Fan degli Alter bridge

Discussione iniziata da CreaturaNotturna il 23-01-2017 - 13 messaggi - 1238 Visite

Like Tree16Likes
  1. L'avatar di CreaturaNotturna

CreaturaNotturna CreaturaNotturna  offline PrincipianteMessaggi 122 Membro dal Jan 2017
    Localit Roma

Predefinito Fan degli Alter bridge

Qualche amante degli Alter bridge ?

2. L'avatar di Vanilla930

Vanilla930 Vanilla930  offline PrincipianteMessaggi 62 Membro dal Jun 2016 #2

Predefinito

Ioooo
    CreaturaNotturna likes this.

3. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89  offline FriendMessaggi 2,741 Membro dal Jan 2016 #3

Predefinito

A me piacciono molto
    CreaturaNotturna likes this.

4. L'avatar di CreaturaNotturna

CreaturaNotturna CreaturaNotturna  offline PrincipianteMessaggi 122 Membro dal Jan 2017
    Localit Roma

Predefinito

Allora ci sono dei fa
    Canzone preferita?
    (Lo so difficile XD)

5. L'avatar di Vanilla930

Vanilla930 Vanilla930  offline PrincipianteMessaggi 62 Membro dal Jun 2016 #5

Predefinito

S. In effetti difficile.
    penso sia " watch over you" , a me fa venire i brividi...

6. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89  offline FriendMessaggi 2,741 Membro dal Jan 2016 #6

Predefinito

"In loving memory", un po triste ma bellissima...

7. L'avatar di CreaturaNotturna

Localit Roma

Predefinito

si vero , entrambe hanno un significato molto forte, specie in loving memory che a volte evito altrimenti allagherei la stanza ..
    La mia preferita ma diciamo pi per il testo che come melodia Blackbird, ho anche l'idea che sar il mio quarto tatuaggio
    Vanilla930 and rakosi89 like this.
    Ultima modifica di CreaturaNotturna; 24-01-2017 alle 21:44

8. FBGL FBGL  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 392 Membro dal Dec 2016 #8

Predefinito

Sentiti 2 volte live. Eccezionali. Quoto la cara @vanilla930 "Watch over you" un capolavoro.
    Io l'ho sentita dal vivo ed stato davvero emozionante. Ho pianto ahaha. Se avete modo ascoltate le versioni live ad Amsterdam e a Wembley. Wow
    Vanilla930 likes this.

9. L'avatar di Vanilla930

Vanilla930 Vanilla930  offline PrincipianteMessaggi 62 Membro dal Jun 2016 #9

Predefinito

[QUOTE=FBGL;3678745]Sentiti 2 volte live. Eccezionali.

FBGL, ti invidio
    FBGL likes this.

10. L'avatar di CreaturaNotturna

Localit Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FBGL Visualizza Messaggio
    Sentiti 2 volte live. Eccezionali. Quoto la cara @vanilla930 "Watch over you" un capolavoro.
    Io l'ho sentita dal vivo ed stato davvero emozionante. Ho pianto ahaha. Se avete modo ascoltate le versioni live ad Amsterdam e a Wembley. Wow
    Idem, insieme all'assolo di blackbird, sono cose dal vivo che ti fanno venir ei brividi!
    Anche io li ho sentiti un paio di volte,l'ultima di recente a Bologna, stato stupendo , dei veri mostri ❤️
    FBGL likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]