePage: https://docs.google.com/spreadsheets/d/17QxEUmmDPx4R8iMSqTEuISqKmR7hlmkaGHYWj_MeLCI/edit?usp=sharing
-
Tante domande ho per te. Anche scomode muahah.. scherzo
Cosa odi di più? e cosa ti piace di più?"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
Ciao Hurrem,
te ne lascio alcune..
1- cosa ti fa sentire viva
2- il tuo personale senso della vita
3- le caratteristiche che ricerchi nelle amicizie
4- la prima cosa che guardi in un uomo e a cui fai particolarmente attenzione
Edit
aggiungo uno smile, sennò pare un interrogatorio..Ultima modifica di Antasia; 23-01-2021 alle 15:27
-
Ti sei mai ubriacata persa? sei una persona dolce o con una corazza di ghiaccio che se possibile togli?
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"
-
Norge, mi piace fare yoga quando sono in vena e anche ballare. Ho provato tanti sport da ragazzina ma mi hanno annoiato - ginnastica artistica, pallavolo, nuoto ecc.
Non seguo molto gli sport in TV, mi piaceva andare allo stadio qualche volta nella mia città d’origine e vedere le partite di calcio.
E mi piace guardare la ginnastica artistica dei giochi olimpici, però la roba vecchia degli anni passati.Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha. -
Frigidino, si pronuncia così
In caso il mio attributo sul tempo non funziona vai a 5:29.
Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha. -
@Hurrem
Hurrem, tu sei un'ottomana?Ultima modifica di MonacoFrigido; 23-01-2021 alle 15:52
-
Humrem quindi?
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it