fantasie omosessuali - Pagina 4

Discussione iniziata da pupaitaliana il 21-05-2009 - 154 messaggi - 51545 Visite

Like Tree10Likes
  1. L'avatar di DarkAndLight

DarkAndLight DarkAndLight è offline ApprendistaMessaggi 373 Membro dal Jun 2007 #31

Predefinito hahahahhaha

Penso di poter dire a nome di lancillotto ke dicendo al 100% uomo, vuol dire ke nn vorrebbe essere donna! anke io mi sento così!
    Cmq ragazzi..qst discussione mi fa morire dalle risate hahahahahahha nn avevo mai sentito di donne con fantasie su 2 ragazzi gay, è troppo divertente! e con qst nn dico ke sia anormale, xkè sn fantasie quindi personali, e quindi incontestabili.
    Inoltre, anke io fino a poki min fa nn avrei mai detto ke un uomo avrebbe ammesso delle eventuali fantasie gay, ma mi sn dovuto ricredere, e credetemi, è + unico ke raro ke io mi ricreda su qlcs!

O benedetta, benedetta notte!Ho paura,poichè notte, che sia soltanto un sogno: troppo seducente e dolce per avere sostanza.

..NOTHING HURTS LIKE LOVE,NOTHING BRINGS YOUR HEART SO MUCH PAIN..

2. N1ght N1ght è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 26 Membro dal Dec 2008 #32

Predefinito

No che non è normale.Dovrebbe essere gay.

3. L'avatar di DarkAndLight

DarkAndLight DarkAndLight è offline ApprendistaMessaggi 373 Membro dal Jun 2007 #33

Predefinito

No N1ght, secondo me può essere semplice curiosità, alla fine se ne sentono talmente tante d fantasie ,e cmq in generale si sentono cose talmente incredibili, ke qst è abb semplice.. certo se poi uno fa una fantasia, e poi un'altra un'altra e ancora una e magari fa una prova e gli piace pure, già è diverso..
    O benedetta, benedetta notte!Ho paura,poichè notte, che sia soltanto un sogno: troppo seducente e dolce per avere sostanza.

4. N1ght N1ght è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 26 Membro dal Dec 2008 #34

Predefinito

Primo. Cerca su google "YAOI" e vedrai quante ragazze trovi che si fanno fantasie su due maschietti che fanno le coccole o l'amore.

Secondo. Curioso a casa mia è un gay che non accetta la propria sessualità.
    Episodio passato "all'inizio ero curioso non sapevo cosa mi piacesse(N.D.R. come fai a non sapere cosa non ti piace BOH) poi lho preso in bocca e mi è piaciuto un sacco.Ma io sia ben chiaro che sono solo curioso"
    Curioso,quindi, è uno che non accetta la propria omosessualità.Molti sposati erano "curiosi" all'inizio e guarda un po'!Adesso vanno a maschi.
    Il campo "curioso" non esiste.Esiste il "ho paura di essere omosessuale perchè poi vengo rifiutato dalla società e non procreo"...e questo mi sta parecchio sul *****.

Le fantasie sono tutt'altro...e se hai una buona coscienza di te stesso sai anche ciò che ti piace di più.Ciò che ti piace di più cambia molto raramente e lentamente.
    Quello che hai scritto sopra è una boiata.

5. gardner gardner è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Oct 2009 #35

Predefinito

Assolutamente mai avute e il pensiero mi disgusta abbastanza.
    Qualcuno qui dice che tutti gli uomini abbiano una parte omosessuale che magari non hanno il coraggio di ammettere a se stessi, io non penso che sia sempre vero, almeno nel mio caso non ho mai avvertito questa componente, anche se sono molto onesto con me stesso essendo riuscito (a volte con fatica) ad ammettere aspetti della mia sessualità particolarmente deviati e pervertiti

6. lancillottogay lancillottogay è offline PrincipianteMessaggi 113 Membro dal Feb 2008 #36

Predefinito

[QUOTE=sele57;1301562]lancillotto cosa intendi mi sento uomo al 100%, che fai lavori da uomo ecc.ecc delucidaci[/QUOT

essattamente come ha detto dark sono uomo nel'aspetto neglia atteggiamenti e nell'intimità, ma cerco e mi piacciono persone assolutamente maschili e se vogliamo essere più esplicitimi fanno impazzire gli uomini con un po di peli sopratutto nel lato b ..
    io non mi depilerei mai , e neanche vorrei avere un partner depilato truccato etc ...

