Fantasie bisex anche se sono gay

Discussione iniziata da Simone77padova il 28-09-2020 - 8 messaggi - 876 Visite

Like Tree2Likes
  • 2 Post By Simone77padova
  1. Simone77padova Simone77padova è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Jan 2018 #1

Predefinito Fantasie bisex anche se sono gay

Ciao a tutti e tutte, mi chiamo Simone, ho 43 anni e sono gay. Come avete letto dal titolo di questo post, anche se sono gay ho delle fantasie bsx che mi piacerebbe realizzare: mi piacerebbe, ad esempio, stare nudo con una ragazza magari giovane e masturbarci insieme anche a vicenda. Mi piacerebbe anche farmi leccare il **** da lei e mi ecciterebbe farmi penetrare da lei con lo strapon.Non sono qui perchè ho dubbi sul mio orientamento sessuale, sono qui perchè vorrei confrontarmi con voi su queste mie fantasie e conoscere anche la vostra opinione in merito.Grazie per avermi letto fino a qui. A presto Simone
    Ichnos_69 and robertT like this.

2. L'avatar di robertT

robertT robertT è offline PrincipianteMessaggi 65 Membro dal Jun 2016 #2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simone77padova Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti e tutte, mi chiamo Simone, ho 43 anni e sono gay. Come avete letto dal titolo di questo post, anche se sono gay ho delle fantasie bsx che mi piacerebbe realizzare: mi piacerebbe, ad esempio, stare nudo con una ragazza magari giovane e masturbarci insieme anche a vicenda. Mi piacerebbe anche farmi leccare il **** da lei e mi ecciterebbe farmi penetrare da lei con lo strapon.Non sono qui perchè ho dubbi sul mio orientamento sessuale, sono qui perchè vorrei confrontarmi con voi su queste mie fantasie e conoscere anche la vostra opinione in merito.Grazie per avermi letto fino a qui. A presto Simone
    Molto esplicite le tue fantasie. Non ho capito però quale sia il tuo dubbio.Se avere un rapporto con una persona,che sia dello stesso sesso oppure dell'altro, ti fa stare bene allora non ci vedo nulla di strano. Da gay ti dico che è capitato anche a me una volta ma c'erano condizioni particolari.
    "Non c'è suono più perfetto del magnifico cigolio di un letto""L'uomo dei tuoi sogni non è quello dei tuoi sogni,ma l'uomo che rimorchi in questo preciso istante""...in fondo conquistare un uomo è più semplice...basta farlo mangiare bene e toccargli spesso il pisello"

3. Lucasx Lucasx è offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal Jan 2019
    Località Italia

Predefinito

Ci sono molti uomini etero che hanno fantasie bisex... Perché essere gay dovrebbe escluderti dall'avere fantasie simili?
    Ci sono diversi gradi di eterosessualità o omosessualità. È normale che sia così. Non tutto è solo bianco o solo nero. La tua omosessualità sarà probabilmente non tale al 100% e quindi ci sarà spazio anche per fantasie etero... Non ci vedo nulla di strano.

4. Simone77padova Simone77padova è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Jan 2018 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lucasx Visualizza Messaggio
    Ci sono molti uomini etero che hanno fantasie bisex... Perché essere gay dovrebbe escluderti dall'avere fantasie simili?
    Ci sono diversi gradi di eterosessualità o omosessualità. È normale che sia così. Non tutto è solo bianco o solo nero. La tua omosessualità sarà probabilmente non tale al 100% e quindi ci sarà spazio anche per fantasie etero... Non ci vedo nulla di strano.
    Grazie mille per il tuo messaggio. Anche tu hai fantasie di questo tipo?

5. Lucasx Lucasx è offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal Jan 2019
    Località Italia

Predefinito

Grazie mille per il tuo messaggio. Anche tu hai fantasie di questo tipo?
    Si assolutamente e non mi pare ci sia niente di anormale.

6. Simone77padova Simone77padova è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Jan 2018 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lucasx Visualizza Messaggio
    Si assolutamente e non mi pare ci sia niente di anormale.
    Infatti non c'è niente di male!

7. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,104 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

nelle tue fantasie non c è nulla di strano....masturbarsi a vicenda? si tratta di una mano...farsi penetrare con il giocattolo? è uguale alla mano
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

8. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,263 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

tutti facciamo questo tipo di cose regolarmente, a volte coinvolgiamo anche animali adatti allo scopo, quindi stai pure tranquillo

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.