Fai la tua domanda a Shanny

Discussione iniziata da Shanny il 17-01-2019 - 166 messaggi - 4897 Visite

Like Tree68Likes
  1. Shanny Shanny è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 681 Membro dal Dec 2018 #1

Predefinito Fai la tua domanda a Shanny

Siccome oggi mi sono dovuta fare 14 km a piedi, mi merito un'intervista. 😎Mi son fatta due polpacci così! 😥 ...e non solo i polpacci ⚾⚾

2. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline FriendMessaggi 4,203 Membro dal May 2016 #2

Predefinito

ti alleni per la maratona o avevi la macchina in panne?
    passerosolitario84 likes this.
    La fantasia distruggerà il potere e il pesto vi seppellirà

3. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline JuniorMessaggi 1,207 Membro dal Dec 2017
    Località .

Predefinito

La mia domanda..., e scusa se la faccio a te, perchè andrebbe fatta anche a tutti gli altri è:

- Che cosa ti fa pensare che ci sia qualcuno interessato a farti delle domande?

:-)

4. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 3,551 Membro dal Mar 2016 #4

Predefinito

Cosa significa il tuo nick?

5. L'avatar di sangueimpazzito

sangueimpazzito sangueimpazzito è offline PrincipianteMessaggi 109 Membro dal Dec 2018 #5

Predefinito

Quanti anni hai?

6. Shanny Shanny è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 681 Membro dal Dec 2018 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    ti alleni per la maratona o avevi la macchina in panne?
    La seconda. Devo convincermi a cambiare quel catorcio.

7. Shanny Shanny è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 681 Membro dal Dec 2018 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    La mia domanda..., e scusa se la faccio a te, perchè andrebbe fatta anche a tutti gli altri è:

- Che cosa ti fa pensare che ci sia qualcuno interessato a farti delle domande?

:-)
    A dire il vero non ho pensato che qualcuno potesse essere interessato a armi domande. Ho visto che alcuni lo hanno fatto, e l'ho trovato un modo simpatico per conoscersi.
    Per non parlare del fatto che ieri ero talmente sconvolta per aver dovuto fare 14 km a piedi tra le auto che sfrecciavano a più di 100, che avevo bisogno di coccole e attenzioni. 😊

8. Shanny Shanny è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 681 Membro dal Dec 2018 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da passerosolitario84 Visualizza Messaggio
    Cosa significa il tuo nick?
    Diminuitivo di Shannon, per via della somiglianza con l'attrice di Beverly Hills 90210.
    PINASO likes this.

9. Shanny Shanny è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 681 Membro dal Dec 2018 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sangueimpazzito Visualizza Messaggio
    Quanti anni hai?
    40 compiuti.
    PINASO likes this.

10. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline JuniorMessaggi 1,207 Membro dal Dec 2017
    Località .

Predefinito

Ah be'..., se era per le coccole..., un abbraccio orsettoso te lo posso anche dare... :-)
    littlecloud likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]