7. L'avatar di DarkAndLight

DarkAndLight DarkAndLight è offline ApprendistaMessaggi 373 Membro dal Jun 2007 #37

Exclamation evidentemente nn sai con ki stai parlando..

1- Leggo manga da qnd avevo 12 anni e so perfettamente cos'è uno yaoi, so perfettamente qnt sia popolare anke tra le ragazze, ma è un fumetto.. se poi hai saputo di qlk ragazza ke pratica autoerotismo pensandoci, allora t kiedo scusa, io ho solo detto ke nn avevo mai sentito storie di ragazze con fantasie d quel tipo, nn ho detto ke sono delle depravate nè le disprezzo,anzi la trovo una cosa divertente.

2-Senti mi sembrava d aver scritto ke fantasie prolungate e il piacere nel vederle realizzate nn sono + curiosità, quindi sn d'accordo con te sull'episodio passato ke hai citato, quella non è curiosità. Per qnt riguarda le fantasie, se una cosa resta nell'immaginario non è poi così rilevante.. io potrei toccarmi pensando di essere al centro di un Gan****g, insomma con 5 o 6 persone ke si concentrano solo su di me, e qst pensiero può portarmi al massimo del piacere,ma nn vuol dire ke lo farei sul serio..cioè la sola proposta mi metterebbe terribilmente in imbarazzo!Quindi nn vedo xkè se un uomo etero semplicemente immaginasse come potrebbe essere, cosa potrebbe provare con un altro uomo allora vuol dire ke è gay ma ha paura della società e sicuramente ingraviderà una donna la sposerà e la tradirà con uomini x il resto della sua vita... Non credo proprio.. anke a me stanno sullo stomaco quelli ke poi si comportano così, nn fraintendermi, gli sputerei in faccia uno x uno.E in generale, nella vita, non arrivare alle tue conclusioni basandoti su argomentazioni del tutto soggettive:la curiosità come la intendo io esiste per il semplice fatto ke è probabile e verosimile ke esista.In fondo siamo 7 miliardi di persone.

Una fantasia è ciò ke la mente crea ke nn sia basato sulla memoria(ricordi) o anke la creazione di qlcs di cui non è provata l'esistenza nella realtà cm la conosciamo (unicorni,sirene,fatine ecc).Nient'altro.
    E' vero, se hai una buona coscienza d te stesso sai cosa ti piace, ma se nn hai buona coscienza d te stesso?Le fantasie in quel caso sono giustificate?Le fantasie forse possono rappresentare anke un tentativo di prendere coscienza di se stessi per alcune persone,no?(Ovviamente sì..)

Quello ke TU hai scritto sopra nn è solo una boiata, ma anke la testimonianza di saccenza, ignoranza e inopportuni sillogismi individuali e soggettivi, quindi inutili e inaffidabili.

8. luposolitario58 luposolitario58 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 46 Membro dal Oct 2009 #38

Predefinito

Ciao, sono nuovo di questo sito e mi sembra che ci siano cose interessanti di cui discutere. Ho 50 anni, sposato e regolarmente ho fantasie omosessuali delle quali non parlo con nessuno. Ho avuto qualche incontro con trans e bisex e francamente mi è piaciuto. Mia moglie sospetta qualcosa, ma non sento di condividere con lei questa fantasie o attività. Forse il mondo delle fantasie erotiche è un giardino troppo privato per condividerlo con altri. C'è sempre una parte più o meno oscura di noi che contribuisce a dare fascino alla zona luminosa e solare...O no? E poi credo che la confidenza totale nell'ambito di un rapporto di coppia non sia nè possibile nè desiderabile...Cosa ne pensate?

9. L'avatar di DarkAndLight

DarkAndLight DarkAndLight è offline ApprendistaMessaggi 373 Membro dal Jun 2007 #39

Thumbs down Francamente...

Luposolitario, le tue nn sn solo fantasie, quindi il tuo discorso non fila... secondo me dovresti evitare di provare continuamente a giustificare te stesso con queste teorie ke per te non hanno alcun valore, visto ke da una fase immaginaria sei passato a reali incontri.
    martasilvia likes this.

10. maurizio62 maurizio62 è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Oct 2009 #40

Predefinito

Ho 47 anni sposato da tanto, mi piacciono le donne ma non mi vergogno ad ammettere di avere fantasie omosex , anzi più che fantasie è proprio voglia di provare e sono sicuro che se mi capitasse l'occasione non me la farei scappare. Ciao a tutti.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.