Fare cilecca e rimanerne sconvolto.

Discussione iniziata da noncercarmi il 16-12-2018 - 56 messaggi - 2834 Visite

Like Tree51Likes
  1. noncercarmi noncercarmi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,078 Membro dal Mar 2018
    Località Italia <3

Predefinito Fare cilecca e rimanerne sconvolto.

Lui: bel ragazzo con bagaglio culturale sessuale molto ampio.
    Io: una decina di uomini, uno meno, uno più.

Ci troviamo a casa mia. Sono nuda sotto la vestaglia, lui mi vede molto imbarazzata e dice e fa di tutto perché non mi agiti, dicendo che potevamo anche solo parlare e rimanere amici. Ma io non voglio (solo) un amico, voglio proprio scopare.
    Persa quindi una buona oretta in questo dibattito, lo convinco e lo conduco in camera da letto.
    Lui è bravissimo, espertissimo, ma va in crisi quando gli mostro il preservativo che avevo in tasca della vestaglia. Vorrebbe farlo senza, e ci prova perché mi penetra. Per fortuna il mio cervello anche se molto eccitato è stato saggio, e gli ho detto di togliersi.
    Quindi si rinfila il preservativo ma non sente niente.
    Ci fermiamo, ne parliamo, mi dice che sono la prima donna che lo mette in crisi, e che lui avrebbe voluto sottomettermi.
    Gli rispondo che tutti i ragazzi con cui sono stata avrebbero voluto sottomettermi.
    Ma io non mi sottometto.
    E se ne va sconvolto.

2. L'avatar di JohnDoe1986

JohnDoe1986 JohnDoe1986 è offline FriendMessaggi 3,486 Membro dal Jul 2012 #2

Predefinito

bravissimo e espertissimo sulla base di che?

magari c'è anche la possibilità che non volesse proprio scopare con te e mi pare che non siamo lontanissimi dalla realtà.
    Saltolontano77 and toshio27 like this.
    Sono un cattivo bravo ragazzo.

Ciao Bomber

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 7,523 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Uno che vuole sottomettere lo fa e basta, non aspetta 1 ora a chiacchierare per poi finire a ca*zo moscio.
    Ultima modifica di MonacoFrigido; 17-12-2018 alle 10:14

4. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 25,543 Membro dal Aug 2010 #4

Predefinito

Semplicemente non é per te
    JohnDoe1986 likes this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

5. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 24,507 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

Potevate fare una cosa orale per conoscervi sessualmente e non usare il profilattico, magari ti lasciavi leccare o digitalizzare e ricambiavi con un pompelmo al fulmicotone....
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

6. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 7,076 Membro dal Sep 2007 #6

Predefinito

Santa e pudica che non fa nulla e si sente in crisi in un 3d, donna forte che non si fa sottomettere in questo.... A me sai proprio di finto.
    Berlin__ and Hurrem like this.
    "Le spiegazioni sono poesie di bassa lega."
    {S. King}

7. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,062 Membro dal Jan 2013 #7

Predefinito

È la vestaglia. La vestaglia è l'antisesso per antonomasia!
    rabe, Quindici, trale and 1 others like this.
    Ducatista Fashionista!

8. L'avatar di flair

flair flair è offline JuniorMessaggi 1,660 Membro dal Jul 2015 #8

Predefinito

G. dipende dalla vestaglia.
    Pitonessa likes this.

9. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,062 Membro dal Jan 2013 #9

Predefinito

Vero, ci sono quelle che rientrano nel campo della lingerie, ma è proprio il termine, se leggo vestaglia penso alla prozia novantenne!
    Ducatista Fashionista!

10. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 25,543 Membro dal Aug 2010 #10

Predefinito

Si peró lei ha detto che sotto era nuda, magari non chiudeva nemmeno bene... é lui che é strano: ha dovuto fare una trattativa di un'ora per dargliela.
    Ma non si é mai sentito!!!

Alla faccia dei duepiccati che dicono che le donne non hanno inziativa.

Secondo me lui non voleva dorminarla, semplicemente avrebbe voluto fare il ruolo dell'uomo che ci prova e la seduce. Non era pronto a fare quello che non deve chiedere mai.
    Come dire: il nuovo copione lo ha destabilizzato e quindi cilecca.
    noncercarmi likes this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]