fantasie omosessuali - Pagina 8

Discussione iniziata da pupaitaliana il 21-05-2009 - 154 messaggi - 51530 Visite

Like Tree10Likes
  1. Sognoinfranto Sognoinfranto è offline Super FriendMessaggi 7,437 Membro dal Jan 2009
    Località In mezzo al Mediterraneo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sensei Visualizza Messaggio
    Non ho affermato NULLA riguardo a te. Ho solo spiegato che determinati argomenti evocano Tabù, senza alcun riferimento a Te. E la tua reazione smisurata e fuori mira lo dimostra.
    Perché ti senti additata? Perché pensi che voglia metetrti in bocca parole non tue o pretenda di conoscere i tuoi desideri sessuali?
    Mi sembra che la visione stereotipata l'abbia tu, non io, non foss'altro perché sei tu quella che attribuise ad altri pensieri non loro.
    Smisurata? stereotipata? ma stai parlando di me sensei?

Io ho solo rivendicato il diritto di sapere ciò che mi piace, e sensei sei tu che dici che il mio mai è indice di non so che, scusa fossi omosessuale ti assicuro che non avrei nessun problema a dirlo, in particolar modo su un forum.
    Scusa ma che problema dovrei avere nel dire che certe fantasie non rientrano nel mio bagaglio o che invece rientrano?
    Ciò che mi infastidisce è attribuirmi fantasie che non ho e farmi la psicoanalisi a distanza. Indice questo di superficialità, e sensei questo non è da te.
    Se avessi letto ciò che scrivo da mesi, su diversi argomenti, avresti notato che l'ultimo aggettivo che mi si può attribuire è quello di avere idee stereotipate anzi direi di più sono spiazzante. Leggiti la mia storia, forse è meglio ....

Ultima modifica di Sognoinfranto; 28-12-2009 alle 09:29

2. L'avatar di Sensei

Sensei Sensei è offline Super FriendMessaggi 6,040 Membro dal Nov 2009
    Località Italia

Predefinito

O non mi so spiegare, o capisci alla rovescia. Ci sta anche che sia la prima.

Ci riprovo:

- NON ti ho attribuito pensieri o tabù, ho scritto che la parola "mai" è associata a tabù, mettendoti dunque in guardia dall'usarla proprio perché il tuo pensiero in materia è noto.

- NON ho messo in dubbio il fatto che tu sappia cosa ti piace, né negato a te il diritto di non possedere determinate fantasie, che sono invece di altri.

- NON ti ho, conseguentemente, attribuito fantasia alcuna.

- NON ho fatto analisi psicologica, spiccia o meno, ma l'hai fatta TU attribuendo (a me) una visione stereotipata della vita che non possiedo né ho mai dichiarato. Ribadisco: chi è partita in quarta con psicoindagini e psicoaccuse sei tu. Io proprio non mi sono espresso in questo campo, limitantomi al warning di cui sopra.

- Perdonami, ma non mi sento per nulla spiazzato da te. Mi spiazza, quello sì, che proprio tu non comprenda quel che scrivo, e che non è poi così dissimile da quello che scrivi tu.
    Ma non ti trovo così inusitata e spiazzante, no.

Facciamo così: io mi rileggo ancora la tua storia, per vedere se ci son sfumature sfuggitemi, però tu rileggi, con calma, quanto ti ho scritto e la tua concitata risposta (eh sì, "smisurata", te lo ripeto) e vedrai che hai proprio sbagliato mira.

3. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 27,090 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orientexpress Visualizza Messaggio
    ragazzi nn prendiamoci in giro...... la componente omosessuale presente in ogni bimbo, in età adulta viene sublimata nel maschio eteressuale con il senso di cameratismo con gli amici , nel senso di ammirazione verso un uomo con doti da leader aggregandosi intorno a lui e facendo gruppo....ma se vi masturbate pensando ad uomini pur essendo sposati o andate con viados....la parola eterosessuale mi spiace x voi che nn lo accettate ...ma poco vi appartiene....

