Fai una domanda a Hurrem - Pagina 2

Discussione iniziata da Hurrem il 23-01-2021 - 170 messaggi - 4822 Visite

Like Tree169Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,178 Membro dal Jan 2019 #11

Predefinito

Che tipo di danza ti piace allora?🙂

Ultima modifica di norge; 23-01-2021 alle 15:58

2. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,274 Membro dal Aug 2017 #12

Predefinito

Antasia, quante belle domande.

Ridere mi fa sentire viva. Anche passeggiare in mezzo alla natura, sentire l’ossigeno che mi riempie i polmoni ed il vento che mi smuove i capelli.

Il senso della vita è molto scontato, però per me è essere felice e apprezzare ogni giorno senza darlo per scontato.
    Io riesco ad essere felice innanzitutto essendo grata per tutto quello che ho (cerco di avere un pensiero di gratitudine ogni mattina) e ponendomi dei piccoli obiettivi ogni giorno e godere quando li ho raggiunti. E se non li ho raggiunti mi soddisfa averci provato.

Nell’amicizia cerco sincerità, lealtà e presenza soprattutto. L’ultima cosa per me non è legata alla frequenza con cui ci si vede e ci si sente ma all’intensità dell’amicizia. Ci sono quelle persone che sai che sono presenti e ci sono anche se le vedi e senti di rado. Evito come la peste permalosità e mancanza del senso dell’umorismo. Perché sono quella che scherza su se stessa e sugli altri, se ti offendi con me non vai da nessuna parte.

A livello visivo le mani. Se le mani sono poco curate o mi disgustano non ce la faccio proprio, rabbrividisco al pensiero di quelle mani sul mio corpo.
    Se parliamo in generale, cioè non a livello visivo, faccio molta attenzione a quanto un uomo mi ascolti e presti attenzione a cosa dico. Ad esempio mi piace il fatto che dopo più di un anno, il mio ragazzo ancora faccia riferimento a cose che gli ho raccontato nei primi appuntamenti.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,513 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Ho molta stima di te e sono curiosa di sapere cosa cambieresti di te?
    norge, Hurrem and Minsc like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

4. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,274 Membro dal Aug 2017 #14

Predefinito

Odio i silenzi imbarazzanti, che sento il disperato bisogno di coprire. La pizza è la cosa che mi piace di più (con la salsiccia, friarelli e nduja se posso scegliere).
    Minsc, Gigetta89 and Antasia like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

5. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,274 Membro dal Aug 2017 #15

Predefinito

Si, mi sono ubriacata. Ma mi sono sentita persa solo perché un co*lione ha messo qualcosa nel mio drink. Altrimenti so bere con moderazione e fermarmi prima di perdere il controllo.

È Hürrem, se hai sentito il video. Come lo pronuncia lui, non lei.
    Minsc likes this.

6. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,274 Membro dal Aug 2017 #16

Predefinito

Frigidino, chi lo sa? Dato che il mio paese ha appartenuto all’impero ottomano, potrei avere origini ottomane.

7. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,274 Membro dal Aug 2017 #17

Predefinito

Pito, sembrerà arrogante ma niente.
    Quando ero adolescente ti avrei detto che avrei cambiato la mia pelle (perché sono più pallida di Casper e non mi abbronzo e non è facile essere diversi nel centro/sud l’Italia dove c’è il sole un giorno si è l’altro pure).
    Però ora che ho raggiunto un certo equilibrio mi va bene essere quella che sono. E caratterialmente ho già fatto i cambi che volevo e sconfitto la timidezza che era la cosa che non accettavo di me stessa.
    Pitonessa and Minsc like this.

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,037 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

In che personaggio storico ti vedresti? In che animale? La cosa più imbarazzante che ti è successa? La cosa che più ti ha resa felice? Piani futuri post covid o si vive senza pensarci?
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

9. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,274 Membro dal Aug 2017 #19

Predefinito

Nella persona che ha ispirato il mio nick sul forum, se fai una ricerca su google puoi leggere la sua storia. PS: Io non sono mai stata una schiava eh, sia chiaro.
    Minsc likes this.

10. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,274 Membro dal Aug 2017 #20

Predefinito

Sono dolce quando voglio e con chi dico io, e sono un pezzo di ghiaccio (che non si scioglie) - direi più un muro che un pezzo di ghiaccio quando serve o con una persona che non tollero. Dipende quindi dalla persona e dalla circostanza, insomma ogni persona ha le sue sfaccettature.
    Minsc likes this.