fantasie omosessuali - Pagina 16

Discussione iniziata da pupaitaliana il 21-05-2009 - 154 messaggi - 51131 Visite

Like Tree10Likes
  1. L'avatar di Mnl96

    Mnl96 Mnl96 è offline ApprendistaMessaggi 461 Membro dal Sep 2019 #151

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkAndLight Visualizza Messaggio
    Penso di poter dire a nome di lancillotto ke dicendo al 100% uomo, vuol dire ke nn vorrebbe essere donna! anke io mi sento così!
    Cmq ragazzi..qst discussione mi fa morire dalle risate hahahahahahha nn avevo mai sentito di donne con fantasie su 2 ragazzi gay, è troppo divertente! e con qst nn dico ke sia anormale, xkè sn fantasie quindi personali, e quindi incontestabili.
    Inoltre, anke io fino a poki min fa nn avrei mai detto ke un uomo avrebbe ammesso delle eventuali fantasie gay, ma mi sn dovuto ricredere, e credetemi, è + unico ke raro ke io mi ricreda su qlcs!
    Potrebbe anche fare ridere tuttavia ci sono donne che piace vedere due uomini fare sesso o almeno come me non mi da fastidio. Forse anche a causa della mia mente più predisposta a causa del mio lavoro ad metabolizzare tali situazioni.
    Per quanto riguarda uomini gay ne conosco almeno tre che sono decisamente più maschi della maggior parte degli etero!


     
  2. L'avatar di Mnl96

    Mnl96 Mnl96 è offline ApprendistaMessaggi 461 Membro dal Sep 2019 #152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabrizioct77 Visualizza Messaggio
    La sessualità non ha confini così delineati come si crede, per cui ci terrorizza avere fantasie sessuali che non rientrano nei canoni sociali conosciuti. Dovremmo vivere con più spensieratezza questo aspetto. Io stesso sono etero e ho fantasie omosessuali ben definite.
    Comunque abbiamo osservato che noi donne siamo più "spigliate" rispetto ai maschietti e non ho certo bisogno di ricorrere a studi o ricerche per affermare questo. Hai ragione dovremmo essere più spensierati ma la società è quella che è, certe volte ho notato un terrore enorme in determinate persone soprattutto di sesso maschile quando si affrontano tali argomenti.
    Saluti
    Lucasx likes this.
     
  3. Axel_72 Axel_72 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Feb 2021 #153

    Predefinito

    Ciao, ho 48 anni, sposato e ho fantasie omosessuali delle quali non parlo con nessuno. Ho scoperto la mia sessualità da bambino, con dei miei compagni , praticando sesso orale e masturbazione. Passato l'età dell'adolescenza non ho mai più provato esperienze omosessuali, sono stato solamente con donne, la fantasia di riprovare mi è sempre rimasta ma non so se trovandomi nella situazione ne avrei il coraggio
     
  4. L'avatar di milena00

    milena00 milena00 è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Mar 2021 #154

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pupaitaliana Visualizza Messaggio
    Per un uomo eterosessuale è normale avere fantasie omosessuali o meglio può capitare?
    ho avuto compagni bi e altri che hanno provato in certe situazioni,non credo sia la normalità ma a volte se ti ci trovi...
     

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE


Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.