Guarda che non è mica la stessa cosa..masturbarsi pensando ad un uomo..oppure fare sesso con un trans

se nn cogli la sottile ma importante differenza..forse fai solo una confusione generale..e nn sai con chi
    andare

4. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,305 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

certo che mi vi verrebbe da pensare se dovessi masturbarmi pensando ad un altro uomo.

potrei provare un attomo di eccitazione forse vedendo un trans con il corpo perfettamente femminile e non uno di quelli che abbiamo visto per i tg per caso di cui la cronaca si è occupata, non so se ho reso l'idea.

5. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,305 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sognoinfranto Visualizza Messaggio
    Guarda sele è semplice mi piacciono gli uomini, .....quelli a cui piacciono le donne e a cui piace il sesso e la sua dimensione ludica!!

Mi piace giocare insomma, tutto il resto son dettagli.

ne sei veramente sicura che ti paice giocare con il sesso?

6. orientexpress orientexpress è offline ApprendistaMessaggi 217 Membro dal Jul 2009 #76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Guarda che non è mica la stessa cosa..masturbarsi pensando ad un uomo..oppure fare sesso con un trans

se nn cogli la sottile ma importante differenza..forse fai solo una confusione generale..e nn sai con chi
    andare
    mio caro io so bene con chi andare stai tranquillo...forse la confusione generale la tieni te...xche come ho detto gia in un altro post...un conto è se nella tua vita di uomo etero entri a contatto con una transessuale in uno dei modi tradizionali (ufficio, locale, cena con amici...) e vedendola come donna potresti innamorartene..altro invece e avere costanti pensieri e/o ricercare in modo finalizzato una transessuale....xche a voglia a dire mi piacciono le trans ma a patto che siano femminili .....ma se preferisci una trans a una donna e' xche la prima ha il pillo e la seconda no bye bye...

7. Sognoinfranto Sognoinfranto è offline Super FriendMessaggi 7,437 Membro dal Jan 2009

Predefinito Per sensei e sele

Citazione Originariamente Scritto da sele57 Visualizza Messaggio
    ne sei veramente sicura che ti paice giocare con il sesso?

Vedete ciò che mi infastidisce, sia nell'intervento tuo sele che in quello di sensei, che voi tagliate la visione della sessualità altrui a vostra immagine e somiglianza.
    Tutto ciò che si discosta o non è normale e è indice di poca emancipazione sessuale.
    E mi sembra che quelli che hanno limiti siete voi, ben inteso con simpatia.
    Si sele col sesso mi piace giocare, ma non da ora, da sempre, e ti dirò ho anche giocato sessualmente con le bambine coetanee, un'esperienza che poi da adulta ho pensato fosse una naturale fase di passaggio, ma niente più.
    Così come ho sempre praticato l'autoerotismo da bambina molto piccola scoprendo il piacere fisico molto presto.
    Poi in età adulta, a dire la verità dall'adolescenza, il mio interesse per i maschi è sempre stato ben marcato.
    Come vedi il mio percorso penso di averlo fatto e mi pare che alla mia età dire cosa mi piace e cosa non mi piace sia solo un segno di maturità. Senza nessun pregiudizio.
    Se non mi piace una pietanza non è che sono anoressica, o ho un rapporto sbagliato con il cibo, semplicemente ho dei gusti ben definiti.
    Anche in campo sessuale si parla appunto di gusti sessuali.
    Scusa sele ma tu un rapporto sessuale con un uomo, a prescindere in un rapporto di gruppo o singolo, lo avresti?
    Ultima modifica di Sognoinfranto; 02-01-2010 alle 17:54

8. Sognoinfranto Sognoinfranto è offline Super FriendMessaggi 7,437 Membro dal Jan 2009

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sensei Visualizza Messaggio
    O non mi so spiegare, o capisci alla rovescia. Ci sta anche che sia la prima.

