I fantastici anni '70. - Pagina 4

Discussione iniziata da martinalapeste il 12-10-2016 - 36 messaggi - 2444 Visite

Like Tree36Likes
  1. L'avatar di martinalapeste

martinalapeste martinalapeste è offline Super ModeratorMessaggi 5,407 Membro dal Sep 2009
    Località Venezia

Predefinito

Hobart, davvero conosci Furio Chirico? Credo che lui insegni proprio al conservatorio....
    E conosci anche Tavolazzi? Ma dai! Come ti invidio!!!!
    E grazie anche per i nomi che hai citato... Ma i Soft Machine, soprattutto i primi, ti piacevano?

«martinalapeste? altro che peste; lei è una snob, sinistra,
    radicalchic e con la puzza sotto il naso!» [cit.]

L'intelligenza è come il coraggio: se non l'hai, non te la puoi dare

2. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 29,188 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

3. L'avatar di M.Hobart

M.Hobart M.Hobart è offline Super ApprendistaMessaggi 882 Membro dal Jan 2014 #33

Predefinito

Ha una scuola di musica dove andava un'amico e batterista (insegnante pure lui) con il quale ogni tanto suono ancora! E tramite un ex bassista degli Arti e Mestieri (che suona veramente bene per altro) che ora costruisce bassi, una volta dava anche lezioni e ad esempio andava da lui Dan Solo (ex Marlene Kuntz)...
    Certo che mi piacciono i Soft Machine, dove c'è Jazz-Rock o prog mi sento a casa =)

4. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,453 Membro dal Aug 2015 #34

Predefinito

Sabato sera, se il rudere che ho sposato si rimette in piedi, vado ad un concerto jazz, nel mio paesello.
    Gli strumenti li ha costruiti un liutaio dell'Interland milanese.
    Pensavo che i liutai tutti da Cremona...invece...
    Dietro il jazz, non lo sapevo, ma esiste una cultura immensa, in pratica quella dell'evoluzione umana.
    M.Hobart likes this.

5. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 29,188 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Fraseggio likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

6. L'avatar di Fraseggio

Fraseggio Fraseggio è offline FriendMessaggi 2,506 Membro dal Sep 2015
    Località profondo Nord, angolo dell'Universo

Predefinito

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]