-
Che tipo di danza ti piace allora?🙂
Ultima modifica di norge; 23-01-2021 alle 15:58
-
Antasia, quante belle domande.
Ridere mi fa sentire viva. Anche passeggiare in mezzo alla natura, sentire l’ossigeno che mi riempie i polmoni ed il vento che mi smuove i capelli.
Il senso della vita è molto scontato, però per me è essere felice e apprezzare ogni giorno senza darlo per scontato.
Io riesco ad essere felice innanzitutto essendo grata per tutto quello che ho (cerco di avere un pensiero di gratitudine ogni mattina) e ponendomi dei piccoli obiettivi ogni giorno e godere quando li ho raggiunti.E se non li ho raggiunti mi soddisfa averci provato.
Nell’amicizia cerco sincerità, lealtà e presenza soprattutto. L’ultima cosa per me non è legata alla frequenza con cui ci si vede e ci si sente ma all’intensità dell’amicizia. Ci sono quelle persone che sai che sono presenti e ci sono anche se le vedi e senti di rado. Evito come la peste permalosità e mancanza del senso dell’umorismo. Perché sono quella che scherza su se stessa e sugli altri, se ti offendi con me non vai da nessuna parte.
A livello visivo le mani. Se le mani sono poco curate o mi disgustano non ce la faccio proprio, rabbrividisco al pensiero di quelle mani sul mio corpo.
Se parliamo in generale, cioè non a livello visivo, faccio molta attenzione a quanto un uomo mi ascolti e presti attenzione a cosa dico. Ad esempio mi piace il fatto che dopo più di un anno, il mio ragazzo ancora faccia riferimento a cose che gli ho raccontato nei primi appuntamenti.Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha. -
Ho molta stima di te e sono curiosa di sapere cosa cambieresti di te?
.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
Odio i silenzi imbarazzanti, che sento il disperato bisogno di coprire. La pizza è la cosa che mi piace di più (con la salsiccia, friarelli e nduja se posso scegliere).
Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha. -
Si, mi sono ubriacata. Ma mi sono sentita persa solo perché un co*lione ha messo qualcosa nel mio drink. Altrimenti so bere con moderazione e fermarmi prima di perdere il controllo.
È Hürrem, se hai sentito il video. Come lo pronuncia lui, non lei.Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha. -
Frigidino, chi lo sa? Dato che il mio paese ha appartenuto all’impero ottomano, potrei avere origini ottomane.
Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha. -
Pito, sembrerà arrogante ma niente.
Quando ero adolescente ti avrei detto che avrei cambiato la mia pelle (perché sono più pallida di Casper e non mi abbronzo e non è facile essere diversi nel centro/sud l’Italia dove c’è il sole un giorno si è l’altro pure).
Però ora che ho raggiunto un certo equilibrio mi va bene essere quella che sono. E caratterialmente ho già fatto i cambi che volevo e sconfitto la timidezza che era la cosa che non accettavo di me stessa.Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha. -
In che personaggio storico ti vedresti? In che animale? La cosa più imbarazzante che ti è successa? La cosa che più ti ha resa felice? Piani futuri post covid o si vive senza pensarci?
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
Nella persona che ha ispirato il mio nick sul forum, se fai una ricerca su google puoi leggere la sua storia. PS: Io non sono mai stata una schiava eh, sia chiaro.
Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha. -
Sono dolce quando voglio e con chi dico io, e sono un pezzo di ghiaccio (che non si scioglie) - direi più un muro che un pezzo di ghiaccio quando serve o con una persona che non tollero. Dipende quindi dalla persona e dalla circostanza, insomma ogni persona ha le sue sfaccettature.
Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it