fantasie omosessuali - Pagina 5

Discussione iniziata da pupaitaliana il 21-05-2009 - 154 messaggi - 51536 Visite

Like Tree10Likes
  1. L'avatar di Sensei

Sensei Sensei è offline Super FriendMessaggi 6,040 Membro dal Nov 2009
    Località Italia

Predefinito

Sono anch'io convinto dell'assoluta normalità delle fantasie, ma anche delle esperienze omosex, senza per questo ritenere che la maggioranza di noi maschietti vada etichettata come gay.

2. Sognoinfranto Sognoinfranto è offline Super FriendMessaggi 7,437 Membro dal Jan 2009
    Località In mezzo al Mediterraneo

Predefinito

Tutto è normale ci mancherebbe, ma dire che non ci sia una latente omosessualità in chi ha fantasie omosessuali e per giunta desidera il rapporto!!!

Ragazzi non raccontiamo storielle, questa è la prima domanda che ti fanno gli psicologi per capire l'orientamento.

Io da eterosessuale non ho mai desiderato le donne, e parlando con gli uomini eterosessuali mi confermano anche tra loro questo orientamento. Poi fatte voi ...

Ah alla domanda mio marito ha risposto che si certe fantasie ce le aveva, peccato che a 45 anni si sia scoperto omosessuale.
    martasilvia likes this.

3. L'avatar di Sensei

Località Italia

Predefinito

No.
    Sono categorico.

Parlando con uomini eterosessuali tutti i giorni, ed appartenendo io alla categoria, ti confermo che siamo in tantissimi ad avere fantasie e, chi può, a mettere in pratica.
    Senza alcuna "omosessualità latente".
    Si tratta solo di non reprimere per alcuni, quel lato femminile che c'è in ognuno di noi, per altro di soddisfare normalissime fantasie e curiosità.

Nell'antichità classica come saprai i rapporti fra uomini erano normalissimi ed accettati, non per questo i filosofi presocratici o i contemporanei di Cesare erano una massa di bulicci, perdona il genovesismo.

4. Sognoinfranto Sognoinfranto è offline Super FriendMessaggi 7,437 Membro dal Jan 2009

Predefinito

Sensei questa volta non concordo con te, men che meno quando mi dici sulla volontà di mettere in pratica la fantasia.

Tu chiami tutto ciò con lato femminile .... ma io penso che tutto questo non abbia a che vedere con il lato femminile degli uomini.

Pensa che ci sono scuole di pensiero che sostengono che le bisessualità non esista e si tratti esclusivamente di omosessualità non accettata.
    martasilvia likes this.

5. L'avatar di Sensei

Località Italia

Predefinito

Eh, appunto: tu "pensi", esistono "scuole di pensiero", ma alla fine se la maggior parte degli uomini arriva a dichiarare di avere certe fantasie (da lì a metterle in pratica il passo è lungo, ma appunto è un passo) vuol dire che è proprio normale.

Dirò di più: può benissimo avere a che fare con il lato femminile degli uomini (che è altra cosa dall'omosessualità, latente o meno) ma anche no: esistono curiosità naturalissime che abbiamo su noi stessi e che solo grazie ad un altro di noi possiamo soddisfare.

L'"omosessualità non accettatta" non è solo un problema per alcune persone, è soprattutto, per molte altre, una semplice etichetta con la quale è comodo indicare una molteplicità di situazioni che non si capiscono.

Ora, va bene farlo, ma se qualcuno cerca di spiegarti il contenuto della bottiglia, i suoi ingredienti, la ricetta per la sua preparazione, non voler a tutti i costi difendere quel che da altri è stato scritto sulla etichetta medesima

6. Sognoinfranto Sognoinfranto è offline Super FriendMessaggi 7,437 Membro dal Jan 2009

Predefinito

Ma tantissimi quanti ? Io scusa ho molti dubbi in merito.

7. L'avatar di Sensei

Località Italia

Predefinito

Io ne ho meno.
    Non ho statistiche attendibili (lessi di un buon 70% ma non saprei citarti la fonte). Da parte mia credo siano meno ma superiori comunque al 50%, almeno di quelli che conosco. Ci si riferisce comunque in genere agli over 30.
    Non son cose che si tendono a dire alle donne, però.
    Ultima modifica di Sensei; 23-12-2009 alle 17:17

8. Sognoinfranto Sognoinfranto è offline Super FriendMessaggi 7,437 Membro dal Jan 2009

Predefinito

Beh guarda quando io ho chiesto, non avevano nessun motivo per mentire, perchè si parlava della mia vicenda personale, per cui avrebbero potuto dire "Ma si è una fantasia frequente che non è indice di alcun che".
    Non avevano niente a che fare con me sessualmente per intenderci e anzi se mi avessero detto che era frequente mi avrebbero confortato. Quindi nessun motivo di mentire.

Questo è la mia esperienza personale, che non pretendo che sia lo specchio della realtà, ma guarda continuerò ad indagare perchè la cosa mi tocca personalmente.
    Ultima modifica di Sognoinfranto; 23-12-2009 alle 17:44

9. L'avatar di Sensei

Località Italia

Predefinito

Esperienza personale per esperienza personale, ti dirò che non sono affatto pochi gli uomini che a me hanno detto determinate cose che mai e poi mai avrebbero detto ad una donna, solamente perché lei era tale.

Per quanto non ci sia ragione di mentire, voglio dire, determinate cose non viene proprio da dire. E' una sorta di tabù davvero molto diffuso fra noi maschietti.

10. Sognoinfranto Sognoinfranto è offline Super FriendMessaggi 7,437 Membro dal Jan 2009

Predefinito

Continuerò nell'indagine, e non sono affatto convinta che mentano.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.