fantasie omosessuali - Pagina 14

Discussione iniziata da pupaitaliana il 21-05-2009 - 154 messaggi - 51531 Visite

Like Tree10Likes
  1. babydoll1974 babydoll1974 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 385 Membro dal Jan 2010
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da insensitive Visualizza Messaggio
    oddio, forse non mi spiego...non mi sembra che tu volessi dire proprio questo! Mi sembra che tu sia convinto che ci possa essere una discrepanza fra le fantasie e i comportamenti: sicuramente spesso è così, ma è inevitabile che prima o poi la discrepanza emerga...ti faccio un esempio di vita vissuta: se un marito sta con te, vive una vita da etero; non è detto che non abbia comunque fantasie di tipo omosessuale, che però non considera o non accetta. Le fantasie però restano un segnale importante, che lui non vuole ascoltare; arriva un giorno che nella sua vita succede un evento che lo porta a riconsiderarle e a vederle nella giusta luce...contestualmente prende contatto con la sua vera natura e di venire a letto con te non ne vuole più sapere. Magari non ci riesce proprio più!!!
    Come vedi, Babydoll, le fantasie sessuali non sono avulse dal nostro vissuto, ma ne sono parte integrante.
    Le tue premesse sono corrette ma la tua conclusione è errata, cioé tu dai per scontato fantasie omosessuali= omosessualità ....è sbagliatissimo, ovvero bisogna analizzarle per concludere che sia vera omosessualità...ho già detto che non si può fare di tutta un'erba un fascio e bisogna prescindere dal proprio vissuto senza generalizzarlo a tutti. Se leggi meglio anche sognoinfranto ha specificato nel suo discorso che queste fantasie dovrebbero essere d'allarme quando necessarie per l'eccitazione....ma ci sono diversi gradi, diversi modi di percepirle, di viverle...la psicologia non è una scienza esatta che si applica in egual modo a chiunque....ma questo penso sia condivisibile al di la delle posizioni antitetiche che abbiamo assunto riguardo questo argomento...

2. Sognoinfranto Sognoinfranto è offline Super FriendMessaggi 7,437 Membro dal Jan 2009
    Località In mezzo al Mediterraneo

Predefinito

Penso che nessuno abbia detto che fantasie omosessuali = omosessualità, ripeto però che se le fantasie sono ricorrenti e fondamentali per raggiungere l'eccitamento, beh allora una riflessione profonda andrebbe fatta.
    Pur essendo digiuna di sessuologia e psicologia, appena mi marito mi disse, gli chiesi "Ma tu hai fantasie omosessuali?", mi rispose "Si". Questo non era mai emerso nella nostra vita intima di coppia benchè ci fosse molta confidenza, perchè sicuramente per primo non lo ammetteva neppure a se stesso, dandone giustificazioni di varia natura.
    Ho scoperto poi che naturalmente uno dei primi quesiti posti nell'indagine della omosessualità è proprio quella delle fantasie sessuali.
    Io capovolgerei la domanda:
    ma i gay che vivono in maniera matura e consapevole la propria omosessualità, che dalla giovinezza hanno accettato la propria omosessualità e hanno un vissuto sessuale principalmente omosessuale, hanno fantasie eterosessuali?
    Un uomo gay si eccita alla fantasia di un rapporto sessuale con una donna?

3. babydoll1974 babydoll1974 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 385 Membro dal Jan 2010
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sognoinfranto Visualizza Messaggio
    Penso che nessuno abbia detto che fantasie omosessuali = omosessualità, ripeto però che se le fantasie sono ricorrenti e fondamentali per raggiungere l'eccitamento, beh allora una riflessione profonda andrebbe fatta.
    Pur essendo digiuna di sessuologia e psicologia, appena mi marito mi disse, gli chiesi "Ma tu hai fantasie omosessuali?", mi rispose "Si". Questo non era mai emerso nella nostra vita intima di coppia benchè ci fosse molta confidenza, perchè sicuramente per primo non lo ammetteva neppure a se stesso, dandone giustificazioni di varia natura.
    Ho scoperto poi che naturalmente uno dei primi quesiti posti nell'indagine della omosessualità è proprio quella delle fantasie sessuali.
    ma i gay che vivono in maniera matura e consapevole la propria omosessualità, che dalla giovinezza hanno accettato la propria omosessualità e hanno un vissuto sessuale principalmente omosessuale, hanno fantasie eterosessuali?
    Domanda interessante la tua....sarebbe anche utile non solo capire se chi ha un vissuto sessuale prevalentemente da gay ha fantasie con donne ma anche che tipo di fantasie sono...

