Fantasie romantiche: quale più attraente per le donne?

Discussione iniziata da Granducato il 06-05-2013 - 14 messaggi - 1615 Visite

Like Tree4Likes
  1. L'avatar di Granducato

Granducato Granducato è offline PrincipianteMessaggi 72 Membro dal May 2013
    Località Firenze

Predefinito Fantasie romantiche: quale più attraente per le donne?

Quale attrae più la vostra immaginazione tra queste situazioni?

• Camminare a piedi nudi sulla sabbia abbracciati davanti al mare in tempesta;
    • baciarsi d'autunno in un parco mentre le foglie cadono trasportate dal vento;
    • in una giornata di sole cocente farsi coccolare e massaggiare con crema rinfrescante.

2. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,777 Membro dal Aug 2010 #2

Predefinito

Mi sa che non sono romantica
    Lion80 likes this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

3. vorreinonvorrei vorreinonvorrei è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,212 Membro dal Apr 2012
    Località Ovunque

Predefinito

Idem...

4. L'avatar di Granducato

Località Firenze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Mi sa che non sono romantica
    Nel senso che trovate queste fantasie infantili o insoddisfacenti perché non includono un rapporto sessuale completo?

5. vorreinonvorrei vorreinonvorrei è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,212 Membro dal Apr 2012
    Località Ovunque

Predefinito

Per quanto mi riguarda non mi piacciono questi scenari da film, preferisco cose trovate sul momento e inaspettate.
    rabe likes this.

6. L'avatar di Granducato

Località Firenze

Predefinito

È interessante che vengano consideate "scene da film", quando si tratta invece di scene reali a cui ho assistito da "attore non protagonista".

7. L'avatar di Silentis

Silentis Silentis è offline JuniorMessaggi 1,165 Membro dal Dec 2011
    Località Un mondo di cacofonico silenzio.

Predefinito

Eh, be', in autunno è difficile non aspettarsi che cadano le foglie. Va bene che non ci sono più le mezze stagioni, ma...
    Non posso salvarti, ma posso combattere al tuo fianco.
    La mia mano è aperta, il mio cuore in fiamme...

8. L'avatar di LadyCristallo

LadyCristallo LadyCristallo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13 Membro dal May 2013 #8

Predefinito

la prima! il mare in tempesta mi affascina..brrrividi!
    a patto che poi arrivi un uragano e spazzi via quell'orso del mio ragazzo
    così tanto per dire!

9. sandyanna sandyanna è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 17,129 Membro dal Mar 2008
    Località tunisia

Predefinito

se devo scegliere (ma non sono fra le mie situazioni ideali quelle che hai citato) direi la seconda opzione....
    il mare in tempesta non mi piace, amo il mare calmo e il suo odore..
    per quanto riguarda farsi massaggiare con qualcosa di fresco in pieno sole cocente, potrei ucciderti e manco te ne accorgeresti.. amo il caldo e sentirmelo addosso sulla pelle....
    ma poi perchè salti fuori con un ....rapporto sessuale? cosa ci azzecca non ho capito lo scenario romantico di paesaggi ? se mi dici "lui la spoglio' con le mani tremanti mentre gli occhi si dilatavano in un desiderio crescente"....;bé allora il finale è scontato....ma in un parco in autunno mentre cadono le foglie se finiamo a fare l'amore..;ci arrestano!!!

10. Riot Riot è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,451 Membro dal Apr 2013
    Località Boh

Predefinito

Levaci la tempesta. Mi basta il mare di sera o di mattina presto.

p.s. Ah! Ma io non sono una donna. Discriminazione...
    rabe likes this.
    Ultima modifica di Riot; 07-05-2013 alle 21:26

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]