Fare cilecca e rimanerne sconvolto. - Pagina 6

Discussione iniziata da noncercarmi il 16-12-2018 - 55 messaggi - 1952 Visite

Like Tree47Likes
  1. L'avatar di noncercarmi

noncercarmi noncercarmi è offline Super ApprendistaMessaggi 839 Membro dal Mar 2018
    Località Italia <3

Predefinito

Ercolino, come tentavo di spiegare alla Sweet io sto cercando uomini che mi possano aiutarmi a sbloccarmi.
    La mia psicosi deriva da un trauma che ho avuto in passato attraverso più episodi.
    Riguarda proprio il sesso, che io ho sempre scisso dall'amore.

Quando il mio ex manipolatore schifoso mi trattava come una putt4na, ho subìto qualcosa che ho compreso dopo diverso tempo. Lui mi diceva: "ho sempre fatto l'amore, non sesso", e io rispondevo: "ti sbagli, perché quello che fai tu a me non può essere fare l'amore".

Ero ingenua e sprovveduta allo stesso tempo.

2. L'avatar di noncercarmi

noncercarmi noncercarmi è offline Super ApprendistaMessaggi 839 Membro dal Mar 2018
    Località Italia <3

Predefinito

"Portami l'ultima birra, fammi compagnia, lei è andata via, spero che poi la vedrò a casa mia"...

3. L'avatar di Shanny

Shanny Shanny è offline ApprendistaMessaggi 288 Membro dal Dec 2018 #53

Predefinito

Non apprezzerei questi approcci se fossi uomo. Detto questo gli uomini si comportano così perché in imbarazzo, perché gli piaci troppo o non gli piaci affatto, perché non si sentono all'altezza, e perché potrei contiuare fino a domani. Tu vuoi far questo per sbloccarti, ma sei sicura di essere sul binario giusto?

4. L'avatar di noncercarmi

Località Italia <3

Predefinito

No. Non sono sicura. Devo lavorare sulla mia autostima, e tanto anche.
    Shanny likes this.

5. L'avatar di ercolinosempreaterra

ercolinosempreaterra ercolinosempreaterra è offline ApprendistaMessaggi 481 Membro dal Dec 2018 #55

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Sta cercando di trombare, mi pare chiaro, no?
    sembra più ricerca di affetto per coprire un vuoto, onestamente.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]