Ci riprovo:

- NON ti ho attribuito pensieri o tabù, ho scritto che la parola "mai" è associata a tabù, mettendoti dunque in guardia dall'usarla proprio perché il tuo pensiero in materia è noto.

- NON ho messo in dubbio il fatto che tu sappia cosa ti piace, né negato a te il diritto di non possedere determinate fantasie, che sono invece di altri.

- NON ti ho, conseguentemente, attribuito fantasia alcuna.

- NON ho fatto analisi psicologica, spiccia o meno, ma l'hai fatta TU attribuendo (a me) una visione stereotipata della vita che non possiedo né ho mai dichiarato. Ribadisco: chi è partita in quarta con psicoindagini e psicoaccuse sei tu. Io proprio non mi sono espresso in questo campo, limitantomi al warning di cui sopra.

- Perdonami, ma non mi sento per nulla spiazzato da te. Mi spiazza, quello sì, che proprio tu non comprenda quel che scrivo, e che non è poi così dissimile da quello che scrivi tu.
    Ma non ti trovo così inusitata e spiazzante, no.

Facciamo così: io mi rileggo ancora la tua storia, per vedere se ci son sfumature sfuggitemi, però tu rileggi, con calma, quanto ti ho scritto e la tua concitata risposta (eh sì, "smisurata", te lo ripeto) e vedrai che hai proprio sbagliato mira.

Sensei io condivido molto di ciò che scrivi e ne apprezzo la maturità e l'equilibrio. Che non viene intaccato da questo scambio di opinioni.
    Se io utilizzo l'avverbio MAI ci sarà un motivo o no?
    Ma pensi che uno scopra a 41 anni ciò che lo ecciti?
    Tutto questo voler analizzare e sondare e complicare le cose anche quando sono semplici non porta maggior conoscenza ma spesso allontana dalla verità.

9. L'avatar di odisseus

odisseus odisseus è offline PrincipianteMessaggi 123 Membro dal Jun 2009
    Località ITALIA

Predefinito

Raccontaci le tue fantasie, se vuoi.

10. L'avatar di Sensei

Sensei Sensei è offline Super FriendMessaggi 6,040 Membro dal Nov 2009
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sognoinfranto Visualizza Messaggio
    Vedete ciò che mi infastidisce, sia nell'intervento tuo sele che in quello di sensei, che voi tagliate la visione della sessualità altrui a vostra immagine e somiglianza.
    Tutto ciò che si discosta o non è normale e è indice di poca emancipazione sessuale.
    Scusa, mi fai capire in quale dei miei interventi io ho mai parlato di me stesso e del mio personale approccio alla sessualità?
    Lo chiedo perché di norma, al contrario di ciò che affermi tu, evito esplicitamente di riferirmi a me e preferisco fare domande, proporre ragionamenti, suggerire punti di vista differenti.
    Dunque anzi che "infastidirti", ti dispiace rileggere ciò che ho scritto e provare ad analizzarlo alla luce di ciò?
    Anche perché non so cosa tu intenda per "normale", né cosa per "emancipazione sessuale", tema da me mai direttamente evocato.
    Non è che per caso hai qualche pregiudizio verso chi presenta un punto di vista differente dal tuo? Non è vis polemica, sia chiaro, ma solo necessità di chiarire un contorno emotivo e di esperienza che evidentemente impatta (e non poco) sul significato delle fantasie sessuali.

Detto ciò... sì, anche dopo i 40 anni si può scoprire cosa ci eccita. Senz'altro. Anzi, abbiamo la maturità per affrontare nuove situazioni e valutarle senza timori o pregiudizi. Dunque, davvero in questo caso si può dire "mai dire mai": chissà che tu o io, domani stesso, dietro l'angolo, non si possa incontrare una persona che svegli in noi passioni insospettate.
    Ultima modifica di Sensei; 07-01-2010 alle 14:10

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.