La falsità delle persone: obeso è bello

Discussione iniziata da michelino123 il 06-05-2020 - 64 messaggi - 2626 Visite

Like Tree71Likes
  1. michelino123 michelino123 è offline Super ApprendistaMessaggi 863 Membro dal May 2019 #1

Predefinito La falsità delle persone: obeso è bello

oggi sono apparse su internet le foto di Adele, la nota cantante, che è dimagrita ben 45 kg e scopro che ha 32 anni. Guardando le vecchie foto le davo almeno 40 anni. sembra davvero un'altra persona, completamente cambiata.

PRIMA:

ADESSO:

ecco alcuni commenti FEMMINILI (copia e incolla).

"È bellissima ora e lo era anche prima, ma nella foto che ha postato l'espressione non è radiosa come un tempo. Ha lo sguardo triste. Detto ciò mi auguro che sia dimagrita solo per se stessa e non per seguire i canoni e che si senta bene dentro. Tutto il resto è secondario."

"prima era ANCHE PIÙ BELLA.. era diversa, era iconoca... adesso si è accomunata a tutte le altre"

"Molto più bella e solare prima . Ora sembra spenta peccato perché secondo me era bellissima anche con qualche chilo in più"

"Peccato che non se ne sia resa conto lei ... dato che ora si é uniformata agli standard di bellezza."

i commenti sono più o meno simili. facciamo un riassunto.

Hanno paragonato 2 foto e da questo hanno capito che con 45kg in più era felice e solare e adesso invece è triste, cupa e spenta.
    Peccato che l'espressione nelle foto non conta nulla, io potrei essere la persona più triste e depressa del mondo ma sorridere nelle foto.

Secondo altri si è accumunata a tutte le altre, quindi se abbiamo un difetto che ci contraddistingue è sbagliato eliminarlo.
    Una volta per strada ho visto una ragazza con una voglia rossa che le copriva il viso. Era diversa dalle altre ma credo che lei avrebbe preferito non averla.

Qualcun altro spera che sia dimagrita non per seguire i canoni ma per motivi personali.
    Che dite magari, essere sovrappeso di 45kg a 30 anni, comporta qualche problemino di salute?

Quindi queste persone desiderano essere obese come lei in passato ? Oppure è tutta una finta? Se io ritengo una persona bella vuol dire che anche io vorrei essere così. o sbaglio? di certo non vorrei essere come qualcuno che definisco brutto.

E come mai invece le donne (o anche gli uomini) quando perdono 2 kg, esultano e mettono la foto su facebook della bilancia?

2. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 1,359 Membro dal Aug 2019 #2

Predefinito

Premesso che conosco donne sovrappeso molto belle e sexy, quindi sono assolutamente convinta che l'attrattiva non dipenda affatto dall'essere magri. In questo caso specifico di Adele, la trovo molto meglio ora che non prima. Non so queste donne che hanno commentato, dove vedono tutta questa infelicità nei suoi occhi. Sono i soliti commenti sciocchi fatti da chi deve sempre dire la sua. C'è solo da complimentarsi, sta molto bene.

3. Baal Baal è offline ApprendistaMessaggi 457 Membro dal Aug 2019 #3

Predefinito

Fa parte della cultura del body positivity, che come molte altre cose è nata con buone intenzioni ed è stata poi estremizzata fino al ridicolo. Ah, naturalmente vale solo in un verso, visto che le modelle troppo magre vengono insultate.

Regolarefollia likes this.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

4. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 18,940 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

A me sembra molto, meglio ora, prima in effetti sembrava più grande... le avrei dato qualche anno in più anche io.
    Probabilmente oltre che per la salute lo avrà fatto anche per lei. Non ci trovo nulla di male .
    passerosolitario84 and PINASO like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 25,406 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Bisogna sempre distinguere ..tra obesità 😳..e qualche kilo di troppo..
    Dopodiché...trattasi della cantante Adele ..
    mi pare che sia diventata tutta un'altra fava. ops..persona 😁
    E chiaro che il grasso in eccesso .."invecchia " un po' tutti ...anche quando si è relativamente giovani .
    Ritengo poi .. offensivo dare dell'obesa a chicchessia .
    Il termine giusto ..rimane sovrappeso.

Wow
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

6. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 1,649 Membro dal Mar 2017 #6

Predefinito

L'avrà fatto per la saluta. Ha una voce stupenda non si può uniformare a nessuno.
    "And I don't want to see another night Lost inside a lonely life While I'm here "

7. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 10,354 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

A livello di corpo sta sicuramente meglio ora, ma a livello facciale a me piaceva più prima. In ogni caso sono gusti.
    Melite, norge, Hafsa and 6 others like this.
    BRANDUARDI
    Il MegaTorneo 2020 →
    torneiamando.fandom.com/it/wiki/MegaTorneo_Panamandiano_della_Sorte_Suprema_-_II_edizione

8. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,437 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Aveva (e ha) un bellissimo viso ed era elegante e di classe anche con 40 kg in più. Quindi, secondo i miei gusti, era comunque una bella donna.
    Ovvio che stia meglio adesso!
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline JuniorMessaggi 1,444 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Trovo che prima era piu carina di viso,ma poi forse ha dovuto dimagrire per accontentare un po gli altri,io spero che l'ha fatto per lei.Con o senza chili,rimane una cantante con una super voce.Non trovo che sia bizzarro che certe persone non la riconoscono più, ci sono persone che se dimagriscono molto ,alcune non sono molto carine di viso o non gli sta bene,poi è pure l'abitudine,all'inizio l'hanno vista in sovrapeso,non credo che siano commenti falsi,ognuno ha i suoi gusti e percezioni.C'è pure gente che non ama il fisico magro o altra a cui la magrezza accentua molti difetti del viso.Ho una conoscente che è dimagrita 30 chili e di corpo sta bene,pero di volto no,hai dei diffetti che con la magrezza si osservano,prima non si vedevano.L'importante è che le persone si sentano al loro agio,magre o non magre e che non si forzino a dimagrire solo per la pressione mass media,un cambio si fa perché veramente uno crede che ha bisogno non perché subisce da parte degli altri.Dobbiamo essere sinceri vedo sempre in giro" persone" che maltrattano gratuitamente le persone in sovrapeso,è suficiente vedere le barzelette e i commenti che fanno a volte,ho visto ragazze aggredite a scuola ,in famiglia,cosa molto grave,specialmente quando hanno il carattere in formazione.
    rabe likes this.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 07-05-2020 alle 07:51

10. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 25,406 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Isolda@
    Io ho visto e sentito ..offendere pure ..le magre😁 e magrissime 😳
    È solo bullismo incivile e ignorante .. senza età.

Wow
    passerosolitario84 likes this.
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]