Fantasie adolescenziali - Pagina 12

Discussione iniziata da ipazia73 il 27-06-2020 - 122 messaggi - 5062 Visite

Like Tree112Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 13,956 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Ipazia ...
    ... se ti vien voglia di una spazzata ... non devi per forza traslare la cosa sotto "mentite spoglie" adolescenziali ... di fronte ad un bel manzo o ad una bella manza ... i pensieri vastasi possono essere quelli di una 47enne in carriera ... e senza vergogna ...
    ipazia73 likes this.

2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

2. Luk91 Luk91 è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Aug 2020 #112

Predefinito

Bisogna stare attenti e valutare queste fisse, infatuazioni. Non bisogna caderci. La solitudine porta a questo, ne so qualcosa.Ho avuto più volte forti infatuazioni verso ragazze senza un preciso motivo, da non dormirci la notte. Penso che siano sensazioni sbagliate e che nascondino problemi psicologici. Difatti non avendo vita sociale ed essendo perennemente solo, appena conosco qualcuna mi ci aggrappo inconsciamente, come fosse l'ultima ancora di salvezza. È sbagliato.
    ipazia73 likes this.
    Ultima modifica di Luk91; 07-08-2020 alle 14:05

3. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 531 Membro dal Jun 2012 #113

Predefinito

Tutta questa storia sta avendo un lieto epilogo... Io e l'educatore stiamo diventando amici... Il mio cane sta risolvendo i suoi problemi e la prossima volta usciamo anche col suo cane personale. Mi ha aiutato un sacco. Le fantasie sono finite lì...
    E contando che lavoro in un ambiente di sole donne non credo aprirò altri tread 🤣🤣 ne aprirò altri sull isterismo delle colleghe e su come sopravvivervi😅
    luca9028 and IsoldaCoeurDAnge like this.

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è online JuniorMessaggi 1,347 Membro dal Aug 2020 #114

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ipazia73 Visualizza Messaggio
    E contando che lavoro in un ambiente di sole donne non credo aprirò altri tread
    Chissà, potresti cambiare gusti Mai dire mai...
    ipazia73 likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

5. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 531 Membro dal Jun 2012 #115

Predefinito

No mai... Le donne sono troppo complicate 😁

QUOTE=Hannibal__Lecter;4299121]Chissà, potresti cambiare gusti Mai dire mai...[/QUOTE]

6. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 24,724 Membro dal Jan 2019 #116

Predefinito

Una mia collega mi dice che ha smesso di fantasticare sugli uomini...ora fantastica sulla possibilità di andare in pensione a 50 anni....mi sa che deve così fantasticare e sognare 🤣
    ipazia73 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 3,583 Membro dal Apr 2020 #117

Predefinito

Ciao Ipazia....come ti capisco sai..😜😂
    ipazia73 likes this.

8. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 531 Membro dal Jun 2012 #118

Predefinito

Mmmm mi sa che ti batto.. Tu ce l'hai la collega che piange in video riunione perché perde la connessione? 😂😂

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Ciao Ipazia....come ti capisco sai..😜😂

9. luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 3,583 Membro dal Apr 2020 #119

Predefinito

Mi manca, ho altre tipologie di reazione..ahah 😁
    ipazia73 likes this.
    Ultima modifica di luca9028; 22-09-2020 alle 19:36

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 6,193 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Concordo Ipazia ,le donne sono complicate,me l'ha esposto pure una donna bi che mi ha detto che per una convivenza preferisce un uomo perché le donne sono molto complicate,nonostante per le relazioni preferisse le donne.
    Io l'ho osservato da bambina che le femminucce erano complicate e giocavo sempre con i ragazzi.
    C'era sempre serenità, ma come appariva un altra bambina,distrugeva sempre l'atmosfera serena.
    Ci sono pure brave donne,nessuno lo nega,ma io non ho trovato molte in vita mia.
    ipazia73 and Hannibal__Lecter like this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)