Il famoso psichiatra Raffaele Morelli

Discussione iniziata da antare2019 il 07-07-2019 - 77 messaggi - 1535 Visite

Like Tree47Likes
  1. antare2019 antare2019 è offline Super ApprendistaMessaggi 647 Membro dal Jun 2019 #1

Predefinito Il famoso psichiatra Raffaele Morelli

Il famoso psichiatra Raffaele Morelli
    in una intervista alle iene
    ha candidamente dichiarto
    che in ogni donna
    vi e' una prosituta dormiente

il video non riesco a caricarlo
    ma potete cercare in youtube il seguente titolo
    "Every woman.. Could become a prostitute"

Poiche qui non parla un pirla comune
    ma uno psicoterapeuta di fama internazionale
    nonostante il mio imbarazzo ed immagino anche il vostro
    mi piacerebbe analizzare e discutere con voi la questione

2. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 13,893 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Beh,anche molti uomini messi col giusto Lele Mora sarebbero disposti a dar via il chiul.
    La verità è che il soldo piace a tutti e salvo rare eccezioni il problema è solo il quanto,non certo il se.

Io non ho problemi a dire che con la giusta offerta,e per giusta intendo chessò il valore di una casa,sarei disposta a darla.
    Alberich, Ridiamo and Xena14 like this.

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 7,943 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Allora, non è in discussione la "predisposizione" istintiva della donna per assicurarsi una elevata qualità della vita per sé e per i figli, ma portare agli estremi un istinto mi sembra ridicolo.

Come è ridicolo dire che un uomo pensa sempre al sesso quando la cosa non è "facoltativa" per una sovpraproduzione di testosterone che ovviamente non è controllabile.

Gigia, ho una casetta di recente costruzione e sono disposto a passarti le chiavi ...

Belli dentro si nasce ... ed io lo nacqui!

4. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline PrincipianteMessaggi 119 Membro dal Jun 2019 #4

Predefinito

Il problema è risvegliarla la prostituta dormiente...
    Ridiamo likes this.

5. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,480 Membro dal Feb 2015 #5

Predefinito

Il famoso psichiatra comincia ad avere un'età in cui evidentemente pensa che non sia un problema sparare ca22ate.

6. L'avatar di Simo3736

Simo3736 Simo3736 è offline PrincipianteMessaggi 116 Membro dal Jun 2018
    Località Verona

Predefinito

Io non la darei mai per soldi, la do se voglio io e a chi voglio io. Preferisco essere povera che toccata da chi non voglio.

7. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,480 Membro dal Feb 2015 #7

Predefinito

Ma è chiaro che in condizioni estreme o di pericolo di vita, esattamente come gli uomini, potrei essere indotta a prostituirmi. Se vengo minacciata di morte direi che acconsento, ma si chiama stupro non prostituzione.
    Se avessi bisogno di soldi, io personalmente, troverei più facile e più giusto per me, rubare piuttosto che prostituirmi. Quindi sicuramente non c'è dentro di me la volontà di ottenere qualcosa con la seduzione, per usare le stesse parole dello psichiatra.
    Che poi parlare di lui in questo forum mi fa scappare da ridere ... 😉
    Simo3736, PINASO and SoloInMente like this.

8. antare2019 antare2019 è offline Super ApprendistaMessaggi 647 Membro dal Jun 2019 #8

Predefinito

lo psichitra non ha detto che in ogni donna c'e la prostituta

ci sono anche le cosidette sante,
    pero esse non sono normali

9. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,666 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Beh,anche molti uomini messi col giusto Lele Mora sarebbero disposti a dar via il chiul.
    La verità è che il soldo piace a tutti e salvo rare eccezioni il problema è solo il quanto,non certo il se.

Io non ho problemi a dire che con la giusta offerta,e per giusta intendo chessò il valore di una casa,sarei disposta a darla.
    Domanda provocatoria : per la giusta offerta rinunceresti ad ogni piacere sessuale e ad ogni tipo di sessualità?
    passerosolitario84 likes this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

10. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,480 Membro dal Feb 2015 #10

Predefinito

Chiaramente, se io non utilizzo la seduzione per avere dei vantaggi, questo non fa di me una santa. Per cui lo psichiatra ha detto una ca22ata. Solo che appena c'è da dire che le donne sono tutte prostitute, l'uomo ci di butta a pesce. Chissà perché è così gratificante per alcuni considerare le donne delle prostitute.
    SoloInMente likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]