Fans dei Depeche Mode?

Discussione iniziata da lucechiara il 24-09-2009 - 37 messaggi - 3278 Visite

1. L'avatar di lucechiara

lucechiara lucechiara è offline ApprendistaMessaggi 240 Membro dal Sep 2009
    Località Italia

Predefinito Fans dei Depeche Mode?

Io li adoro,anche se mi piacevano molto di più 10 anni fa prima che Dave Gahan sbroccasse totalmente...

2. L'avatar di 19max79

19max79 19max79 è offline ApprendistaMessaggi 316 Membro dal Jan 2009
    Località in lombardia, ma sarò sempre ligure

Predefinito

piacciono molto anche a me...ho tutti i loro vinili e li ho visti 3 volte dal vivo...anche io li preferivo agli inizi degli anni 90
    Tutti hanno un segreto,
    qualcosa che non riescono a guardare in faccia.
    Alcuni passano tutta la vita a cercare di nasconderlo
    se lo portano addosso a ogni passo,
    fino a che un giorno se ne liberano,
    se ne liberano o lasciano che quel segreto
    li trascini sul fondo,
    là dove nessuno fa più domande
    nè perde tempo a guardarti in faccia,
    nel buio ai margini della città.

3. L'avatar di albi70

albi70 albi70 è offline ApprendistaMessaggi 350 Membro dal Sep 2009
    Località Lombardia

Predefinito

Lucechiara, a me piacevano 10 (facciamo anche quasi 20, vista la mia età...) anni fa nella stessa misura in cui mi piacciono oggi : una delle poche Band che hanno sempre mantenuto il proprio "stile". Il 18 giungo ero a S. Siro...ed il 26 novembre sarò a Torino....semplicemente fantastici. Canzone preferita?? Te ne lascio dire 4 dai...una è troppo poco...

ciao

4. L'avatar di lucechiara

Località Italia

Predefinito

Anch'io li ho visti dal vivo 3 volte! La prima allo stadio di Rimini,ero bambina, e altre 2 volte a Milano. Purtroppo non sono riuscita a vederli in teatro,al contrario di un mio amico.Erano i primi tempi di "evreything counts":ha detto che sono stati superlativi e che la suggestione e la sonorità che offre loro il teatro è qualcosa di indescrivibile. Mi piacciono molto "Lie to me", "Question of time", "Stranged love", "Stripped ", "Never let me down again",ma sicuramente non farò giustizia ad altre.... Beato te che puoi andare ai loro concerti! Ora per questioni di lavoro non posso andare più lontano di Rimini.... Quando vai a Torino manda loro un da parte mia! Ciao!

5. L'avatar di kaiser

kaiser kaiser è offline Super SeniorMessaggi 19,331 Membro dal May 2007
    Località Genova

Predefinito

li adoro...ma i vecchi Depeche Mode

6. L'avatar di albi70

Località Lombardia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucechiara Visualizza Messaggio
    Anch'io li ho visti dal vivo 3 volte! La prima allo stadio di Rimini,ero bambina, e altre 2 volte a Milano. Purtroppo non sono riuscita a vederli in teatro,al contrario di un mio amico.Erano i primi tempi di "evreything counts":ha detto che sono stati superlativi e che la suggestione e la sonorità che offre loro il teatro è qualcosa di indescrivibile. Mi piacciono molto "Lie to me", "Question of time", "Stranged love", "Stripped ", "Never let me down again",ma sicuramente non farò giustizia ad altre.... Beato te che puoi andare ai loro concerti! Ora per questioni di lavoro non posso andare più lontano di Rimini.... Quando vai a Torino manda loro un da parte mia! Ciao!

beh, sicuramente non fari giustizia a "Behind the wheel"

7. L'avatar di lucechiara

Località Italia

Predefinito

E non solo....!!!! Ciao!

8. L'avatar di albi70

Località Lombardia

Predefinito

"Tonight..i'm in the hands of fate....i hand myself....over on a plate...now..." ..."..."drive...i'm yours to keep...do what you want...i'm going cheap....tonight..."

ahhhh....spettacolo...

9. John Wilmot John Wilmot è offline BannedMessaggi 1,273 Membro dal Apr 2009
    Località Italia

Predefinito

Adoro i Depeche Mode

tra i tanti successi preferisco Enjoy the silence,I feel you,Personal Jesus,Martyr, Blasphemous Rumours, A Pain That I'm Used To, Barrel of a Gun

ma anche quelle più vecchie sono dei capolavori come sound

10. L'avatar di lucechiara

Località Italia

Predefinito

Caro John,i Depeche sono sempre suggestivi e coinvolgenti!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]