Fai una domanda a Hurrem - Pagina 5

Discussione iniziata da Hurrem il 23-01-2021 - 170 messaggi - 4863 Visite

Like Tree169Likes
  1. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,307 Membro dal Aug 2017 #41

Predefinito

Non pensi che dipenda dalla donna? Ci sono donne che stanno veramente da favola con i capelli corti, hanno fascino e sex appeal da vendere. Io sembrerei un fungo ecco, però ho visto qualche donna veramente gnocca con i capelli corti.

Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

2. L'avatar di GGGianlu

GGGianlu GGGianlu è offline ApprendistaMessaggi 411 Membro dal Jan 2018 #42

Predefinito

Riconosci sempre il percorso mentale che ti porta ad individuare la "parte mancante del puzzle" ?
    O la soluzione in qualche modo ti "sboccia" nella mente?

3. kekw kekw è offline ApprendistaMessaggi 221 Membro dal Dec 2020 #43

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Il sabato, lo considero il vero weekend. Venerdì sono troppo stanca e domenica già penso a lunedì.
    Il Sabato del Villaggio! XD
    Hurrem likes this.

4. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,307 Membro dal Aug 2017 #44

Predefinito

Il percorso cambia ogni volta, altrimenti mi annoierei e mi sentirei un robot se fosse sempre lo stesso. Mi piace la sfida, il fatto che all’inizio non so bene cosa fare per trovare il pezzo mancante del puzzle. Poi mi viene in mente qualche idea che testo per vedere se funziona.

Mi diverte sempre quando mi confronto con alcuni colleghi perché c’è chi come me ama non sapere e dover scoprire e chi invece si trova in difficoltà perché preferirebbe avere sempre un percorso descritto passo per passo da seguire. È interessante quanto le persone siano diverse. I lavori ripetitivi mi hanno sempre annoiato a morte. Invece sono di grande conforto per alcuni.
    Minsc and Gigetta89 like this.
    Ultima modifica di Hurrem; 24-01-2021 alle 13:11

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,258 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Non pensi che dipenda dalla donna? Ci sono donne che stanno veramente da favola con i capelli corti, hanno fascino e sex appeal da vendere. Io sembrerei un fungo ecco, però ho visto qualche donna veramente gnocca con i capelli corti.
    Sicuramente dipende dai lineamenti e dal viso. Però in generale preferisco i primi, mi affascinano di più . Per carità ho detto preferisco non che li schifo! anzi sicuramente se capita posso infatuarmi o innamorarmi di una con i capelli corti. Sarà poi destino ma tutte le ragazze con cui sono stato li portavano lunghi o di media lunghezza
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

6. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Sei materialista? più spirituale? credente? o credi solo a quello che vedi? hai viaggiato tanto?

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

7. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,307 Membro dal Aug 2017 #47

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekw Visualizza Messaggio
    Il Sabato del Villaggio! XD
    Sai che è la mia poesia preferita?! Leopardi è stato il primo poeta italiano che ho scoperto e apprezzato. Nonostante mi piacciano molto altre sue poesie tipo il passero solitario, a Silvia o l’infinito, questa ha un posto speciale nel mio cuore.

Minsc, sono credente. Credere che ci sia qualcuno lassù mi dà molto conforto. Fin da bambina sono stata particolarmente fissata con l’angelo custode, che era anche la mia preghiera preferita e lo è anche adesso. Pensare che ci sia qualcuno che veglia su di me mi dà conforto. Poi da quando ho perso alcune persone a me care, mi piace pensare che siano loro a vegliare su di me.
    Non penso di essere una di quelle credenti che ha subito il lavaggio del cervello o che vive nel secolo passato e ho delle idee un po’ tutte mie sulla chiesa che frequento poco. Però nonostante questo, rimango credente.

Non ho avuto possibilità economiche per viaggiare quando ero più giovane. Da quando lavoro all’estero la maggior parte dei miei viaggi si sono concentrati sul ritornare in patria o in Italia per rivedere la mia famiglia e i miei amici. Però ci sono tanti posti che vorrei visitare.

Sono un misto de materialismo e spiritualità, difficile scindere le due. Ci tengo alle mie cose, in passato accumulavo molto e ho cercato negli ultimi anni di ridurre perché mi stressano gli spazi dove ci sono troppe cose.
    Però credo molto nella meditazione, nel pensiero positivo e nell’energia. Si potrebbe dire che noi siamo energia quindi penso che influenziamo e siamo fortemente influenzati da chi ci circonda. Anche per questo ho cercato sempre di essere un qualcosa di positivo per chi è intorno a me e a mia volta evitato quella gente lagnosa che trasmette una negatività allucinante.
    Minsc and Gigetta89 like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

8. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,307 Membro dal Aug 2017 #48

Predefinito

Minsc, colore preferito da indossare direi blu. In generale arancione, vedere cose di quel colore mi mette di buon umore.

Non capisco molto la domanda sul livello di perversione. Visto che hai menzionato Gigetta, in realtà io e lei abbiamo approcci abbastanza diversi nel sesso.
    Però penso che ci siano delle idee di fondo su cui mi trovo d’accordo con lei, per questo sembriamo spesso allineate.
    Gigetta89 and Minsc like this.

9. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Ti piacciono gli animali e hai animali domestici? cane o gatto? entrambi?

10. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,559 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Ti piace cucinare?
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West