4. orientexpress orientexpress è offline ApprendistaMessaggi 217 Membro dal Jul 2009 #134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sognoinfranto Visualizza Messaggio
    ovvio che no...se no ci si qualificherebbe bsx..poi puo pure capitare che all'atto pratico una donna in atteggiamento seducente possa eccitare e magari ci finisci a letto ,come mi e' successo anche dopo la mia presa consapevolezza, ma le fantasie che provocano eccitamento rimangono sempre omo
    Ultima modifica di orientexpress; 27-01-2010 alle 12:23

5. insensitive insensitive è offline PrincipianteMessaggi 186 Membro dal Apr 2009 #135

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orientexpress Visualizza Messaggio
    ovvio che no...se no ci si qualificherebbe bsx..poi puo pure capitare che all'atto pratico una donna in atteggiamento seducente possa eccitare e magari ci finisci a letto ,come mi e' successo anche dopo la mia presa consapevolezza, ma le fantasie che provocano eccitamento rimangono sempre omo
    grazie Orient, sempre preciso e chiarissimo

6. babydoll1974 babydoll1974 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 385 Membro dal Jan 2010
    Località Italia

Predefinito

allora forse sarebbe piu interessante porre diversamente la domanda: lasciamo cadere l'assunzione omosessuale o eterosessuale....domandiamoci: cosa significherebbe se una persona che ha avuto prettamente rapporti omosessuali provasse piacere ed eccitazione con una donna? potrebbe, secondo me, voler dire che non è proprio omosessuale ma bisessuale e in quel caso si può parlare di una sessualità prevalente sull'altra o c'è sempre un perfetto equilibrio?

7. Sognoinfranto Sognoinfranto è offline Super FriendMessaggi 7,437 Membro dal Jan 2009
    Località In mezzo al Mediterraneo

Predefinito

Ne ero certa

8. lancillottogay lancillottogay è offline PrincipianteMessaggi 113 Membro dal Feb 2008 #138

Predefinito

certo

9. mentefraglie mentefraglie è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal May 2010 #139

Predefinito anche a me capita

io sono etero!L'ho fatto solo con ragazze(2) ma spesso mi succede di fare fantasie su ragazzi miei coetanei...ho 23 anni!!!non so perchè, ma so che è così!!!Forse dovrei provare un'esperienza omo, forse dovresti anche tu!ciao

p.s. ho anche io una domanda...siccome è la prima volta che accedo a questo forum , volevo chiedere ma la mia e-mail è nascosta o potete vederla?

10. luposolitario58 luposolitario58 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 46 Membro dal Oct 2009 #140

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stelly Visualizza Messaggio
    Scusate se mi intrometto anche se non c'entro nulla...io sono fidanzatissima con un ragazzo ma mi eccita da morire vedere 2 gay che lo fanno...mamma mia mi fanno proprio morire, qualcuno sa dirmi il perchè?? oppure spesso per eccitarmi, immagino una situazione a 3 dove c'è un gay ke fa sesso anale al mio moroso e il mio moroso mi viene in bocca di riflesso al godimento che sta avendo da quello lì...sarò mica anormale?? ditemi voi...
    Hai letto "Le età di Lulu" di Almudena Grandes (è uscito qualche anno fa)? L'immaginario erotico è estremamente vario, e, forse per l'educazione troppo repressiva, le donne difficilmente ammettono di fare "sogni ad occhi aperti" erotici...Del resto a me (che sono bisex) eccita immaginare un'orgia dove sono coinvolti uomini e donne...

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.