Fake su Facebook

Discussione iniziata da r1087 il 01-07-2018 - 5 messaggi - 284 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By r1087
  1. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 1,196 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito Fake su Facebook

Vi è mai capitato che profili( uomini o donne )palesemente fake vi inviassero richieste di amicizia?
    A me si 3 negli ultimi 10 giorni..tutte ragazze bellissime(straniere) e tutte e 3 nate il 01/01/2004...

\m/ \m/

2. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 46,285 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

è capitato, ma è normale

sono siti molto trafficati
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

3. la-psicolabile la-psicolabile è offline ApprendistaMessaggi 374 Membro dal Dec 2017 #3

Predefinito

Si mi è capitato e ho rifiutato tutte le richieste , 1/3 di facebook sono profili fasulli
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

4. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 1,196 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    Si mi è capitato e ho rifiutato tutte le richieste , 1/3 di facebook sono profili fasulli
    Profili appena aperti e con amicizie o solo donne o soloniomiji
    Simo3736 likes this.
    \m/ \m/

5. nebbiainpolvere nebbiainpolvere è offline Super ApprendistaMessaggi 585 Membro dal Mar 2016 #5

Predefinito

Altroché se mi è capitato!
    L'aspetto positivo è che sono facilmente individuabili, e li rifiuto tutti.
    Piuttosto mi permetto di segnalare che negli ultimi tempi pare non mirino più solamente ad adescarti in webcam ma anche a coinvolgerti in truffe con la scusa di prestiti finanziari...hanno profili con nomi italiani ma solo amici africani...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]