Fantasie adolescenziali

Discussione iniziata da ipazia73 il 27-06-2020 - 97 messaggi - 2723 Visite

Like Tree81Likes
  1. ipazia73 ipazia73 è online PrincipianteMessaggi 183 Membro dal Jun 2012 #1

Predefinito Fantasie adolescenziali

salve,
    la faccio breve..alla veneranda età di quasi 47 anni mi capita spesso di avere fantasie adolescenziali su uomini. Ho già raccontato in altri post le mie patetiche esperienze di fantasie con uomini già impegnati ...ma mi capita ancora, porca miseria. Sono sola con due figli e due cani, un ex compagno che sta pochissimo coi figli per vari motivi...morale della favola i pochi uomini che mi si sono avvicinati, appena vista la mia situazione, si sono dati. Non nutro speranze di cambiamenti né ho occasioni di conoscere altre persone, data la vita che faccio. In questi giorni però ho conosciuto un uomo molto affascinante, un educatore cinofilo che mi sta aiutando nella gestione di uno dei miei due cani. E sono di nuovo partite le fantasie. Come al solito il lui in questione non ha mostrato nessun interesse particolare verso la mia persona, se non una certa empatia per la difficile situazione che vivo...mi ha solo chiesto l'amicizia su Facebook...e da lì sono partite le mie fantasie. Mi sento una stupida adolescente...e poi più fantastico più poi la mia realtà mi appare desolante...vorrei smettere ma non ci riesco. Non mi ha aiutato la quartina immagino...perchè stavo organizzandomi con del volontariato in un ambito che mi appassiona ma per ora è tutto fermo...
    capita anche a voi?

francesco983 likes this.

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,044 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

A me non capita, ma perché sono di cuoio.
    Però mi hai fatto tenerezza, tu sola coi figli e coi cani... Un abbraccio te lo darei volentieri, peccato che io sia solo un inutile nick incorporeo....
    luca9028, Melite and ipazia73 like this.
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

3. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 2,747 Membro dal Jan 2016 #3

Predefinito

Avere fantasie va benissimo ma non devi "puntarci" troppo...
    Ecco, come stavi dicendo organizzati con altre attività e magari conoscerai qualcuno con cui potrà nascere qualcosa
    ipazia73, stranita and norge like this.

4. luca9028 luca9028 è offline JuniorMessaggi 2,159 Membro dal Apr 2020 #4

Predefinito

Ciao..le fantasie non fanno male a nessuno..se poi vuoi farle diventare realtà è un altro discorso..
    stranita likes this.

5. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,247 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

La fantasia è una innocente evasione, ma non bisogna eccedere perché il rischio è quello di sostituire la realtà virtuale a quella concreta.

Ciò detto, una buona misura è quella di aiutare la fantasia a trasformarsi in realtà, prendendoci cura di noi e regalandoci degli interessi.

Bella l'idea del volontariato.
    In questo periodo tanto buio ce n'è bisogno più che mai.

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 4,506 Membro dal May 2017 #6

Predefinito

E che tipo di fantasie hai?Se è possibile saperle ehComunque le fantasie fanno bene alla salute, basta solo rimanere coi piedi per terra però ☺️
    Ultima modifica di Mielezenzero; 29-06-2020 alle 22:32

7. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,247 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Miele, credo siano fantasie romantiche che ruotano attorno ad un presunto interesse corrisposto.
    È un Thread molto bello, scritto con molto garbo.
    Questa donna potrebbe ambire a molto più che a dei sogni, perché è interessante.
    Merce rara.
    francesco983, ipazia73 and flair like this.

8. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 1,228 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

La fantasia va bene, ma fino ed un certo punto.
    Non si può vivere solo di fantasie, se vuoi davvero smuovere le acque prova a farle diventare realtà.
    Ridiamo likes this.

9. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 10,607 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

In che senso "adolescenziali"?
    SEX IS AN OVERWHELMING RESPONSIBILITY
    Il Ranking mondiale degli utenti →
    torneiamando.fandom.com/it/wiki/Ranking_mondiale

10. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline FriendMessaggi 2,803 Membro dal Apr 2013 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    In che senso "adolescenziali"?
    Le piacciono quelli più giovani e vorrebbe ritornare al tempo che fu
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

"Non puoi ambire alla felicità senza soffrire, è come pretendere il paradiso senza morire. Il rispetto è come il denaro: alcuni lo pretendono, altri se lo guadagnano".

"L'amante per definizione é precaria e clandestina, trovo che questa idea non debba mai essere messa sa parte"
    .

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]